È stato leakkato in rete ieri sera uno “snip” del primo singolo di Madonna “4 Minutes To Save The World” featuring Timbaland e Justin Timberlake! Purtroppo si tratta di un piccolo frammento di 17 secondi, troppo pochi per capire se il ritorno di Maddy sarà potente o sottotono!

Nello snippet si sente la voce di Madonna e quella di Justin, il beat è prodotto da Timbo e sembra molto particolare (sicuramente la Regina avrà richiesto qualcosa di esclusivo)! Per Madonna la grande scommessa è quella di riaffermarsi negli Stati Uniti, mercato che le ha remato contro negli ultimi CD! Madonna che risulta essere molto più famosa qua da noi che nel suo stesso paese ultimamente!

Se è vero che Mariah andrà in pasto alle radio il 12, e se facciamo il conto che avendo lo snip in pochi giorni avremo anche la canzone completa di Maddy è prevedibile che avremo una sfida molto ravvicinata tra le due!

Vedremo presto dunque la metamorfosi che ci proporrà Maddy… state connessi su R&B Junk per sapere le ultime novità …!

  • pedrito

    Io ho ascoltato bene la canzone, ma ahimè, non mi sembra niente di particolare. Non credo, personalmente, che la combinazione Madonna/Justin/Timbaland sia tra le più riuscite. Madonna fa successo quando rispolvera vecchi generi e li reinterpreta in modo del tutto originale: Confessions on a dancefloor è stato uno degli album più venduti degli ultimi 10 anni proprio perchè nel ritirare fuori la disco music anni 70 l’ha fatto in maniera geniale, e soprattutto non accodandosi ad un trend ma dettandolo lei stessa. Con questa canzone (e spero che tutto l’album non sia così caotico e orribile) Madonna non sta reinventando nulla di nuovo, ma si sta semplicemente adeguando a sound logori, lisi e strasentiti (Nelly Furtado di Loose, Justin Timberlake, e tutti gli altri cantantuncoli…). Credo che lei non abbia bisogno di seguire trend, ma piuttosto dovrebbe distinguersi inaugurando nuove mode: lasciamo alle varie Kylie, Britney, Nelly, ecc… l’onere di copiarla, così come sempre avvenuto. vedremo un pò quando uscirà l’album…
    ciaooo

  • Mad

    E’ un sound moderno e bollente, ma con richiami ai suoni del soul e del funk (hammond, chitarrine wah wah, fiati sintetizzati)…
    Le voci sono sexy e la melodia molto riuscita…Il marito lo ha definito il miglior lavoro di Madonna, e l’abbandono di Stuart Price non fa che ben sperare…Madonna eccelle quando cambia rotta radicalmente!
    Le premesse sono buone, e si parla anche di un ritorno a stupende ballate.
    Non vedo l’ora!

  • Anna

    è impossibile giudicare ascoltando solo 17 secondi…xò la versione che aveva fatto ascoltare qualche mese fa Timbaland mi piace un sacco…speriamo bene!

  • nick

    son troppo pochi 17 secondi per commentare…
    ma quando esce questo singolo?manca poco? speriamo!
    comunque su you tube c’era la foto della copertina del nuovo cd con in sottofondo i 17sec.della canzone ma ora dopo poche ore risulta bloccato dalla warner…molto bene madge sta già bloccando tutto.
    The queeeeeen…:x

  • per il momento non mi dice nulla…aspettiamo qualcosa di piu concreto!

  • Lil’ Joey

    Ho sentito lo snippet e sono molto curioso di sentire la canzone completa!! :d

  • Vale…

    Nn vedo l’ora d ascolt quest ultimo capolavoro d JT :d:d:d

  • Gilly

    Con Timbaland di sicuro riuscirà a fare qualcosa di buono!

  • fiki_gigi

    uffa mi sa ke l hanno cancellato lo snippet..nn siamo stati bravi nella velocità..pazienza,aspettiamo di sentire la versione completa..sicuramente sarà qlks di forte!!

  • psyke11

    ma dove posso sentire questo pezzettino di Maddy? Cmq sarà un bello scontro tra Madonna e Mariah, vediamo poi cosa proporrà quest’ultima. Nn vedo l’ora di sentirle entrambe!!

  • s.MAC.k

    Non sembra malvagia, anche se mi fa strano sentire Madonna con questo sound.. staremo a vedere :d/:d/