Madonna-Harpers-Bazaar-5-433x650
Nuovo leak per Madonna. Un secondo inedito prodotto dal DJ svedese Avicii è finito in rete. Si tratta di “Wash All Over Me”, brano dalle sonorità EDM, ancora in versione demo.

“Ci sono io per decidere ciò che va fatto ? Se è la fine lasciatela arrivare”, canta Madonna all’interno della traccia. Se devo dirla tutta mi aspettavo qualcosa in più, in questo caso i due non stanno facendo altro che seguire il trend “folk-EDM” lanciato dallo stesso Avicci con “Wake Me Up”. Ad ogni modo sembra che la Material Girl voglia proporre un disco tutto da ballare, una sorta di “Confessions on a Dance Floor” 2.0, sequel del fortunato progetto creato con l’aiuto del mitico Stuart Price.

Attualmente non abbiamo notizie ufficiali in merito al come back dell’interprete anche se sappiamo che Madonna sta lavorando al CD ormai da diverso tempo. Ecco il file audio di “Wash All Over Me”, che ne dite ?

65 Commenti

  1. Sinceramente ascoltando tutte e due le canzoni sono molto DELUSO. Rebel Heart sembra Wake Me Up o The Days semplicemente un pò rallentata. Mi aspettavo un maggiore coinvolgimento da parte di Madonna, invece sembra la solita traccia prodotta (e anche banalmente da Avicii) in cui lei ci mette solo la voce e il testo ( e anche qui direi banale, argomento che lei ha affrontato mille e mille volte). Questa è composta da un beat basic ed elementare, la sua voce sembra quasi quella di una persona annoiata. Sinceramente spero siano scarti perchè se questo dovesse essere il materiale la vedo grigia, roba che si dispenrde nel cosmo del “carino ma nulla”. Mi aspettavo qualcosa, non per forza di innovativo, ma di rivisitato e che ti facesse dire “questa canzone è senz’altro di Madonna” invece oltre a non essere così, sembra pure di stare nel 2009.

      • Sinceramente sei stancante (parlo a “il mito”). Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni. Sei martellante ad entrare ad ogni commento non a favore del nuovo materiale di Madonna. Non convince a molti, fattene una ragione e vivi tranquillo!

      • X fortuna ce ne sono pochi in questo e l’altro post di madonna sul nuovo materiale di commenti negativi….se permetti commento cio che voglio!!

      • Come fa un commento ad essere banale ma fuori dal coro. Una riga hai scritto e sei riuscito a contraddirti.
        Poi se tu non senti ( o NON VUOI sentire) la somiglia di questa canzone con tutto il restante materiale di Avicii, fatti tuoi, ma c’è.

      • Non ce nessuna contraddizione nel mio commento, e’ abbastanza chiaro, sei fuori dal coro xke la maggior parte dei commenti non sono banali….e a tutti piace il brano……quindi sono stato chiaro ora??

      • E allora? Devo fare la pecora? A me non piace fine, mi sembra sottotono. Accettalo e non rompere. E poi ne ho letti molti di commenti negativi, i primi dalle maggiori testate.

      • Alla maggior parte dei veri fan di Madonna non sono piaciute proprio per la loro banalità..sopratutto dei testi!

      • Mears me ne trovi qualcuno fan…e la maggior parte che ha commentato i 2 post lo sono,che ha commentato negativamente i brani?? Sai io ne vedo….quindi spari delle grosse cavolate solo x provocare,anzi son piaciute anche ai non fan…….anche tanti little monsters hanno commentato positivamente….incluso te mi sembra che hai dato a REBEL HEART del brano carino, e poi nessuno ha scritto che i testi sono banali, mi sembra di aver letto un paio di commenti di alcuni non fan ovviamente…che dicono che i testi trattano argomenti che ha gia trattato altre volte….ma nessnuo li ha definiti banali!! Quindi sei qui solo x mettere fuoco….sei un FALSO!!!!

