“Se si vive una sola volta, perché continuiamo a fare la solita mer*a?” Questo è il messaggio fondamentale del quarto singolo estratto dal progetto discografico numero 4 di M.I.A. dal titolo “Matangi”. L’album arriverà il 5 novembre, mentre il quarto singolo “Y.A.L.A.” (una specie di nuova YOLO) arriverà il 22 ottobre. Pezzo potente, non per le masse, ma in grado di scuotere i fan della cantante.
M.I.A.-Y.A.L.A.-Preview
Ecco  You Always Live Again:

Il brano è ottimo e di qualità, ma come sempre ci vorrà un po’ più di impegno per capire le lyrics e comprendere la canzone. Intanto la cantante ha rivelato che nel nuovo album troveremo il featuring di The Weeknd in ben due traccie, “Exodus” e “Sexodus”, probabilmente legate il qualche modo. Voi che ne pensate?

9 Commenti

  1. Grazie a dio oggi esistono artisti come M.I.A., in grado di fare questo tipo di musica. Continua a confermarsi un genio lavoro dopo lavoro! La track solamente dalla preview su instagram postata qualche mese fa promette di essere una bomba, e trovo che parlare alla gente tramite la musica di concetti come il Karma non possa fare altro che bene. Questa è la vera M.I.A. non quella di Bad Girls!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here