Madonna è andata su tutte le furie a Dicembre, quando si è vista leakkare in rete quasi tutte le canzoni registrate per il suo nuovo album “Rebel Heart”, sotto forma di demo. Ora sembrerebbe che sia stato trovato l’Hacker colpevole di aver messo in circolazione questo materiale assolutamente privato, che causerà, in qualsiasi caso, un danno davvero enorme alla Regina Del Pop.
Madonna-Rebel-Heart-2015

La polizia Israelina in collaborazione con la FBI americana, avrebbe fermato un uomo di 40 anni di Tel Aviv, e sarebbe stato lui a causare questo disastro incredibile.

Sgunzagliati i migliori poliziotti per andare a fondo a questa vicenda, se le accuse dovessero essere fondate, quest’uomo rischierebbe la detenzione e multe salatissime, sempre che Madonna non decida di farlo secco con le sue stesse mani.

Una buona notizia per Madge, che tuttavia non riuscirà comunque a compensare il danno subito, la strategia di marketing rovinata, ed il calo d’interesse generale per il progetto dopo il leak.

Cosa ne pensate?


Aggiornamento: L’hacker israeliano  Adi Lederman è stato condannato dal tribunale di Tel Aviv a 14 mesi di carcere per aver hackerato il computer di Madonna e rubato delle demo dal suo ultimo disco per poi venderle e distribuirle on line-

Secondo una dichiarazione rilasciata da Lahav 433 (versione israeliana dell FBI) ​​all’inizio di quest’anno, il sospetto “ha fatto irruzione nel personal computer di diversi artisti internazionali nel corso degli ultimi mesi, e ha rubato singoli promozionali che dovevano ancora essere rilasciati e che ha distribuito on-line a pagamento”.

Tutto è bene quel che finisce bene, è giusto che chi danneggi così gli artisti paghi per i propri errori. Una piccola consolazione per Madonna.

Quanto pensate che il leaking abbia influito sul flop USA di Rebel Heart?

132 Commenti

  1. se non ci fosse stato il leak, e tutto quel polverone di sciocchezze gestionali che non c’entravano niente con la musica, sarebbe andata diversamente, ma in galera devono finirci oltre a lui anche gli altri due a cui ha venduto le canzoni, e quelli a cui quei due le hanno rivendute

  2. il tizio è così esperto da riuscire ad entrare nel computer di madonna, ha il culo di beccare le canzoni che saranno incluse nell’album, ma non in versione finale, ha il culo di trovare tutta sta roba ad orologeria proprio mentre sta partendo la promozione del disco e di smettere di postarla dopo che la promozione è finita, a voler pensar male parrebbe quasi fatto apposta

  3. Svelato l’arcano sul cd allegato alla famosa rivista MOJO dove MADONNA apparira in copertina nel numero di febbario…..tra le 3 ipotesi che avevo elencato nell’altro post dove avevo anche postato la cover in anteprima,purtroppo ci sara allegato un cd con una compilation di brani che hanno influenzato MADONNA nel sound ai suoi esordi…….brani che lei ha amato…quando era punk…prima di dventare la regina del pop…..infatti come dice la didascalia……….FROM STREET PUNK…TO POP MAJESTY…..purtroppo xke sarebbe stato bello avere un cd in edizione speciale di Madonna, magari inedito in vendita esclusiva con la rivista….allora si che sarebbe stata una bomba!!!!!!! Pero anche questa rivista da quanto dicono sta andando esaurita gia nel preoder…come tutte le riviste dove appare madonna daltronde…xke collezionatissime,infatti io ho gia prenotato le mie 3 copie x la mia collezione!!!!

  4. Ma lo volete capire o no che la strategia di marketing è proprio questa? Come mai Bjork, che si è vista l’album leakkato con mesi di anticipo, ha preso e l’ha messo disponibile online due giorni dopo? Senza fare tutte ste scene?Senza scrivere commenti opinabili condividere foto di telefoni spaccati e mettere in preorder meta album sotto natale. Siamo seri per cortesia.

    • Ma fai il serio tu se mai. A parte che Madonna è molto più famosa e discussa globalmente di Bjork (che io amo alla follia peraltro) e che quindi un hackeraggio di un suo disco ha una risonanza planetaria, poi in ogni caso le 2 hanno decisamente un carattere agli antipodi, una è schiva, riservata e per nulla mainstream, l’altra è “solo” la cantante più famosa al mondo da 30anni e dal temperamento irruento, esplosivo e disinibito. Detto questo, dell’hackeraggio non ne ha parlato madonna per prima, ma i quotidiani di mezzo mondo, l’FBI e la polizia israeliana. Se ancora vi ostinate a pensare sia marketing nonostante uno sia finito in galera, siete ottusi e basta.

