Nonostante gli appelli su Instagram, pare proprio che Madonna abbia delle talpe all’interno del suo team. Dopo il leak di due brani per intero, questa volta arrivano ben quattro anteprime dei brani “Unapologetic Bitch”, “Illuminati”, “Living for Love/Carry On”, e “Joan of Arc”:

madonna 43r

  • Unapologetic Bitch

 

  • Illuminati

 

  • Living for Love/Carry On

 

  • Joan of Arc

Il suo nuovo album atteso per il 2015 conterrà collaborazioni con diversi artisti, produttori e DJ di fama mondiale. A questo punto ci chiediamo se questa dei leak è una strategia promozionale per incuriosire la gente sul progetto, oppure un vero e proprio furto ai danni di una delle star più ricche e potenti del musicbiz.

Difficile credere che Beyoncé riuscì a mantenere segreti i suoi progetti fino ad una release a sorpresa, e che Madonna fatichi a mantenere silenzio prima della release ufficiale del primo singolo della nuova Era.

Voi cosa ne pensate?

130 Commenti

  1. in realtà sono uscite tutte le canzoni dell’album!!!! ma sono solo demo e basta vedere la differenza di give 2 me con la sua demo (infinity) per capire che del vero album sappiamo ancora poco/niente

  2. Cmq credo che o lo rilascia oggi , o poi sarà troppo tardi a questo punto il progetto potrebbe essere posticipato per reare nuovi brani !

  3. Revolution è bella, ricorda l’era Ray of litghs , Make the devil pray è anche molto bella , molto matura non ascoltavo così di Madonna da tempo tante spanne sopra qualunque canzone di MDNA !

  4. il link neanche a me va, comunque le due tracce sulla pagina fb sembrano belle.
    Messiah è una cosa magnifica ma dovrei leggere il testo perché dal titolo sembra una cosa blasfema alla grande
    Unapologetic Bitch non mi piace, spero che la voce che il primo singolo sarà una ballad sia vera perché quella canzone proprio flopperà

  5. Secondo me è stata lei che vuole rilasciare l’album a sorpresa come fece Beyoncé ma visto che non vuole far capire che si sta ispirando a qualcun altro fa finta di doverlo fare a causa dei leak LOL

      • ALLORA PENSO CHE STIANO CERCANDO DI SABOTARLA, MA è RIDICOLO VISTO CHE IN OGNI CASO RIMANE LA POPSTAR PIù POTENTE E FAMOSA DEL MONDO INTERO, EVIDENTEMENTE è SCOMODA, MA I SUOI FAN CONTINUERANNO A ESSERCI A MIO PARERE, E IL SUO PROSSIMO TOUR SARà IN OGNI CASO UN SUCCESSO, MADONNA è MADONNA E LA VANNO A VEDERE A PRESCINDERE DA ETà,VENDITE E CRISI.

      • Sicuramente i suoi fan compreranno la sua musica ugualmente e il suo tour sarà un successone però è stato fatto un danno non indifferente, si auspica che il cd non lo comprino solo i fan ma anche altra gente curiosa del progetto; comunque pare che la versione definitiva dell’album non abbia tutte queste tracce e alcune dovrebbero aver subito delle modifiche, così ha scritto Madonna su Instagram e Facebook, diciamo che le credo anche se però la base della canzone ormai la conosciamo se abbiamo ascoltato i leak, l’attenzione cala inevitabilmente, le auguro di mantenere alto l’hype perché da queste premesse l’album si prospetta molto buono e un passo avanti rispetto al precedente.

      • CHE NON ABBIA IDEATO TUTTO A TAVOLINO? MAGARI FARà USCIRE UN ALTRO PROGETTO TOTALMENTE DIVERSO E MAGARI A SORPRESA CHISSà, MADONNA IN QUESTI ANNI NON è MAI STATA PREVEDIBILE, DUBITO CHE ALLA SUA VENERANDA ETà LO DIVENTI, QUANDO UNA è CREATIVA LO è PER TUTTA LA SUA VITA.

      • Si infatti….ma non e tutto l’album xke madonna ha registrato circa una trentina di pezzi x questo nuovo atteso album, e comunque si…hai ragione che ovviamente i suoi fan lo compreranno in massa xke gia da queste demo….xke di questo si tratta, sembra bellissimo e sono tutti soddisfatti!!!!

