Mathangi “Maya” Arulpragasam, questo è il nome di battesimo della cantante dello Sri Lanka M.I.A. La rapper ha voluto chiamare il suo quarto studio album “Matangi”, come il suo nome di battesimo ma senza la H. Tale Era discografica è iniziata a gennaio 2012 con la release del primo singolo “Bad Girl”, al quale sono seguiti: “Bring the Noize”, “Come Walk with Me” e “Y.A.L.A.”.

Quest’ultimo brano è stato pubblicato il 22 ottobre ed oggi è arrivato anche il video ufficiale che accompagna la traccia. Si tratta di una risposta allo Y.O.L.O. del rapper Drake. Se infatti quest’ultimo afferma che si vive una volta sola (You Only Live Once), M.I.A. risponde: You Always Live Again. Ecco la clip, che ne dite ?

Video thumbnail for youtube video M.I.A. – Y.A.L.A. | video premiere

  • CatchMe

    regina nel suo genere

  • anonimousss

    come può essere la risposta a yolo di drake se il disco è stato preparato prima che uscisse lo stesso disco di drake? la stessa m.i.a. ha risposto che le tematiche del karma sono trattate da un sacco di persone, non è che ora solo perchè drake ne ha parlato tutti quelli che ne parlano vogliano seguire o contraddire drake… -_-“

    • YOLO è un motto che Drake manda avanti da prima di “Take Care”, o “The Motto”. In una canzone dell’album M.I.A. critica Drake e “Starting from the Bottom”, in questa invece critica il suo motto Y.O.L.O., è piuttosto evidente, se SI LEGGESSE IL TESTO, ma non parla solo di quello.
      Y.O.L.O. e karma centrano poco. In questa canzone, addirittura, alla fine critica un po’ il karma.

  • adoro! video e canzone insieme sono ipnotici. sta donna è una grande, quasi quasi acquisto matangi!

  • AleB

    adoro

  • jason

    sembra che mia abbia trovato con questo album la giusta via tra sperimentale e commerciale.
    mi piace molto il pezzo e ancor più il video