La regina del Pop: Madonna, fa come sempre parlare di se ! Dopo la notizia dell’infortunio durante le prove di ballo, e l’imminente comparsa agli oscar della musica (con Beyoncé o Katy Perry), ecco che iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni sul suo prossimo progetto discografico! Nuovo album nel 2014 e voci sul “The Obsession Tour” nel 2015 anche se il nome del nuovo album è ancora un mistero, in rete iniziano a trapelare alcuni rumors molto interessanti.

Tra le altre collaborazioni i Daft Punk hanno composto 6 brani tra cui uno dal titolo “My Obsessions” ed anche Mirwais ha reso disponibile una uptempo e una ballata electro per questo nuovo album. L’album conterrà 12 tracce e tra i produttori ci saranno anche Pharrell Williams e Nile Rodgers. Con Adele non ci sarà nessun duetto bensì solo un semplice scambio di rispettivi brani tra le due per i loro album in uscita quest’anno…

madonna-she-is-diva-that-grape-juice-tgj-31

Tutti sperano nella presentazione di un suo nuovo singolo, il prossimo 26 Gennaio, data anche la presenza del duo Electro-pop Duft Punk . Altri parlano di un tributo alla miracolosa e profonda “Like A Prayer “ nel compimento del suo 25esimo anno di nascita! Non resta altro che aspettare, e preparare i pop corn! Miss Ciccone sta per tornare!
Pubblicato da S.E.M.

57 Commenti

  1. Se è confermato, credo proprio che sia un tributo a Mandela e potrebbe effettivamente coincidere con l’ anniversario di “Like A Prayer”. Che dire, adorerei una performance di Madonna ai Grammy! Nelle classifiche potrà anche non essere più forte come un tempo, ma sul palco Madonna è Madonna, non ce n’è per nessuno.

    • Comunque….anche se non sara la perfomance x il singolo nuovo….va bene lo stesso il tributo a mandela…..LIKE A PRAYER e un capolavoro e va benissimo come tributo a mandela!!!!

  2. Speriamo sia vero …. Ma penso più che sarà qualche tributo , anche se mi sembra ancora troppo presto ; comunque ora l’unica cosa che attendo sono i Grammy !! W MADONNA !!!:)))

  3. Like a Prayer è forse la canzone che preferisco di Madonna e se ne facesse una bella performance sarei davvero contento. Sarebbe un’occasione per rivederla in qualcosa del suo passato per chi, come me, non ha potuto vivere quell’epoca. Proprio per questo io vorrei una sua performance da sola, non la voglio vedere con le altre di oggi, ma avere un’immagine della “lei grande”.

      • Quando esagero è perchè mi infastidisce che non si possa accettare che per me, ed altri, l’icona di adesso sia Lady Gaga, lei che ci piace e Madonna, PER NOI, è un pò il passato. Non significa che io la cancelli dalla lista delle cose che mi piacciono, nemmeno che le tolga meriti, ma non posso neanche sentire che Gaga è la suola delle scarpe di Madonna. In ogni caso è un’artista che sa fare grandi cose e le fa. Basta che non mi presenti un’altra cosa alle Celebration (orrenda per me in tutto).

      • Quando esagero è perchè mi infastidisce che non si possa accettare che per me, ed altri, l’icona di adesso sia Lady Gaga, lei che ci piace e Madonna, PER NOI, è un pò il passato. Non significa che io la cancelli dalla lista delle cose che mi piacciono, nemmeno che le tolga meriti, ma non posso neanche sentire che Gaga è la suola delle scarpe di Madonna. In ogni caso è un’artista che sa fare grandi cose e le fa. Basta che non mi presenti un’altra cosa alla Celebration (orrenda per me in tutto).

      • Certo hai ragione su tante cose che hai scritto.e ovvio che lady gaga che sia una cantante piu seguita di madonna….xke e in giro da 5 anni e quindi piace ad pubblico piu giovane ed al pubblico del web….basta vedere i fan che ha su twitter e facebook e le visualizzazioni dei suoi video su vevo x accorgersi,ma madonna si difende bene coi suoi 30 anni di carriera….ed io personalmente non ho mai detto che lady gaga sia la suola di scarpe di madonna…..e vero che non mi sta simpatica e non mi piace quello che trasmette…..ma questa cosa non lo mai pensata!!!!!

