Anche M.I.A. sta per tornare, la cantante pubblicherà il suo nuovo album quest’estate ed in attesa del primo singolo ufficiale possiamo intuire la direzione intrapresa dalla cantante per questo nuovo progetto ascoltando il buzz single “Born Free”.

Si tratta di un brano sicuramente innovativo e coraggioso che accosta auto-tune, beat martellante e quasi cacofonico a liriche divertenti ed un ritornello intuitivo che entra subito in testa. Se cercate qualcosa di diverso dal solito materiale che gira in questo periodo allora M.I.A. soddisferà la vostra sete di nuova musica. Che ne dite di questa “Born Free” ?

7 Commenti

  1. Anche Shonberg nei primi anni del ‘900 ha sperimentato la dedacafonia e i risultati si sono visti.
    Sicuramente M.I.A. è più artista di gente come la Spears o Gaga, poco ma sicuro.

  2. Questo sì che vuol dire essere ARTISTI.Finalmente una ventata di sperimentazione,lei è una grande e non sono affatto sorpreso che non abbia riscontri positivi su questo blog.

  3. Devo dire che al primo ascolto non mi entusiasma + di tanto, io adoro M.I.A. dal suo primo singolo all’ultimo, ma questo come già detto non mi piace ora come ora, preferivo la canzone JIMMY troppo Bellaaaa!!! xD
    Speriamo che sforni qualke song da tormentone !!! Daiiii M.I.A.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here