A pochi giorni dalla release date del loro primo album giapponese “Collection”, le 2NE1 collaborano con il leggendario duo Hip-Hop giapponese M-Flo nel loro nuovo singolo “(She’s So) Outta Control” in veste di featuring artist. Il brano è una uptempo Dance-pop/Electro in inglese, sulla scia di grandi hits occidentali di questo periodo.

Al rap (quasi ipnotico) degli M-Flo si aggiungono i vocals freschi di Bom,Dara e Minzy e lo swag-rap di CL. Il brano sta già salendo nella chart giapponese e non tarderà a diventare la prima numeroo uno delle 2NE1 in Giappone.

La canzone tuttavia è stata penalizzata da un video (in cui le 2NE1 non appaiono) censurato per le scene di nudo. Ecco il file audio del brano:

Voi cosa ne dite ?

Pubblicato da Alessio Scianna

36 Commenti

  1. questa canzone spacca, non mi spiego come mai non l’abbiano inserita come bonus in “collection” :( comunque sia nei club giapponesi va già alla grande, quindi credo che raggiungerà presto la 1 nella billboard hot 100 japan ^^

  2. WOWOWOWOWO ! QUESTA LA VOGLIO ANCHE IO NEL CD AMERICANO. POI MI SEMBRA IN LINEA CON GLI SNIPPET CHE GIRANO IN RETE DELLE RECORDING CON WILL.I.AM QUINDI MAGARI ANCHE COME BONUS (COME DICE QUALCUNO QUI SOTTO) CI STAREBBE A MERAVIGLIA ! ME GUSTA !

    • si, però boh, will ha detto che nel cd normale ci saranno 12 tracce, poi se faranno una specie di edizione speciale nn so ke tracce potrebbero metterci. cmq sia x adesso voglio il primo singolo,il titolo del cd, e la data di rilascio ù.ù e cmq il cd nn è prodotto solo da will come molti credono ma è prodotto da Will i am, Jean Baptiste, DJ Poet, DJ Ammo, Teddy, Bigtone, e.knock e ovviamente le 2NE1 ;)

  3. bella anche questa. spero che includano almeno come bonus tracks la versione inglese di can’t nobody e la versione totalmente inglese di outta control nel loro album americano. comunque le mie girls’g. hanno annunciato il loro comeback in corea con un nuovo mini-album ^^

    • SI QUOTO! PERò A QUESTO PUNTO CI STAREBBE MEGLIO UN EP BONUS CON ALCUNE DELLE LORO HITS, TIPO GO AWAY, FIRE, I AM THE BEST, UGLY ecc. IN VERSIONE INGLESE E MAGARI INCLUSE IN UNA SPECIAL EDITION DEL CD O LA DELUXE (DATO CHE QUI IN OCCIDENTE VANNO DI MODA LE DELUXE, MENTRE IN ORIENTE FANNO LE VERSIONI LIMITATE O PIù FREQUENTI LE REPACKAGING, ANCHE SE LA YG NON FA QUASI MAI LE REPACKAGING, MENTRE LA SM E JYP LE FANNO).

      • io credo che la versione in inglese di IATM farà parte della versione standard del cd americnao, perche will.i.am è troppo innamortato di quella canzone quindi la inserirà, poi tra i produttori c’è anche Teddy che ha prodotto quasi tutte le loro canzoni, quindi credo che ne ripescherà qualcuna e la farà in inglese ;)

      • Cmq si vocifera addirittura ke in estate oltre al primo singolo mondiale uscirà il secondo album koreano, io sinceramente nn voglio, è vero ke la promozione x il primo album è stata veloce, in 2 mesi hanno fatto mille performances, singoli usciti 2 giorni prima del cd, no.1 a volontà, premi su premi etc. però sinceramente spero ke si concentrino meglio sul cd in inglese, xkè x ora è la cosa più importante, a menoche nn vogliano perdere credibilità artistica facendo un album usa e getta (come molti album kpop di altri artisti) con 2 singoli belli e il resto schifo. ma nn credo ke le 2NE1 facciano una cosa simile ;)

      • ahahaha credo ke volesse dire ke le 2NE1 nn hanno fatto mai re-release. Almeno così dice il traduttore fede-italiano italiano-fede xD

  4. Quando erano solo nel mercato koreano erano TOP! Ora stanno andando sempre più in basso……..
    soprattutto dopo la schifezza che hanno fatto con Will.I.Am….

    • COSA ?????????????????????????????????????????????????????????? LEI MI STA DICENDO KE HA GIà ASCOLTATO UN ALBUM DI CUI NN SI SA ANCORA MANCO LA DATA DI USCITA PRECISA.? -.-“

    • ecco quando i cretini coi pregiudizi e soprattutto gli ignoranti vengono a parlare senza motivo e a venire a mettere cose negative sugli artisti. ti informo che will è un genio, e che le schifezze c’è le hai tu nel cervello. poi come fai a dire le schifezze fatte con will? scusa? per caso hai ascoltato tutto il cd? ma neanche una canzone. perche alla fine non è nemmeno uscita una canzone intera da quel cd quindi come cavolo si fa dire quello che hai detto?

    • HAHAHA FATE SOLAMENTE RIDERE ! SE IL MATERIALE REGISTRATO CON WILL è ANCORA QUASI DEL TUTTO INEDITO COME FAI A DIRE CERTE COSE? POI IO RITENGO CHE LE 2 TRACCE INEDITE PER IL GIAPPONE (SCREAM E LIKE A VIRGIN) SIANO MOLTO BELLE, SOPRATTUTTO SCREAM CHE è UNA DELLE LORO MIGLIORI CANZONI, VIDEO INCLUSO, CHER è UNA MERAVIGLIA. QUINDI SHUT UP!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here