Ecco la versione finale della canzone:

______________________
E’ stata premiato da poco il primo singolo da “Matangi”, dal titolo “Bring the Noize e bisognerà attendere ancora un po’ per vederne i risultati nelle classifiche, ma nel frattempo oggi in radio è stata trasmessa una nuova canzone di M.I.A.. Si tratta di una canzone che faceva parte della tracklist che lei stessa aveva diffuso qualche tempo fa, prima che la casa discografica le facesse cambiare piani, ed era stata inserita nel megamix che aveva rilasciato come preview dell’album; megamix dove trovavamo anche l’attuale singolo.
Autosave-File vom d-lab2/3 der AgfaPhoto GmbH

La canzone si intitola “Only 1 U”, e non è stata rilasciata alcuna informazione a riguardo. Non si sa se sia semplicemente una demo, e se faccia ancora parte della tracklist finale, ma non c’è dubbio che sia un ottima traccia. La canzone segue lo stile delle prime due Ere discografiche di M.I.A., ma non è potente abbastanza da essere scelta come singolo, sopratutto in confronto a quelli già rilasciati. Ecco la canzone:

Viene scherzosamente da pensare ai Loony Tones durante il ritornello, la traccia però è potente, e potrebbe benissimo far parte del quarto album della cantante, sopratutto per il finale esplosivo. Voi che ne pensate?