Secondo le ultime notizie riportate dal Madonna Tribe, Miss Ciccone sta preparando nuove date per il suo “Sticky & Sweet Tour”, non si tratta di un nuovo tour ma di un estensione di quello precedente. Il periodo ipotizzato si estende tra luglio ed agosto e molto probabilmente toccherà le città in cui non si è fermato nel 2008.

Già vengono citate Marsiglia, Milano e Londra. Al momento si tratta solo di un rumor ma ha tutta l’impressione di essere una cosa molto probabile dati i molteplici riferimenti e la visibilità che la stampa sta dando a questa notizia. Che ne sarà del DVD dello Sticky & Sweet Tour ?

Verrà realizzato comunque a maggio – giugno e pubblicizzato con l’estensione dei concerti ? Mentre si allontana ancora di più l’idea dell’uscita del Greatest Hits per la prima metà del 2009. Che ne dite di queste notizie, se vi siete persi la data di Roma probabilmente potreste rifarvi con Milano.

14 Commenti

  1. sono un grandissimo fan di Madonna e vi scrivo per rendervi partecipi della pagliacciata in cui mi sono imbattuto quando, nella notte trà il 5 e il 6 di Febbraio, ho acquistato i biglietti per il concerto, che si terrà a Milano il prossimo 14 Luglio, sul sito di TicketOne, quello che da sempre si occupa della vendita on-line di biglietti per manifestazioni musicali di vario genere.
    Il mio intento era quello di comprare tre posti nel primo anello della tribuna centrale, in modo da poter vedere lo spettacolo dalla posizione frontale, attenendomi ad una di quelle piantine dello stadio che circolano su internet (‘Piantina 01’ in allegato) nelle quali, a parte il colore, non si capisce nulla; ma tanto quella dovevo usare, perchè Ticketone sul suo sito non ti va certo a mettere una mappa dettagliata con i settori, nè tantomeno con i posti già occupati, così come normalmente fanno tutti gli altri siti europei.
    Proseguendo alla cieca son riuscito quindi ad acquistare tre biglietti corrispondenti al settore X01, con la convinzione di aver ottenuto degli ottimi posti (se non altro per averli pagati, trà spese di spedizione e commissioni addizionali, la bellezza di 558 euro), convinzione crollata nello stesso momento in cui un mio amico mi ha spedito una mappa dello stadio ben più dettagliata (‘Piantina 02’ in allegato) nella quale, spero siate d’accordo con me, spacciare i posti da me acquistati come anello rosso è una presa per il culo in piena regola, considerando poi che chi mi siede immediatamente a fianco (vedi settore 112) guarda il concerto dalla stessa posizione pagando però quasi la metà (97 euro per il primo anello blu).
    Amareggiato e soprattutto sconcertato da tutto ciò, ho chiamato il servizio clienti di TicketOne (1 euro al minuto, come se non ne fossero bastati i quasi 600 spesi per i 3 biglietti) chiedendo spiegazioni su quanto era accaduto ed è inutile dirvi che non ne ho cavato un ragno dal buco: “gli ordini non possono essere annullati, nè modificati…i concerti di Madonna sono così…” diceva candidamente l’operatrice telefonica ridendosela dall’altra parte; “…i posti vengono assegnati in maniera automatica dal terminale” ribadiva la simpatica signorina, mentre io mi domandavo come diavolo avesse fatto il terminale ad assegnarmi i posti peggiori nonostante fossi stato uno dei primi a mettermi in coda per acquistare sul loro sito.
    La telefonata si è conclusa con un semplice ed ingenuo consiglio: spedire una mail, all’indirizzo da cui è provenuta quella di conferma dell’acquisto, in cui si debbono elencare e motivare i propri reclami, “…anche se servirà a ben poco”; me ne sono accorto infatti: a tutt’oggi TicketOne non si è degnata nemmeno di rispondere con due righe, nonostante io abbia anche specificato in quella lettera di protesta che sono pronto ad intraprendere vie legali pur di farmi rimborsare quei soldi o eventualmente modificare l’ordine.
    Riflettendo meglio però, non so fino a che punto una denuncia, un avvocato, una qualsiasi azione di tipo legale, possano mettere fine a questa buffonata; preferisco gettare pubblicamente fango su queste persone, che si approfittano dell’amore incondizionato che noi fans rivolgiamo ai nostri beniamini, trattandoci come degli allocchi disposti a subire di tutto pur di vederli dal vivo…dai semplici “bidoni”, tirati attraverso la vendita dei biglietti, ai veri e propri pestaggi messi in atto dagli addetti alla sicurezza nei nostri confronti, quando ci troviamo a fare la fila davanti ai cancelli dello stadio (ma questo è un altro discorso).

    • GRAZIE!!! Anche io e mio fratello credo stessimo facendo il tuo stesso-preciso-identico errore…ci volevamo comprare i biglietti per festeggiare la mia maturità (sperando di passarla, per consolarmi in caso contrario ;-p). Non è che potresti inviare la piantina a questa mail – [email protected] – per cortesia? Così ci rendiamo conto di cosa ci converrebbe fare, perché a questo punto mi compro i prati, anziché l’anello…spendo di meno e guardo tre volte meglio!
      Grazie ancora infinite, sei un angelo…

  2. boh…….. cercherà ispirazione x il nuovo album!!! :):):):):):)….!!!!!! si vede ke girare il mondo gli da ispirazione… cmq secondo me il dvd uscirà! e anke il tour andrà avanti!

    W MADONNA 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. ODDIO….. MAGARIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IO MI SON VISTO ROMA, MA RIVEDREI VOLENTIERISSIMO ANCHE MILANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    SPERIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ANCHE SE SINCERAMENTE CI TERREI DI PIU’ A VEDERE UN CONCERTO IN ITALIA DI QUEEN BEE….. DATO CHE MADGE L’HO GIA’ VISTA… :(

  4. Io d’estate vado al mare, al fresco e al relax, non a spiaccicarmi come una sardina per Madonna che mi fa mezzo concerto in playback, ho già dato l’anno scorso.
    Poi per come è disposto lo stadio di Milano o ti fai spiaccicare da metà in poi in piedi o prendi i posti a sedere (non parliamo dei prezzi) e te lo vedi tutto nello schermo!
    Grazie, schermo x schermo aspetto il dvd!

    _Loray_

  5. Continuo a credere che questa notizia sia infondata.
    Non credo che possa rimettere in moto una macchina complessa come quella del tour, solo per fare tre date…. cmq vedremo.

    • Ma non sono tre, e rimettere in partenza questa macchina non costa così tanto: tutta l’attrezzatura è integra, tutto lo staff in pochi mesi non ha mica scordato tutto, i ballerini mica le coreografie…
      Dai non mi sembra così incredibile, ovviamente non farà 3 date, ne farà diverse, queste sono le confermate.
      Hai letto di recente i soldi che Madonna ha preso con questo tour?
      Altro che se questa macchina partirà!!!

      _Loray_

  6. io avevo letto che il prolungamento serviva per promuovere il GH e che alcune parti dello sticky venissero cambieta per integrare altri brani storici.. per cui sembra che ci sarà uno show un po’ diverso..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here