Madonna è arrivata a Milano per registrare la sua puntata di “Che Tempo Che Fa” insieme al noto conduttore televisivo Fabio Fazio. La puntata sarà visibile solamente la prossima domenica, l’8 marzo, festa della donna.

Delusi i fans che hanno atteso fuori dagli studi per tutto il giorno, la Ciccone è entrata da un ingresso secondario, accompagnata da uno staff di 60 persone, e non avrebbe fatto richieste da diva, a parte il divieto assoluto di portare delle rose gialle (!?).

Madonna-Rebel-Heart-2015

Sono ovviamente giunte le prime indiscrezioni riguardo ai brani che la cantante proporrà durante lo show, arrivate dai fortunati fans che hanno potuto fare parte del pubblico oggi pomeriggio. A sorpresa la cantante non proporrà il primo singolo “Living For Love”, ma ha deciso di promuovere due nuovi brani del disco, il probabile secondo singolo “Ghosttown” e la canzone “Devil Pray”.

Un ritorno alla televisione italiana attesissimo, con il nostro Bel Paese che rimane un feudo molto importante per Madonna.

Proprio in Italia è riuscita a piazzare discretamente tutti i suoi singoli più recenti nelle classifiche, compresi quelli della MDNA Era, che in altri paesi non avevano combinato molto “Turn Up The Radio” e “Girl Gone Wild”.

Cosa ne pensate di questa scelta strategica di proporre brani diversi da “Living For Love”?

166 Commenti

  1. Fa benissimo a promuovere qui in Italia, i fan italiani probabilmente sono tra i suoi più fedeli. Living For Love la sento almeno una volta ogni giorno alla radio, è una persecuzione lol. Comunque come cantante la apprezzo molto ma non è tra i miei artisti preferiti, sono comunque molto curioso di vedere l’intervista

  2. Bellissime pop song, spero riescano a lanciare l’abum al meglio perchè se lo merita veramente, soprattutto in un mondo pop dove ormai dominana solo gente uscita dai talent o under 30.

  3. Sono molto curiosa di sentire questa intervista.
    Pare abbia confermato un’unica data del tour in Italia, a Torino, il 21 Novembre (anzichè due come si diceva). Immagino già la corsa al biglietto, considerando pure che dovrebbe essere un tour molto corto.
    Secondo alcuni lei si è pure incazzata perchè Fazio si è messo a parlarle sopra. LOL
    Contenta per il fatto che abbia cantato (per la prima volta) ‘Ghosttown’ e ‘Devil Pray’, due perle, lasciando da parte ‘Living for Love’.

  4. Ho appena visto un video, Madonna mentre andava via da Che Tempo che fa si è avvicinata ai fan, credo che abbia anche fatto una foto, quindi non li ha snobbati, però aveva molta fretta. Ah… A proposito ha registrato anche un’intervista per RTL 102.5 con Luca Dondoni, andrá in onda domani alle 15.

  5. bah alcune cose le avevo GIà anticipate io nell’altro post eh LOL cmq Living for love è 3° nella billboard hot singles chart, menomale che il formato cd singolo è stato acquistato

  6. Bhe era ora che proponesse nuovi brani, e comunque e sicuro che GHOST TOWN sara il secondo singolo…visto che lo ha confermato anche il suo manager, e visto che lo ha performato anche al JONATHAN ROSSO SHOW, pare che x motivi di spazio troppo stretto MADONNA non abbia potuto cantare LIVING FOR REMIX com’era previsto, pero il fatto che abbia cantato devil pray signichera secondo voi che in futuro sara’ singolo??

      • Puo essere che sara’ solo singolo promozionale…oppure x il mercato americano, visto che si era parlato di BITCH I’M MADONNA come prox singolo usa e di GHOST TOWN come prox europeo…..in uscita simultanea!!

