Indubbiamente Macklemore e Ryan Lewis sono la sorpresa di questo 2013. Il loro disco di debutto ha lanciato una delle hit più vendute dell’anno, la virale “Thrift Shop ma c’è da dire che l’intero progetto merita davvero molto. A mio avviso oltre al brano cantato in collaborazione con Wanz anche gli altri singoli “Can’t Hold Us” e soprattutto “Same Love” sono veramente di alta qualità.

Di recente i due si sono esibiti al Conan O’Brien Show dove hanno proposto un live di “Can’t Hold Us”, traccia che farà seguito a “Thrift Shop” ed avrà il compito di trainare le vendite dell’album “The Heist”. Energia allo stato puro, questo è Macklemore sul palco, affiancato per l’occasione da Ray Dalton, mentre Ryan Lewis è rimasto dietro al tavolo del DJ.

macklemore-ryan-lewis-conan

Il duo si esibirà anche agli MTV Movie Awards, evento che si svolgerà il prossimo 14 aprile. E’ davvero impressionante vedere il successo che sta ottenendo la canzone ed il riscontro sul pubblico del duo, veramente un colpo grosso, proprio come afferma il titolo dell’LP. Ecco il video del live, che ne dite ?

  • QueenSpears

    Li amo li amo li amo li amo! Due geni. FINALMENTE IL TALENTO TRIONFA!