AGGIORNAMENTO. Ecco il video che accompagna il brano:

________________________________
Per i suoi 24 anni, Machine Gun Kelly rilascia una nuova traccia intitolata “Sail”. Dopo aver issato la “Black flag” per l’amore, questo il suo ultimo free album, il rapper di Cleveland oggi ci informa che è “salpato” dal ghetto e, col duro lavoro, adesso “il mio conto corrente è a 6 cifre“.  MGK prende come base la hit del 2011 degli Awolnation, “Sail”, certificato tre volte platino negli Stati Uniti e ci mette sopra parole di auto celebrazione. Il lavoro è tutto sommato apprezzabile e il rapper si mostra assolutamente a suo agio su questa base.

mgk-24-500x500

Questa canzone non è l’unico regalo per i fan. Sul profilo Instagram di MGK, accanto alla foto che potete vedere anche in alto, c’è scritto “Potrei avere un’altra sorpresa per voi domani o giù di lì“. Oltre a questi brani in free download, Machine Gun Kelly sta preparando il secondo album, previsto per quest’anno.

2 Commenti

  1. Non mi ha pubblicato il commento -.- comunque ottima canzone,sono curioso di ascoltare nuova musica! è anche uscito il video -> youtube.com/watch?v=3gjfHYZ873o

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here