  4. Dovesse prestare tributo a Mandela, spero lo faccia con un brano inedito a sorpresa (stile Hey You), anziché con Like a prayer (che, se proprio devo essere sincero, purtroppo non m'è mai piaciuta)…se deve unirsi in duetto con qualcuno, spero lo faccia solo con Beyoncé, con i Daft Punk o con Rodgers…in effetti comunque, se è vero che l'album esce in Autunno inoltrato, se non verso l'Inverno, forse per il lancio di un primo singolo è ancora presto, a meno che non intendano tenerla lunga e rilasciare parecchi singoli già da molto prima dell'uscita del disco completo, boh…secondo me sarebbe sempre meglio dell'era precedente: 3 singoli uno più cannato dell'altro, disco pubblicato a fine Marzo e tour partito praticamente la sera stessa .-. …per quanto riguarda il nome del prossimo tour, penso sia davvero prestissimo per intuire quale possa essere; "The obsession tour" non mi farebbe impazzire più di tanto…

    • Ma come sei negativo ragazzo…..e non ti piace niente a te!!! Come fa a non piacerti un grande classico come like a prayer…?????? E poi il tour e partito a fine maggio…..non la sera stessa come dici….e la seconda volta che dici questa cavolata….la prima te lo fatta passare….ma la seconda no,infatti quando inizio il tour era uscito da poco il singolo girl gone wild……che e andato bene come singolo qua in europa…ed era pure azzeccato!!!!!

      • Non mi piacciono parecchi classici intramontabili di moltissime celebrità; Like a prayer è uno di questi…il “tour partito la sera stessa della release date del CD” è solo un modo per dire che ultimamente intercorre poco tempo tra uscita dell’album ed inizio del tour…lo so che l’MDNA tour è partito a fine Maggio, grz…piuttosto che una volata simile, preferirei i circa 6 mesi passati tra CD e tour della Confessions era, tanto per dirne una…a proposito, per quanto riguarda i singoli…saranno pur stati apprezzati dalla critica, così come, tiepidamente, dal pubblico…nemmeno a me sono più di tanto dispiaciuti nel periodo in cui uscirono…riascoltati adesso, non sono proprio nulla di che (per non dire che, avranno pur il loro fascino, ma in sostanza sono 3 mezze c****e) D: …il tocco magico di Solveig proprio <3

      • Ok ho capito il tuo concetto,pero da confessions ormai sono passati tanti anni…..ormai la musica spesso si salva grazie anche ai tour…anzi…sopratutto grazie ai tour,hai visto gli incassi dell anno scorso di mdna tour e di madonna no???

      • Si, gli incassi…ma i quattrini sono una cosa, la musica è un altri paio di maniche…il tour salva la musica? Visti gli ultimi risultati musicali non direi…anzi, la musica passa proprio in secondo piano, secondo me anzitutto perché sono ormai i tour la principale fonte di guadagno per case discografiche come la Interscope…non parliamo di Live Nation…e per questo l’album viene proprio trascurato, concepito diversamente rispetto a non molti anni fa (in senso negativo, purtroppo)…i tour di Madonna mi piacciono molto, l’MDNA tour è tra i miei preferiti (dimenticando quello scempio del DVD)…incasseranno pur parecchio, ma che c’entra questo con la musica in sé? MDNA, dopo HC, ha rappresentato non molto di più che il suo album usa e getta per eccellenza, buttato li giusto per poter partire a far soldi con un tour dopo pochissimo tempo (a far fare soldi alla casa discografica, soprattutto)…Madonna non è stata la sola a far ‘sta fine ultimamente…spero proprio che col prossimo album la solfa cambi drasticamente…se ne esce di nuovo la mediocrità di MDNA non solo merita un flop con l’album, ma anche col tour (e questo lo dico rivolgendomi alle major discografiche che la gestiscono, non a Madonna)…forse sarebbe stato meglio per lei passare ad una casa discografica minore (XL Records, per dire), perché non è proprio plausibile che la calino a livelli musicali simili, interessati solo al profitto economico .-. …che tristezza.

  5. Questo album si preannuncia ottimo, non vorrei che deludesse le aspettative quindi!
    Il tour quasi quasi vado a vederlo!
    L’esibizione ai grammy spero sia per LAP o con Beyoncè (altro che Katy Perry)! Un nuovo singolo lo vorrei ma per me può aspettare ancora un po’! Chissà!

  6. io penso un probabile tributo per like a prayer e mandela…mi sembra troppo presto per parlare del nuovo album, cmq è probabile che ci saranno 12 tracce, dopotutto è il numero prefissato di tracce quando si fa un album!!! a meno che nn ci sia una deluxe edition!!! per quanto riguarda del tour, mi sembra troppo presto, cmq il è assicurato, l’ha sempre fatto!!!!!!!!!!

