AGGIORNAMENTO!

machine-at-my-bestMachine Gun Kelly e Hailee Steinfeld protagonisti del video di At My Best:


Ascolta At My Best, il nuovo singolo di Machine Gun Kelly

machine-gun-kelly

Mentre il successo di Bad Things (feat. Camila Cabello) ancora non si è spento del tutto, Machine Gun Kelly prova a cavalcare l’onda rilasciando un nuovo singolo dal suo prossimo album, per il momento privo di titolo e release date ufficiale.

Il sterzo estratto si intitola At My Best, un pezzo in cui il rapper ha preferito seguire la formula vincente proposta con Bad Things, ovvero affidare il ritornello ad una voce femminile abbastanza conosciuta.
Dopo la Cabello, all’epoca sotto i riflettori perché fresca di divorzio dalle Fifth Harmony, il ragazzo ha chiamato all’appello Hailee Steinfeld, attrice e cantante che recentemente ha scalato le classifiche grazie a Starving (con Grey & Zedd).

Se Bad Things ci aveva sorpreso in positivo anche questa At My Best riesce nello stesso intento, e ci convince fin dal primo ascolto.
Molto incisive le strofe rappate da MGK e altrettanto incisive ed orecchiabili le parti di Hailee, il cui timbro si accompagna bene al flow aspro e graffiante del collega.
Traccia promossa, vedremo se anche il pubblico dimostrerà di apprezzarla come ha fatto, da un lato anche inaspettatamente, con Bad Things, facendola arrivare addirittura in top 10 della Hot 100.

Machine Gun Kelly è senza dubbio una bellissima sorpresa per il panorama rap attuale, sebbene abbia mosso i primi passi nel mondo della musica già una decina d’anni fa, circa.
La popolarità si è fatta attendere ma infine è arrivata, ed ora il ragazzo sembra essere assolutamente intenzionato a non lasciarsela sfuggire.

Vedremo quali saranno le sue prossime mosse/collaborazioni, nell’attesa vi invitiamo ad ascoltare questa At My Best:

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here