AGGIORNAMENTO!

E’ stato rilasciato l’audio del nuovo singolo di Macklemore, Glorious. Il pezzo non si discosta troppo dai passati lavori del rapper, ritornello orecchiabile e strofe più che convincenti. Riuscirà a farsi notare in classifica?



Le strade tra Macklemore ed il produttore Ryan Lewis si dividono, almeno per il momento. Il rapper torna con un progetto solista e per il primo singolo si affida ad una cantante che di duetti se ne intende

glorious-cover-macklemore

Con l’amico DJ/produttore Ryan Lewis, il rapper americano Macklemore è riuscito a raggiungere un successo planetario tra il 2012 e il 2013, grazie al super acclamato disco The Heist, contenitore di hit quali Can’t Hold Us Thrift Shop. 

Boom incredibile, 4 Grammy Awards vinti in una sola edizione (2014), critica dalla loro parte e record di visualizzazioni su YouTube però non sono bastati per riportare il duo agli stessi livelli l’anno scorso, quando uscì l’album This Unruly Mess I’ve Made. Due singoli estratti (Downtown e Dance Off) ed era subito accantonata.

Ora il rapper di Seattle è pronto a tornare, ma senza il supporto di Lewis. Arriverà infatti domani il lead single del suo nuovo progetto solista, di cui per il momento si sa poco nulla.

E’ lo stesso Macklemore ad annunciare la release date del brano, pubblicando anche la cover su instagram. Si intitola Glorious e vedrà la collaborazione di Skylar Grey, grande talento e sempre una garanzia quando si tratta di duetti, di cui la sua discografia è piena zeppa.

THURSDAY

Un post condiviso da Ben Haggerty (@macklemore) in data:

Una coppia che fa senza dubbio ben sperare. Non ci resta che attendere qualche ora per capire se i pronostici saranno rispettati o meno. Voi cosa vi aspettate? Vorreste un singolo stile Same Love o qualcosa di ancor più introspettivo, più sulle corde di Skylar?

  • Tommy

    praticamente la copia di Can’t Hold Us, il che fa giá capire che l’andazzo sará riproporre il sound di The Heist per recuperare il (a mio avviso enorme) flop del successore. Anche perchè a livello di sound oltre che essere un plagio a se stessi, suona proprio datato. Per me, per il momento, è no

    • Azi Diego

      il video però è geniale !