    • Infatti…pure secondo me e troppo presto x parlare di nuovo singolo e nuovo album….uscira di sicuro quest anno….ma se ne parla quest estate almeno!!!!!

  7. Prima di tutto attendo i grammy,con una super mega esibizione….
    Poi nuovo album qst anno ci sta di brutto e 2015 tour cosa chiedere di meglio,spero che nel nuovo disco vengano rilasciati singoli buoni,non come i singoli mancanti love spent e gang bang,uniche canzoni che doveva per forza estrarre.
    Detto cio’ sapevo di una perfomance di Ciara,sperando che performi overdose…. e magari mostra il pancione come fece beyoncè qualche annetto fa’ e chissa un video col pancino potrebbe farlo XD.

  8. Allora…facciamo chiarezza,punto primo…non credo che madonna promuova un nuovo singolo….non ce nessun segnale che va in questa direzione,anche xke ci sono invece altre cose che fanno pensare che lei si esibira con beyonce come special vocal guests….quindi se e vero che beyonce aprira lo show con jay z….e vero che madonna lo chiudera….e probabilmente sara un tributo a like a prayer….o un tributo a mandela con beyonce!!!!

    • Sia i duft punk che pharrell sono reduci da un anno d oro…pero non so se questa e la scelta giusta….spero solo in un singolo abbastanza forte….cosi almeno fa da traino all album!!!!!

  9. NON VEDO L’ORA CHE INIZINO I GRAMMY QUEST’ANNO LA SCENA è PUNTATA SU B E MADONNA, B NON HA ANCORA FATTO NESSUNA ESIBIZIONE RIGUARDANTE IL NUOVO ALBUM, E MADONNA Bè….è MADONNA!!!!

  10. inizialmente parlavano di una performance con beyonce poi sembrava non fosse più così e hanno optato con katy perry per il progetto insieme dell’artforfreedom ma è stata un ipotesi dei fans le voci parlavano di Beyonce non di Katy Perry ma comunque pare che si esibirà da sola senza Beyoncé e il cartellone pubblicato in Giappione lo scorso anno con quella data misteriosa a Febbraio che nessuno immaginava cosa poteva essere dopo che fu ufficialemente annunciato che l’mdna tour non avrebbe avuto una seconda leg. e non sarebbe arrivato in Giappone quindi che sia la data di rilascio del un nuovo album? cmq sia Madonna ai Grammy è un vero e prorpio evento, era dall’era Confession che non si esibiva in questi eventi dato che la promo di hard candy è stata fatta con alcuni mini-concerti e interviste e l’mdna meglio non parlarne haha e se ciò sarà vero finalmente un anuova grande performance di Madonna che sia di Like A Prayer o di un nuovo singolo sarà comunque grandiosa perchè su questo campo è sempre stata imbattibile

    • io quando ho visto quel cartellone in giappone mi ha fatto pensare ad una seconda leg del MDNA tour in oceania, pensa che l’ultima volta che è stata in australia è stato nel 1993 con the girlie show…..cmq c’è qualcosa che bolle in pentola, gli allenamenti in palestra a cosa sarebbero serviti??? però dobbiamo considerare che si è fatta male alla caviglia, ci vorrà una po’ di tempo per guarire!!!!

      • prova collegarti al sito riportato sul cartellone ti compare un certo logo MDNA SKIN??? secondo me si tratta di una linea di abbigliamento o di bigiotteria….

      • Hanno confermato che le stampelle sevivano per meno di una settimana e su instagram ha postato una foto mentre si allenava ancora, gli allenamente li fa sempre non vuol dire niente, la performance ai grammy sembra confermata insomma si sta facendo vedere in eventi e show più adesso che durante l’era MDNA ma ormai è roba passata, riguardo il cartellone in giappone tutti pensarono alla seconda leg. ma a quanto pare c’è dell’altro dato che la seconda leg. del tour non c’è stata e non ci sarà ormai, in australia non va dal 93 mentre in giappone manca dal 2006 ed era quindi fattilbile la seconda leg. ma comunque sia adesso dobbiamo aspetare e vedere cosa succederà

      • SE non e andata col mdna tour….vi ricordate che mando ai fans australiani un video messaggio dove spiegava i motivi del non esserci andata?? Sicuramente ci andra questa volta sia in australia che oceania….ed anche giappone!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here