      • Non esiste solo questo sito. Vai e fatti un giro su Twitter e ne riparleremo. Una canzone carina può essere banale. O no?
        Se tu reputi perfetto tutto ciò che riguarda lei, buon per te!
        Prenditi una camomilla o un po’ di valeriana, per favore.

  2. Questa mi ha convinto poco, Rebel Heart sta davvero su un altro mondo. Ma io comunque aspetterei a dire che l’album sarà un “capolavoro” o “il migliore della sua carriera”. E’ inutile giudicare solo da una canzone bella.

    • Hai perfettamente ragione, non possiamo già dire che l’album sarà un capolavoro però io, da suo fan, aspetto qualcosa del genere da così tanto tempo che mi sto esaltando di brutto!

      • Beh, tu parli da fan.. ma non è nemmeno detto che l’album sarà bello come Rebel Heart, sarebbe il caso di aspettare ;)

      • Certo che non e’ detto che saranno tutte belle le canzoni,questo e’ scontato, pero’ conoscendo MADONNA e l’impegno che ci ha messo x questo suo tredicesimo studio album, e specialmente dopo la mezza delusione di MDNA che la portata al centro delle critiche anche…e sopratutto da parte dei suoi fan piu’ accaniti,e dopo aver ascoltato questi 2 pezzi, che magari sono solo delle demo….ma a mio modestissimo giudizio gia’ cosi’ sono molto belle ed interessanti,penso che sara’ x lo meno un lavoro fatto non bene….ma benissimo!!

  3. Bella anche questa ma a differenza di Rebel Heart, che mi ha colpito molto fin da subito, questa mi ha un po’ annoiato.. Il beat è troppo martellante soprattutto nella parte dance non cantata. Forse è una semplice album track.. spero sia una demo e che sia stata migliorata perché con qualche lavoretto potrebbe dare molto di più come traccia.

    • invece e’ molto bella cosi’ come’….ritornello e beat bellissimo, e si….martellante, e giusto cosi’, e solo una questione di gusti!!

  4. Finalmente la Madonna che amo, sentendole la prima volta mi hanno veramente emozionato, si preannuncia un capolavoro di album.
    Ma mi chiedo da dove vengano questi leak, spero davvero che li abbia diffusi lei. Sono demo o versioni finali? Quanto manca veramente all’uscita dell’album? E al primo singolo? Il suo staff dovrebbe dire qualcosa…

    • Non penso li abbia diffusi lei….anche xke proprio ieri dopo la diffusione in rete dello snippet…..un

      guy osery furioso…cioe’ il suo manager, su twitter ha fatto un appello ai veri fan di rintracciare i responsabili della diffusione di quel snippet….figurati oggi come sta!!

      • Io penso invece che sia una mossa di marketing (o almeno lo spero con tutto il cuore, perché sennò quelli dell’Interscope sarebbero una massa di imbecilli, che comunque sono). Secondo me è fatto apposta perché vengano puntati i riflettori su di lei e al tempo stesso sia testato il gradimento del pubblico, magari in vista della selezione per la tracklist finale. Boh, fatto sta che amo moltissimo queste due canzoni.

      • Si anch’io spero che sia stato fatto una sorta du test, ma non da lei ovviamente…ma dalla csa discografica,se fosse cosi’, secondo me e’ un ottima mossa, anche xke ne sono usciti giusto 2, cosi’ vedono come reagisce il pubblico e i fan x poi scegliere quale inserire nella tracklist finale…magari ritoccandola un pochino, infati si parla che siano delle demo!

