M.I.A. sta preparando il sequel di “/\/\/\Y/\ ” uscito nel 2010. Il nuovo disco si intitolerà “Matangi” e via youtube è arrivato un video dove possiamo sentire una prima anteprima di un brano contenuto nel nuovo lavoro della istrionica artista britannica di origini cingalesi “Come Walk With Me”. Il primo singolo ufficiale arriverà proprio quest’estate, con l’album in uscita per l’autunno.

Niente male! Ma M.I.A. difficilmente delude, specialmente se si tratta di sound sperimentali ed innovativi. Una delle artiste che apprezzo di più nel panorama musicale proprio per questo assoluto menefreghismo delle mode, e delle classifiche. Il suo ultimo lavoro tuttavia mi aveva deluso, non mi aveva soddisfatto come i suoi lavori precedenti “Arular” e “Kala”, assoluti capolavori a livello di sound!

Nonostante la collaborazione con Nicki e Madonna, pare che MIA voglia continuare per la sua strada, senza svendersi ai produttori più blasonati del momento! Tiferemo per lei sempre e comunque…

Voi cosa ne dite di questo piccolo assaggio del nuovo sound con tanto di coreografia impetuosa?

14 Commenti

  1. brava M.I.A.! Io l’adoro ma anche io rimasi leggermente deluso da /\/\/\Y/\ quindi mi aspetto molto da questo album!
    PS: sempre ottimo gusto in fatto di copertine! -.-

  2. OMG! Non solo è innovativa ed UNICA, ma è anke un tormentone, credo ke sarà un successone ai livelli di PAPER PLANES, magari farà anke di meglio. M.I.A è una BOMBA!! *-*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here