  7. Mi segno la data, domenica prossima la guarderò sicuramente :)
    Mi stupisce che non abbia proposto LFL che in Italia mi sembra stia andando meglio che nel resto del mondo, sarà forse perchè lo studio di “Che Tempo Che Fa” non è adatto ad ospitare quel tipo di performance? Boh.
    Comunque gli è andata bene che abbia messo il veto solo sulle rose gialle (ma perchè? LOL), di solito le diveh americane sono molto più esigenti ahaha :)

    • Ma infatti in tanti pensavano chissa quali richieste pazzesche avrebbe fatto…..ed invece solo il divieto di rose gialle…che poi vorrei capire xke…visto che lei ha dichiarato di odiare le ortensie…ma di amare le rose, a questo punto avrebbe dovuto specificare che le gialle non gli piacciono!!

      • E’ proprio esigente con i fiori lol, poveri i fan che vogliono regalarglieli, devono scegliere con cura!

      • comunque i fan che erano fuori si e fermata a salutarli da lontano dietro la vetrata…non si e avvicinata…ma gia e’ tanto che si sia fermata…e come al solito scrivono cose inesatte giusto x fomentare i commenti, ce un video su youtube di squearemadonna che lo dimostra

      • Mai detto niente al riguardo lol
        Non so se si sia fermata o no ma in quest’ ultimo caso avrà avuto i suoi motivi!

      • Ma e ovvio che non ce l’avevo con te….sull’altro post aveva scritto un cretino che MADONNA era arrivata nelgi studi della rai e nemmeno aveva salutato i fan….cosa non vera a quanto pare!!

      • Tranquillo non mi ero mica arrabbiato! :)
        Anche se non li avesse salutati comunque per me non è una cosa da condannare, può risultare frustrante per chi li aspetta da ore, è vero, però anche loro sono persone e non posso dividersi in 1000 parti, se doveva registrare quest’ intervista, poi una per una radio e poi partire per la Francia evidentemente non aveva il tempo di parlare con i fans..

    • secondo me sono le mimose, visto che 8 marzo sarà la festa della donna avranno riempito lo studio di mimose puzzolenti infastidendo l’olfatto delicato della regina LOL

      • LOL spero per il povero Fazio che non sia così, hai voglia farla scazzare subito con lo studio pieno di mimose!

      • Ma LOL davvero aveva fatto così? Credevo avesse solo detto al microfono che le facevano schifo ahahaha
        Poi se non sbaglio pubblicò un video di “scuse” al fan dove ribadiva comunque il suo disprezzo per le ortensie, che bitchy diva! <3

      • i ma nel video ha fatto vedere che schiacciava le ortensie precisando che le piacevano le rose LOL ecco il link https: // www. youtube. com / watch?v=-qlXMA0v-WA

      • Solo nel video lo fa….mica davvero davanti al fan…che secondo me dopo tale affronto e diventato fan di lady gaga x dispetto!!

  8. Un piccolo saluto l’ha fatto alla fine, meglio che niente per i fan, dopotutto per molti è giá tanto vederla di nuovo in tv, e Fazio credo che anche se magari ha sofferto nell’intervista con il suo caratterino difficile, alla fine sará ampiamente ripagato dall’auditel, tutti felici quindi, lei ha potuto promuovere alla grande un disco in uno dei Paesi dove più è amata (e sicuramente qua venderá molto, ha fatto bene MDNA e ancor meglio Hard Candy che fu uno dei dischi più venduti nel 2008) e lui potrá vedere la sua trasmissione decollare, alla faccia del suo flop Sanremese. Comunque la Ciccone era molto di fretta, quando girò il video di Turn Up The Radio fece un bagno di folla con i suoi fan, e anche quando aprí la sua palestra a Roma fu molto “affettuosa”.

      • Si, l’Hard Candy Fitness, e non solo a Roma, in Italia credo sia l’unica, ma nel resto del mondo ne ha aperte diverse. L’inaugurazione non mi ricordo quando è stata, forse nel 2013, comunque molti suoi fan sono rimasti entusiasti dell’accoglienza, quindi non fa sempre la str**za, forse dipende dagli impegni che ha, L’Italia l’ha giá abbandonata oggi.