  5. Mi sono piaciute molto entrambe le canzoni. Rebel heart per un verso ma Wash all over me in particolare mi ha
    emozionato come non accadeva dai tempi di Confessions on the
    dancefloor…non saprei spiegarne esattamente il motivo, ma percepisco
    un lavoro più ponderato, rilassato, positivo e fatto col cuore. Il
    risentire la sua voce con queste tonalità più calde e meno sguaiate mi
    ha fatto provare una sensazione familiare di dolce malinconia, come se
    qualcosa o qualcuno fosse ritornato dopo tanto tempo per confortarmi…
    Non
    c’è proprio niente che possa eguagliare quello che la musica trasmette
    alle persone, a prescindere dai gusti personali ed è così inutile
    discutere continuamente su chi sia meglio o peggio per ognuno visto che
    la cosa è così soggettiva, me ne rendo sempre più conto.. in ogni caso
    mi auguro sinceramente che l’interesse per questa cantante continui
    anche nelle nuove generazioni e in quelle future per non dovermi privare
    di queste emozioni anche quando sarò vecchio.

      • Deluso* intelligentone.
        E comunque sono gusti, a me ha deluso.
        Non mi aspettavo questo tipo di musica, volevo qualcosa alla Miles Away, e simili, o qualcos’altro tipo il passato.

      • IL passato e’ passato….ogni album lo sai che xlei…e x chiunque,e’ una nuova storia da raccontare, e poi scusa….e tutti questi mesi di rumors…selfie e notizie piu’ o meno veritiere su questo disco,non ti hanno detto nulla?? Lo sapevi benissimo credo che tra i collaboratori c’era anche avicii….e quindi cosa ti aspetti di piu’ dalle sue produzioni?? Le canzoni con lato e sonorita’ un po introspettive ci saranno nell’album…ed anche tante, queste poi sono solo delle demo, aspettiamo almeno la versione ufficiale….che mi sa arrivera a breve a questo punto!!

  6. Non mi pare una versione definitiva, comunque a me piace, questa è dance ben fetta, a mio parere ovviamente, molto più convincente della fredda e spenta “Girl Gone Wild”, per dirne una. E comunque da adesso basta, ho ascoltato questa e RH, se ne escono altre le ignorerò, non ho intenzione di rovinarmi tutta l’ attesa.

  7. Premessa: questa non è una versione ufficiale ma una demo, non sappiamo nemmeno se ci sarà nel disco, potrebbe essere solo uno scarto, chi lo può dire? comunque a me piace molto, si non è originalissima, lo stile di Avicii è sempre quello alla fine, però mi ha colpito l’intro e il ritornello, e bisogna ammettere che non è una dance esagerata, ma che sopratutto è almeno 3 spanne sopra le canzoni di MDNA, e per me questa è già una nota positiva. Aspettiamo e vediamo a questo punto, speriamo però che non escano più leak perché se dovessero far uscire in modo illegale tutto il disco questo rappresenterebbe un serio danno per Madonna, che potrebbe persino decidere di rimandare tutto il progetto!! Ma poi mi domando… e se questo fosse solo uno scarto messo apposta sul web dallo stesso management di Madonna per incuriosire i fan? Mah…

  8. woow molto stile anni 70!!! ricorda un casino gli abba, donna summer!!! mi piace!!! cmq con tutti questi leak non stiamo iniziando bene, una cosa è sicura: the queen is coming!!!

  9. Beh questa “Wash all over me” non è che sia questa grande cosa. Sembra un remake fatto da Avicii su canzoni che Madonna ha già proposto (non una in particolare, mi riferisco allo stile). Comunque alla fine è musica che io ascolto volentieri, mi piace, è una buona album track.

  10. Alè, so’ uscite due canzoni di cui non si sa la destinazione e subito si traggono conclusioni. Dai su regaz, calma. E’ presto per dire dire qualsiasi cosa.

  11. Ma siamo sicuri che Madonna͵ a causa di tutti questi leak͵ non voglia rimandare ancora di più il cd per sostituire le canzoni?
    Mi sembra una cosa che una come lei͵ che͵ a differenza di molte͵ si preoccupa del materiale nel cd͵ potrebbe fare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here