  6. Ho sentito “Unapologetic Bitch” e secondo me la base è anche figa ma la parte cantata non può essere originale, non mi piace per niente. Piuttosto “Messiah” la trovo davvero molto bella, non come singolo perché commerciale, ma davvero interessante, sono curioso di leggerne il testo.

  7. Unapologetic Bitch dallo snippet sembrava potentissima , ma ascoltandola si è rivelata per me , molto buona si ma poco potente per un singolo !

  8. Non è possibile giudicare un brano con così pochi secondi. Parlando di titoli invece, illuminati mi piace molto, così come Joan of Arc. Sono molto interessanti.. sono curioso di leggere il testo di Illuminati!

  9. Illuminati :Q~~~~~ aspettavo tantissimo questa canzone e speravo fosse inclusa nell’album in quanto dei titoli usciti era quella che mi incuriosiva di più.

  10. Non mi sono dispiaciute fatta eccezione per Unapologetic Bitch e Living For Love/Carry On. Comunque Madonna deve fare qualcosa, non è possibile stare fermi quando praticamente l’intero album sta per essere leakkato, non mi stranirei di un rilascio a breve.

  11. Nessuna mi colpisce particolarmente ma c’è da dire che con 10 sec non si capisce molto… Per dare un giudizio aspetto le versioni integrali…..

  12. No vabbè ma lo fanno apposta? Mi sembrano assurdi tutti questi leak…magari è una strategia (pessima) che stanno provando boh. E se non è così allora deve rilasciare questo disco il prima possibile se non vuole ritrovarsi la maggior parte delle canzoni in rete

  13. Sembrano tutte abbastanza carine. La peggiore, forse, è “Living for Love/Carry On” ma è impossibile esprimere un giudizio su pochissimi secondi.
    Io mi domando ma, se ha il materiale già pronto, cosa aspetta a rilasciarlo?! Che glielo leakkano tutto?! Boh!

  14. Mi piacciono molto. Le preferisco di gran lunga a quelle prodotte da Avicii.
    L’unica che non mi ha colpito particolarmente è Living For/Carry On.
    Illuminati e Unapolagetic Bitch, e Joan Of Arc mi interessano e incuriosiscono moltissimo.
    Comunque prepariamoci ad un servizio di Adam Kadmon sulla canzone ‘Illuminati’.

  15. Ma troppo strano che Beyoncé sia riuscita a tenere segreto il suo progetto e Nicki Minaj e Madonna no, mi viene da pensare che lo abbiano fatto loro e quella dell’ iPod distrutto di quest’ultima era tutta scena.
    Di queste anteprime nessuna mi ha colpito, forse l’unica Living For Love/Carry On, ma neanche, aspetto le versioni HQ

  16. Non so come il suo team gestirà questo problema del leak, perché se andrà avanti così, dovrà anticipare l’uscita dell’album come fece gaga con born this way.
    Da queste anteprime, l’unica che mi è piaciuta al primo ascolto è Living for love/carry on.
    Illuminati è carina.
    Unapologetic bitch, no comment.
    Joan of arc, non mi piace!

  17. A me hanno colpito (se possono farlo meno di dieci secondi) Joan of Arc e Illuminati. Le altre due no, però vabbé, non hanno senso leak così brevi tanto che qui forse sono stati fatti uscire di proposito per muovere le acque.

  18. La migliore, per ora, sembra essere Joan Of Arc. Ma ovviamente bisognerà avere un ascolto più approfondito… comunque credo sia opera di Madonna che, leakkando pochi secondi di alcune canzoni, potrebbe riuscire ad incuriosire i suoi fan e si creerebbe quindi hype.

  19. Non posso credere che i leak siano opera sua, iniziano a essere troppi, di questo passo tra poco avremo tutto il disco leakkato e lei cosa ci guadagna? Comunque sono anteprime troppo corte e di bassa qualitá per capire, però si prospetta di sicuro un bel disco ricco di generi diversi, sopratutto di ballate. Living for loveCarry on è l’anteprima che mi ha colpito di più, Unapologetic Bitch troppo strana, all’inizio mi ricorda Applause di Lady Gaga, poi cambia e non si capisce più niente, di Joan Of Arc non mi sono fatto un’idea, e Illuminati fará discutere di sicuro, è raro che un’artista parli di questo argomento, ma vedremo in futuro se si tratta davvero della societá segreta o se si tratta di una metafora, comunque è molto strano.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here