  5. Una news ufficiale è che Madonna andrà in tour ma questa volta ha fatto sapere che non sarà uno Stadium tour ma un Arena tour per avere più intimità col suo pubblico.

  6. Sono felice per lei anche se ormai il danno è stato fatto.
    Secondo me questo tizio, invece di andare in carcere,dovrebbe ripagare tutte le copie di Rebel Heart che sarebbero state vendute in più senza il leak.
    A Madonna ha rubato le canzoni e il lavoro, che significano soldi. E’ vero anche che le servirà di esperienza, come ha potuto farsi hackerare il suo pc da uno qualsiasi che neanche era del suo team?
    Comunque il flop non è assicurato, se piace il cd e ci sarà molta promozione e pubblicità, le persone lo compreranno e spero che scalerà le classifiche perchè RH secondo me è un album perfetto.

  7. Trovo il carcere esagerato per un hacker (sono altri quelli che dovrebbero essere rinchiusi a mio parere), un multa salata ci sta tutta…
    Ma i soldi per pagare polizia e compagnia bella per trovare questo hacker, non poteva impiegarli per rendere il suo lavoro più sicuro?!
    Peccato comunque, a livello commerciale si sapeva già che non avrebbe fatto molto, figuriamoci col leak…

  8. Continuano gli articoli fatti sempre dalla stessa persona per cercare di affossare il progetto di madonna ancora prima che esca.. perchè dopo i leak dovrebbe esserci un calo di interesse al progetto?
    il calo di interesse lo create voi con questi pseudo articoletti che sembrano scritti da un bambino di 6 anni..

      • Il calo di interesse ce l’ha chi è fan di qualcun’altra in palese antagonismo a Madonna e che non perde occasione per infestare i suoi post per sminuirla sempre o denigrarla. Io in realtà vedo che da dicembre quasi ogni giorno c’è un post su Madonna o un articolo su di lei in migliaia di siti nel mondo, quindi se mai l’interesse su di lei è più alto di quanto ci si potesse immaginare per una data per “finita” e irrilevante a causa dei suoi anni, e questo è già un successo!

      • Scusa: aspetteresti di più un album di cui non sai nulla o uno di cui sai già tutte le canzoni e magari hai già scaricato illegalmente?

      • proprio non ti entra nella tua testa bacata che quelle rilasciate su internet sono delle demo, vero? e che potrebbero essere diverse nella versione definitiva vero?

      • Di quanto diverse? Hai sentito le demo delle canzoni lekkate e poi rilasciate ufficualmente? Giusto illuminati è stata rovinata, le altre sono identiche o quasi. E comunque in linea di massima sono quelle.

      • Sta di fatto che se a te non interessano più è un problema tuo mentre per i suoi fans nel resto del mondo l’attesa è alle stelle e a nessuno è passata la voglia a causa dei demo infatti in parecchi hanno già fatto il pre-order, quindi smettila di parlare per gli altri e generalizzare. Madonna interessa eccome se no nessuno se la filerebbe di striscio e ne parlerebbe per qualsiasi cavolata posti su istagram o notizia che trapeli online, come accade per centinaia di altre popstar di cui non frega nulla a nessuno ma solo a qualche fan.

  9. secondo me il carcere è esagerato, dovrebbero fargli pagare una multa come risarcimento, allora Bjork e Beyoncé che devono dire? almeno Madge ha avuto giustizia

  10. Non so se si meriterebbe il carcere….ma una multa davvero salatissima si….ma molto salata, anche xke fare un danno cosi enorme ad una cantante che ha lavorato sodo x poi vedersi rovinato in parte il piano marketing non e’ un danno da poco!!

