La super-creativa cantante di orgini Sri-Lanka M.I.A. è pronta per lanciare il suo quarto studio album che si intitolerà “Matangi” e conterrà anche la hit della scorsa estate “Bad Girls” e per farlo ha deciso di pubblicare una traccia che fa da “prequel” per questa nuova release.

 

L’artwork che accompagna il ‘Matangi Mix’

 

Nel pezzo che ha una durata di 8 minuti e mezzo e che è stato realizzato in collaborazione con la maison Kenzo M.I.A. mette insieme ritmi tribali, bassi potenti (come nel suo stile) e cori Hindi. Solo dopo 5 minuti la sua voce emerge da questo miscuglio di suoni,  con un canto che celebra le sue armi, e la sua potenza:

“I’m thankful for my hands ’cause it’s a good thrower/ I’m thankful for my body ’cause it’s a fu**ing banger/ I’m thankful for my mouth ’cause it’s a real screamer/ But most of all, I’m thankful for my power!”

 

 

Dovrebbe uscire nel mese di Aprile questo nuovo lavoro che arriva ormai a 3 anni dal precedente “Maya”, e nelle scorse settimane Hit-Boy aveva dichiarato di aver già inciso 7 tracce incredibili per questo album: il produttore di “Niggas In Paris” ha detto che M.I.A. “è veramente una creativa. Sta facendo esattamente quel che le viene. Ecco perché siamo in grado di generare così tante canzoni”. Speriamo che la creatività di questa ragazza Tamil cresciuta in U.K. riesca a regalarci altre hit e soprattutto continui ad essere originale ed esplosiva come è stato finora, per aprirci a nuovi orizzonti! Che ne pensate di questo assaggio?

 

 

  • AleB

    non vedo l’oraaaaa ahhhhh!

  • The Miseducation of Lollo

    Finalmente qualcuno di originale!!! L’album dovrebbe uscire il 15 Aprile, però l’artwork di questo megamix fa cagare.

  • christian

    Non vedo l’ora :3333

  • chianti

    bene.. l’album spero non sia troppo confusionario come questo megamix

  • Un bacio a tutte le stonate

    che è bravissssssssssssssssssima.