M.I.A – Come Walk With Me | anteprima singolo

,
artisti:

Si sta avvicinando sempre di più la data di rilascio del nuovo disco di M.I.A “Matangi”, e dopo la produzione incalzante, veloce, e violenta di “Bring The Noize”, l’artista sembra aver scelto un brano più tranquillo da estrarre come secondo singolo da questo attesissimo lavoro. Con la sua vena anti-convenzionale la cantante ci porta nel mondo di “Come Walk With Me”, in questo snippet di 90 secondi, e ci anticipa anche la copertina del singolo:

mia-come-walk-with-me

Il progetto verrà rilasciato a livello internazionale sotto etichetta Interscope Records il prossimo 5 Novembre. L’artista dello Sri Lanka non ha alcuna intenzione di adeguare il suo sound innovativo e nevrotico al mainstream, e siamo curiosissimi di ascoltare “Matangi”, che senza ombra di dubbio sarà un viaggio sonoro e musicale inedito, come ogni disco di questa splendida artista che secondo me rimane tra le più grandi trend-setter dei giorni nostri.

Cosa ne dite di questa preview?

Top Artisti
  • ilmito

    SPLENDIDA E MAGNIFICA….E CHE DIRE DELLA COVER….SEMPLICEMENTE……FAVOLOSA…..QUESTA SI CHE E’ CREATIVITA E CLASSE……DITELO A QUELLA PSEUDO ARTISTA CHE SI DA TANTE ARIE….DA AUTOCELEBRARSI DOPO APPENA 5 ANNI DI CARRIERA!!!!!!

  • matto

    Bravissima altro che roar!

  • Richard

    la seconda parte dovrebbe avvicinarsi molto al sound incluso nello snippet dello scorso anno (https://www.youtube.com/watch?v=EXWs9P6ykHE), come sentito anche nelle recenti performance dal vivo :D
    e c’è anche questa https://www.youtube.com/watch?v=e9JBVzxLySE che sarà nella tracklist

  • http://i-am-museek.tumblr.com the_chutzpah

    e aspettate di sentire la parte dopo quest’intro. è un mix di kuduro e beat hindù.

    • Aleb

      ma è stata leakkata perchè?

      • http://i-am-museek.tumblr.com the_chutzpah

        no no l’ha cantata recentemente dal vivo a detroit perché voleva includere il pubblico nel video della canzone. è l’intro ero questo che senti nello snippet in cui il pubblico batteva la mani a tempo e poi partiva una beat assurdo che sarebbe il pezzo reale.

  • S&M

    bella …. troppo bella…. M.I.A. mi piace sempre più

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    questa ha sicuramente il TRIPLO dell’appeal di bring thre noize, pur non essendo commerciale questa dei risultati li può ottenere perché non è nevrotica e casinista come l’altra. certo l’ideale sarebbe qualcosa tipo bad girls ma anche questaè bellissima e non vedo l’ora di ascoltarne la versione completa!