  11. Cosa penso? Che Madonna dovrebbe ucciderlo!!! Ormai il danno l’ha fatto questo cretino (per non dire altro) e Rebel Heart sembra un lontano ricordo più che un album che sta per uscire, questo perchè l’attesa è stata rovinata e perchè ormai molti conoscono e hanno scaricato illegalmente il progetto. Io non conosco Rebel Heart, a parte le canzoni che Madonna ha reso ufficiali non ho ascoltato nulla se non qualche briciola, perciò sono contento di poter seguire ancora con sorpresa le prossime mosse di quest’era. Non mi importa molto se Rebel Heart non sará un successo (certo mi dispiace molto ovviamente) almeno però posso essere soddisfatto di un progetto che sembra essere superiore ai dischi precedenti di Madonna. Ora comunque penso che Madonna non dovrebbe darsi per vinta, perlomeno dovrebbe rendere indimenticabile quest’Era con video, promozioni, Tour ed esibizioni spettacolari, che dire io ci conto molto, spero di vedere presto il video per Living For Love, e mi auguro che l’esibizione ai Grammy si possa ricordare positivamente
    come altri suoi spettacoli storici.

  12. Io penserei a cambiare il singolo di lancio , Living for Flop è troppo brutta . Ho ascoltato tutte le tracce e Rebel Heart è molto bella , l unica che si salva a mio parere . Ormai non cè più attesa per questo album dopo il leak selvaggio poi ripeto meglio di MDNA senza dubbio .

      • In MDNA erano tante le canzoni belle….ed in questo invece lo sono quasi tutte…….e non solo REBEL HEART!!!

      • Sarà bella Aura ha ha ha o Donatella la la o Venus.. ma per favore! Quelle si che sono agghiaccianti! In MDNA c’erano delle bombe come I’m addicted e Gang bang che spaccavano davvero. E ripeto, cambia post se devi solo denigrare se no ti ritroverai denigratori paro paro a ogni post della sua “wannabe” che ti piace tanto.

    • Living For Love è una bella traccia invece, uno dei singoli migliori di Madonna di questi ultimi anni, se non sta andando bene non è certo colpa della canzone in sè (per intenderci Give Me All Your Luvin’ aveva tutte le migliori ragioni per floppare), non ha avuto nessuna promozione, nessun video nemmeno di lyrics, nessuna esibizione e sopratutto pochi passaggi radiofonici! Insomma, Living For Love ai più è una canzone sconosciuta, Give Me All Your Luvin invece almeno nel bene o nel male la conoscevano tutti!!! Comunque a parte Rebel Heart che dici sia una delle migliori, ci sono anche Ghosttown e Devil Pray, che a mio parere sono due perle, canzoni cosí da parte di Madonna non ne sentivo dai tempi di American Life.

      • Io non le ho sentite, preferisco gustarmele a poco a poco, per il momento devo dire che mi sono innamorato di Ghosttown, spero diventi singolo.

      • io non ho resistito e le ho ascoltate…..vedrai che resterai piu che soddisfatto dalla bellezza dei brani!!

      • Ne sono sicuro, giá le poche che conosco mi danno un’idea generale, e poi si vede che per Madonna questo disco è molto importante.

      • Guarda ti posso garantire che ha lavorato davvero bene x questo disco…. e se non otterra’ il successo che merita e solo xke la gente credo si sia stancata di MADONNA…..e questo lo posso capire in parte visto la lunghissima carriera che non ha eguali nell’ambito pop…salvo qualche eccezione!!

      • Non penso che si siano stancati di Madonna, ma l’etá conta molto, e ovviamente da una 56enne molti si aspettano che torni a casa. Io non lo trovo giusto ovviamente, spero che lei dimostri che vale ancora, penso che prima di chiudere un’Era durata oltre 30 anni qualcosa da dire ce l’ha ancora e può dare ancora molto.

      • Assolutamente si..che ce la dire piu di qualcosa….e lo sta dimostrando anche con la passione che ci ha messo nella realizzazzione di REBEL HEART……e una vera artista che non perdera mai la vena creativa…..MADONNA e’ unica nel suo genere, e’ una continua ricerca e continua crescita in tutto cio che fa!!!

      • Stancata di lei intendevo del personaggio…..dopo tanti anni e con l’eta che purtroppo avanza x tutti…..ce il calo di consensi, se poi ci metti pure quelli che ci hanno messo del loro negli ultimi anni ha farla sembrare un dinosauro dal carattere scorbutico e con una voce da topolino……IL GIOCO E FATTO!!!!

      • Si non posso darti torto, se Madonna avesse 20 anni in meno comunque penso che brucerebbe molte delle sue rivali, lo stile che ha tirato fuori negli anni è unico, e questo non lo cambiano le mode, i social network, la tecnologia o altro, lei ha dimostrato di sapesi adattare a qualunque epoca, solo che il tempo passa per tutti, e quando ormai sei troppo grande è la gente stessa che ti butta fuori dal sistema, purtroppo è inevitabile. La legge è uguale per tutti, al tempo non si sfugge e Madonna non è immune a questo, ad ogni modo resta sempre un’icona che ha fatto la storia della musica leggera, ora forse è arrivato il tempo di cambiare, di restare attivi magari, però in un’altro modo.