      • Nel 2013 Boom, nel 2014 una delle medie più basse, comunque hai ragione che non ha fatto propriamente flop, 2 milioni e mezzo di euro di utili la Rai gli ha avuti.

      • Che poi nel 2014 ha fatto anche troppo, con il fatto che aveva escluso tutti gli ex talent tranne Noemi. Tutti dicono che Conti ha fatto ascolti da record, ma si è portato Fragola e i Dear Jack e comunque altri artisti con una certa notorietà, quei numeri sinceramente me li aspettavo, nel 2014 apparte Arisa e Noemi non conoscevo quasi nessuno xD

      • E` stata una buona mossa quella di Conti: se da un lato tutti questi ex talent sono serviti per alzare gli ascolti, dall’altro hanno incredibilmente svecchiato un festival che era ormai destinato ai pensionati. Dai, chi voleva ancora vedere Ron? Sarà anche bravo, ma ha fatto la sua era ormai.

  9. Comunque nella classifica album celebration è rienrrato al numero 38. Gli ep di living for love erano molto più alti di celebration su itunes ma non sono stati inseriti nella classifica,un pò di copie hanno cmq venduto.anche rebel hearth era ed è più alto di celebration,si prevede un ottimo debutto

  10. L’Italia è uno dei suoi fanbase più forti , e mi fa piacere , questo dimostra che la musica non ha età. Speravo che proponesse LFL insieme a Ghosttown , visto che poteva dargli una spinta e magari farla entrare anche in classifica XD Però poteva incontrare i fan.. :)

  11. Io credo che non abbia proposto ”Living For Love” anche perché forse lo studio non sarebbe stato abbastanza grande per la coreografia e per quello che so, Madonna idealizza un concept ben preciso intorno a una canzone e difficilmente lo stravolge; due pezzi come ”Ghosttown” e ”Devil Pray” necessitano probabilmente di meno fronzoli per il loro genere; pare che Madonna abbia anche confermato che ”Ghosttown” è il secondo singolo, mi sembra una buona scelta. In quanto ai fan almeno un’apparizione avrebbe potuto farla, meno male che la erigono all’alpha e all’omega.

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00.

  12. Beh peccato che non abbia cantato Living For Love anche se forse è meglio che si concentri sul secondo singolo, qui potrebbe fare benissimo. Devil Pray è bellissima visto che potrebbe essere l’unica volta chea proponga live ha scelto il posto giusto. In estate voglio Iconic però

  13. Sii, le due canzoni più belle!
    Anche se penso non andranno benissimo, Ghosttown non è adatta come singolo estivo, avrebbe dovuto scegliere Unapolagetic Bitch, e poi le altre due.
    Comunque sono felice, Ghosttown è veramente splendida, anche Devil Pray!

  14. A me Living For Love piaceva, ma penso che Ghosttown e Devil Pray sono due meraviglie.
    Fa molto bene a promuovere quì, dove va sempre molto bene, l’album mi piace moltissimo (almeno quel che fino ad ora ho ascoltato), sono sicurissima di comprarlo.
    Adesso voglio il video di Ghosttown!

  15. Bhe poteva fare Ghosttown e Living for love visto che è il primo singolo , Devil pray non centra nulla anche se è una bellissima canzone!
    Cmq ho visto un video su youtube in cui da lontano accenna un misero saluto ai fan con la mano LOL

  16. Secondo me la scelta è giusta: living for flop ormai è da abbandonare al suo destino, morta e defunta. Invece Madonna si dovrebbe concentrare su Ghosttown e soprattutto sull’album. Comunque o.o sta facendo una promozione assurda, che neanche la Perry della PRISM era ha mai fatto.

  17. Grande Madonna! Le canzoni migliori dell’album…. ora voglio solo un Video per Gosttown degno di questo nome e non una schifezzuola low cost come quello di Living for Flop.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here