Nella notte, Mac Miller ha annunciato di aver preparato il seguito dell’album “Watching Movies With The Sound Off”. L’album si intitolerà “Good A.M.” e sarà pubblicato il 18 settembre.

100-grand-kids

Assieme a questo annuncio arriva anche il primo singolo. Si intitola “100 Grandkids” e in esso Mac Miller dà sfoggio della sua abilità a giocare con le parole. Il brano si divide idealmente in due parti: una prima parte in cui spiega il sogno della madre di avere dei nipoti e la promessa di Mac di darglieli appena avrà un po’ di soldi; la seconda in parte in cui ha ottenuto i soldi (grand, per la precisione 100 grand), ma nessuna intenzione di dare alla madre nipoti (grandkids, e figuriamoci 100 grandkids!).

In contemporanea con il file audio arriva anche il video, per convincervi definitivamente che Mac Miller sta tornando con un progetto abbastanza solido.

Voi come lo trovate?

  • Matte02

    OT: è morto Sean Price, un idolo, potresti Giuseppe Dedicargli un articolo per favore?

    • In realtà, non l’ho seguito molto. Dovrei prima ascoltarmi qualcosa

      • Matte02

        Capisco… allora fa niente, cioè, se lo hai seguito mentre era in vita la cosa avrebbe avuto senso, sennò niente. (Spero di non essermi spiegato male e di non essere sembrato arrogante in qualche modo)

      • Sì sì, ho capito cosa intendi. Non piangerò fintamente una persona di cui non mi sono mai accorto finora. Senza escludere che me ne possa interessare e scrivere qualcosa che mi ha davvero colpito!

      • Matte02

        Io te lo consiglio (che strano e allo stesso tempo bello per me consigliare qualcosa a GIUSEPPE FUMAROLA che ne sa tantissimo), era una leggenda dell’underground e mi mancherà tantissimo…

      • Ahaha non so tutto io :D potrei persino shockarti dicendo che per quanto si parli bene dei primi album di Lil Wayne, non ho mai ascoltato gli album prima di “Tha Carter III” e dopo “Rebirth” (eccetto “Tha Carter IV” che ho trovato spazzatura. Da allora non ho più ascoltato suoi album)!

      • Matte02

        Ahahah mi hai shockato sul serio xD
        Praticamente hai ascoltato tre album ahah, vabbe’ Tha Carter IV anche se ha tracce davvero pessime (John, Megaman), ha anche delle rare perle (How To Hate, President Carter, Intro/Interlude/Outro, Mirror, The Nightmare Of The Bottom, Abortion, 6 Foot 7 Foot che sebbene sia una tamarrata assurda mi piace un casino), risulta un album quantomeno godibile, carino (l’ho rivalutato tantissimo)… la vera spazzatura è IANAHB, Rebirth, IANAHBII, S4TWII e un pochino Dedication 4/5.

      • Ho appena riascoltato le tracce di “Tha Carter IV” e non le ho rivalutate. “How To Hate” è forse la peggiore, per una particolare noia che mi provoca T-Pain.
        “6 Foot 7 Foot” è una “A Milli 2.0” e piace anche a me! :$

      • Matte02

        É vero però ha una gran bella base secondo me, e mi sembra strano che non ti siano piaciute le altre perché alcune ricordano proprio il sound di Tha Carter III.
        Beh A Milli per me rimane meglio però anche 6 Foot 7 Foot non scherza!

  • TheGOAT

    Mah, carina ma nulla di eccezionale.

  • Matte02

    Per il disco ho tantissimo hype, sono un grande fan di Mac Miller e da Macadelic in poi ha fatto solo capolavori.
    In quanto alla canzone devo dire che la prima parte è strana ma comunque bella, anche se preferisco la seconda parte…