twitter facebook myspace feed
 

M.I.A – Come Walk With Me | anteprima singolo

Si sta avvicinando sempre di più la data di rilascio del nuovo disco di M.I.A “Matangi”, e dopo la produzione incalzante, veloce, e violenta di “Bring The Noize”, l’artista sembra aver scelto un brano più tranquillo da estrarre come secondo singolo da questo attesissimo lavoro. Con la sua vena anti-convenzionale la cantante ci porta nel mondo di “Come Walk With Me”, in questo snippet di 90 secondi, e ci anticipa anche la copertina del singolo:

mia come walk with me M.I.A   Come Walk With Me | anteprima singolo

Il progetto verrà rilasciato a livello internazionale sotto etichetta Interscope Records il prossimo 5 Novembre. L’artista dello Sri Lanka non ha alcuna intenzione di adeguare il suo sound innovativo e nevrotico al mainstream, e siamo curiosissimi di ascoltare “Matangi”, che senza ombra di dubbio sarà un viaggio sonoro e musicale inedito, come ogni disco di questa splendida artista che secondo me rimane tra le più grandi trend-setter dei giorni nostri.

Cosa ne dite di questa preview?

Parole chiave:

Ti potrebbero anche interessare

8 commenti a "M.I.A – Come Walk With Me | anteprima singolo":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher