M.I.A. – Come Walk With Me | secondo singolo

,
artisti:

“Come Walk With Me” era stata anticipata già qualche mesi fa (clicca QUI). Si tratta di una canzone movimentata, in cui vediamo una M.I.A. decisamente diversa: più felice e spensierata. Ma la traccia scelta come secondo singolo, e che vedrà la luce il 3 settembre, è decisamente più particolare di quella sentita mesi addietro. Con una produzione che inizialmente fa pensare al reggae, ma che poi si dirige verso un qualcosa decisamente più pop, mai toccato da M.I.A., parte lenta per poi esplodere in un qualcosa di più movimentato.
M.I.A.-Come-Walk-With-Me-SnippetSebbene sia decisamente nello stile della rapper, la canzone ha una produzione a tratti pop, che però si unisce perfettamente allo stile di M.I.A. e a quello delle sue origini, ecco la canzone:

Personalmente non saprei come le classifiche possano accogliere una canzone come questa, ma tutti sappiamo che a M.I.A. ciò interessa poco: l’importante è la musica  e il messaggio che si vuole mandare con essa, anche se in questo caso M.I.A. si è abbandonata alla spensieratezza, e al pensiero che ormai nulla possa toccarla, come confessa nella canzone. L’album “Matangi” ha una release date fissata per il 5 Novembre, e dalle preview rilasciate sembra che ci attenda un disco di ottima fattura, ma tornando al secondo singolo, qual è la vostra impressione? 

Top Artisti
  • ilmito

    MOlto bella…anche se meno particolare di bring the noize…ma comunque in xfetto stlie mia.e vero che a tratti sembrano suoni pop…x via del ritornello e basta pero’…xke musicalmente e puro stlie mai…!!!!!

  • Aleb

    che geniaccia

  • Freddie

    È bellissima! Pieno stile M.I.A.

  • Freddie

    È bellissima!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    oddio sembrano due canzoni diverse messe una affianco all’altra… è un ni anche per me

  • http://i-am-museek.tumblr.com the_chutzpah

    è stranissima ma pazzesca. strumenti e melodie tamil e suoni rippati dalle applicazioni del mac. l’etichetta l’aveva detto che l’album ha atmosfere più positive rispetti al precedente, addirittura lo ha definito “troppo positivo”, ma M.I.A. è stata in India e quest’album (visto che è stato fatto seriamente e non confezionato a tavolino) riflette l’esperienza dell’artista, evidentemente in India ha trovato la positività. Resta comunque cazzuta!!

  • riccardo

    Stupenda!!!!

  • francesco10

    mmmmm è un NI…io ho adorato tutti e 3 gli album di m.i.a e questo MATANGI lo sto aspettando da tempo…la traccia in se per se è in perfetto stile m.i.a….la cosa che non mi convince tanto è lo stile positive e spensierata che contraddistingue la traccia…però preferisco di gran lunga una canzone (anche brutta) di m.i.a rispetto alle canzoni che vengono offerte nel mainstream….bring the noize aveva colto in pieno nel segno per me…è perfetta e l’adoro…questa sicuramente crescerà con gli ascolti!!!!