Dopo un periodo di assenza di quasi 3 anni Macy Gray sta per tornare con un nuovo disco. La cantante dell’Ohio a breve pubblicherà ufficialmente il primo singolo “Beauty In The World”, finito in rete in queste ore. Macy torna con una ballata soffice e soave, un pezzo lento che conquista sin dal primo ascolta anche se non so quante possibilità avrà in classifica.

70261782

Come sappiamo in questo periodo nel mercato americano le slow jam stanno ottenendo magri risultati in favore delle uptempo e non penso che questa “Beauty In The World” abbia le potenzialità per invertire tale tendenza. Ad ogni modo staremo a vedere, voi che ne dite ?

  • BabygirlIla

    Veramente colpisce da subito qst canzone.Macy,come sempre,è una grande e spero per lei che possa ottenere buon successo con qst nuovo album in procinto x uscire.Io la sostengo,come sempre…Bella,bella questa canzone…promossa a pieni voti-

  • a

    I Liked it from the beginning, la sua voce mi ricorda un po’ quella di Michelle delle Destiny’s Child, ci sta?

  • IwillBe

    E’ molto carina e funziona fin da subito, secondo me è un buon pezzo, con il giusto video e la promozione adeguata si saprà imporre, Macy è un nome forte che non ha mai deluso, se in America la snobbano sono certo che da noi in Europa non farà fatica a entrare in top 10.

    _Loray_

  • orsetto

    Molto bella, davvero bella:)

  • ethiobee91

    Questa canzone è bellissima e poi che palle questo mercato…non me nefrega molto se vende poco e comunque Macy !

  • jynim

    beh dai carina