      • prima o poi smetterà è umana , purtroppo voi fan dovete saperlo questo, vedi Cher fino alla fine si è ritirata alla fine sono umane ,sono fatte di carne ed RUGHE ed per quanto Madonna cerchi in tutti i modi di combattere l’età purtroppo avanza inesorabilmente per tutti!

      • Questo è vero, ma far uscire ogni tanto un disco anche senza video e scandali non sarebbe male, sono in molti gli artisti a farlo.

      • questo è penultimo album che fa con la interscope, ha firmato un contratto che prevede 3 album di inediti e 1 greatest hits, 1 è stato fatto, MDNA, poi c’è rebel heart che uscirà quest’anno..e poi l’ultimo si vedrà tra 3 anni, quindi cacciucco devi sopportarla per ben altri 4-5 anni, poi si vedrà se deciderà di ritirarsi o no, per me no, farebbe contenta troppa gente e poi aveva detto in una intervista che avrebbe cantato fino ai 80’anni LOL

      • Sopportarla no , a me Madonna piace molto ,solo che le parole non fanno i fatti , anche io posso dire ora che non so ad 70 anni vorrei fare il viaggio dei miei sogni stare in ottima salute ecc , ormai non è più una ragazzina come minimo credo ballerà molto meno

      • Si e chiaro che prima o poi lo fara….magari pero fara dischi senza andare in tour….se lo potrebbe anche permettere!!!

      • Non e oscena invece…..!!!! All’inizio non mi piaceva….ma poi a furia di ascoltarla mi piace tanto…ed ha un buon ritmo!!!

      • Diciamo che definirla oscena è troppo , oscena è la parte finale nel totale la canzone è decente ma non mi sento di darle nulla dipiù

      • ANACONDA per me è un successo inspiegabile, comunque Madonna le collaborazioni secondo me le poteva anche evitare, la Minaj ad esempio se non c’era era uguale e poi Madonna da sola è bravissima.

      • In effetti la demo e quasi uguale alla versione ufficiale che ha messo in vendita su i tunes….ce solo il suo rap in piu, che nemmeno si nota xke e’ alla fine del brano, invece I DONT GIVE A di MDNA era bellissima ed originale!!!

      • Ma dai….non essere troppo critico….riscoltala in un certo contesto, magari in auto durante una serata e vedrai che ti piace!!

      • Dai alla fine , io sono fin troppo poco critico su 6 canzoni solo 1 non mi piace è un parere più che positivo;)

      • Geniale è esagerato però si è molto bella , anche se avrei fatto tutti i ritornelli tipo l’ultimo se noti cambia

      • Una traccia ben prodotta, delle tracce danzerecce a me piace molto la collaborazione con Avicii, Wash All Over Me ad esempio mi piace molto, ha un bell’intro e un bel ritornello, sicuramente superiore ad altre, anche come singolo io ce lo vedrei e potrebbe andare bene, il marchio di Avicii garantisce l’attenzione nei confronti dei più giovani e Madonna l’ha impersonata bene, il testo poi è molto significativo.

      • Anche a me piace….ed in effetti quella risata del finale….che poi e’ uguale all’interlude dell’MDNA TOUR quando i ballerini hanno la maschera e nel sottofondo si sente il brano justify my love in una nuova versione

    • Il calo di interesse ce l’ha chi è fan di qualcun’altra in palese
      antagonismo a Madonna e che non perde occasione per infestare i suoi
      post per sminuirla sempre o denigrarla. Io in realtà vedo che da
      dicembre quasi ogni giorno c’è un post su Madonna o un articolo su di
      lei in migliaia di siti nel mondo, quindi se mai l’interesse su di lei è
      più alto di quanto ci si potesse immaginare per una data per “finita” e
      irrilevante a causa dei suoi anni, e questo è già un successo!

      p.s. Living for love sarà rilasciato alle radio il 12 febbraio e successivamente uscirà il singolo e nonostante non abbia ancora nè video nè promo zione è già entrato in diverse chart e qui in Italia addirittura è ancora in top 20 e lo passano già decine di radio quindi se mai di che a te non piace, percè a milioni di fans fa impazzire eccome!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here