AGGIORNAMENTO!

E’ uscito il nuovo singolo di MADH. Ascoltatelo qui sotto e diteci cosa ne pensate:


MADH sta per tornare con un nuovo brano! il cantante di origini sarde annuncia il ritorno alla musica a due anni di distanza dall’album d’esordio.

Dopo essere arrivato finalista all’ottava edizione del talent di punta di casa Sky, X Factor, classificandosi secondo dietro al vincitore Lorenzo Fragola, Madh fece il suo ingresso nel mondo della discografia con un ottimo disco di inediti superprodotto dall’etichetta di Fedez (che nel programma era anche il suo mentore) dal titolo MADHITATION, trainato dall’inedito Sayonara presentato in gara per la prima volta nella serata della semifinale. Il brano riuscì a conquistare il secondo posto nella classifica Singoli F.I.M.I., mentre l’album si fermò al quinto posto della F.I.M.I. Albums.

Il genere musicale proposto da Madh non è dei più commerciali qui da noi. Con testi cantati in lingua inglese e basi prodotte sulla scia di successi Tropical House, Moombahton e Dancehall Reggae di artisti popolari all’estero (Diplo, Skrillex, M.I.A., Justin Bieber, Nicki Minaj), conquistare un posto nel mercato italiano invaso da cantanti nazional-popolari come Vasco Rossi, Ligabue, Modà, Alessandra Amoroso ed Emma Marrone non è stata un’impresa facile. Nonostante tutto, il giovane cantante è riuscito a farsi notare nelle classifiche ed a mantenere un Fan Club molto attivo negli anni sui social, conquistandosi così il suo meritato posto nel mondo della musica in Italia.

fb_img_1489424193731

Ed è proprio tramite i social che Madh diffonde la lieta notizia: il 16 marzo prossimo verrà rilasciato il suo nuovo singolo dal titolo King Of The Night, che si presume possa servire da apripista per il suo secondo album di inediti ancora senza un titolo. Già l’estate scorsa, l’artista aveva tentato il ritorno lanciando un brano inedito, #Powerlife, che però deluse un po’ le aspettative. Chissà se questa King Of The Night riuscirà a far tornare Madh in alto nelle charts come avvenne per Sayonara.

Che possa essere questo il nuovo tormentone estivo 2017? Vedremo… SAYOOO!!

  • MUSIC is the way.

    bravi! un articolo sul comeback di madh, non vedo l’ora! GRANDISSIMO artista visto che è italiano ma sembra americano

  • Deddy

    Beh di tempo ne ha aspettato… anche troppo. Se tornare dopo un anno da vincitore di X Factor ed entrare in top 10 è già un grandissimo risultato, un ragazzo arrivato in seconda posizione due anni fa… non ha quasi speranze. Spero di sbagliarmi, magari ha veramente un grande fanbase su cui contare…