Sono in corso le riprese del video che accompagnerà il nuovo singolo di Madonna. Come sapete “Give Me All Your Love“ conterrà due featured artist, si tratta di M.I.A e Nicki Minaj, le quail hanno preso parte alle riprese mentre alla regia troveremo Megaforce. Questa settimana inoltre Madonna sarà impegnata nel photoshoot per il prossimo album con I fotografi Mert & Marcus. Intanto su Twitter sia Nicki che M.I.A. ci informano:

Nicki Minaj:

In the presence of greatness. MADONNA
OH MY f’ingggg Gahhhh!!!!! MADONNA jus kissed me!!!!! On the lips!!!!!!! It felt sooooo good. Soooo soft!!!! *passes out* aaahhhhh!!!!!!!!!
This video is of epic proportion! Love uuuu!!!
Yes! It was recorded!!! *hopes & prays this footage appears somewhere* lmaoooooooooooo
No barbz…like…seriously…it felt soooooooooo good!!!!!!! Sooooo soft! Like what?!?!?! bwahahahhahahahahahaha!!!!
I was shocked but kissed back!!!ahhh!
was it like the Madonna/Britney kiss or did y’all make your own HERstory? It was more romantic. Bwaha!

M.I.A:

i got jungle pom poms
Madonna killed it! A legend! said she’d have me , i said ill have her too, we had a 3sum M.N.M. MEGAFORCE @TheMegaforce thanku”.

Nicki è parsa assolutamente eccitata nei tweets, affermando di essere stata baciata dalla Regina Madge!
Ecco inoltre la foto pubblicata dalla cantante di “Paper Planes” sul social network:

28 Commenti

  1. RICCARDO DEVO DIRE CHE ANCHE MARRY THE NIGHT FA CAGARE …..E’ SEMPLICEMENTE OSCENA …..UN PAGLIACCIO ….POI L.G. SENZA MADONNA STAREBBE ANCORA A STRIMPELLARE IL PIANOFORTE AI CIRCOLI DEGLI ITALIANI DI NYC …..MADONNA E’ MADONNA !!!!! HA FATTO PRIMA,HA FATTO MEGLIO E ORA LE ALTRE LA STANNO IMITANDO NON RIUSCENDOCI NE BENE NE PER MOLTO TEMPO …..IL PEZZO FINALE DI GIVE ME ALL YOUR LOVE SARA’ DA BRIVIDO LO SO …POI MADONNA NON E’ SOLO LA REGINA DEL POP MA ANCHE DELLA REINVENZIONE ….QUELLO CHE LE HA PERMESSO DI DIVENTARE UNA ICONA ASSOLUTA …..E DI RESTARE AL VERTICE DEL MONDO DA SOLA E SOPRATUTTO RIMANDENDO SEMPRE E SOLO SE STESSA ….

  2. OMGGGG!! SARà EPICO!!! CMQ @RiccardoGAGA MA QUANTO SEI CO///NE ?? LA VERSIONE FINALE COME DICE ANKE Sorry è UNA CLUB-BANGER SPETTACOLARE E INNOVATIVA, TUTTA UN’ALTRA DIMENSIONE (IN PRATICA L’INTENTO è CAMBIARE LA MUSICA NEI CLUB!) W LA REGINAAAAAAA!!!
    DICONO KE LA PARTE PIù BELLA è IL BRIDGE WORLD-FUSION CREATO DAL MISTERIOSO NUOVO PRODUTTORE SCOPERTO DA MADONNA E ORBIT!! NN VEDO L’ORA!!

  3. e finalmete lady gaga verrà sfanculata… riposati gioia… dopo qualche anno di fama è giunto il momento di star zitta e far cantare chi di diritto è la regina del pop.

    • semmai è madonna che verrà sfanculizzata xk ora cosa farà?? una canzone che pomperanno in discoteca fino alla morte (infatti deve fare un feat con nickj minaj o cm si scrive e quell’altra x alzare lo share) sarà immensamente brava Madonna ma c’è da dire che Lady Gaga è un ottima concorrenza forse l’unica che ha saputo tenere il passo..e mentre Madonna si faceva i baby boy che poi ha gentilmente ceduto alla figlia… xD
      e poi x concludere son d’accordo cn fra… non possono coesistere pacificamente?? aaaa my god

    • poverino che sei..ha ragione chi ti chiede l’eta..ne avrai dodici..spero per te almeno….la vecchia adesso scende proprio raso terra..e’ costretta a baciarsi le sue collaboratrici perche’ se no nn la caga + nessuno..ahahaha…

      • ma state zitti tutti quanti… ho 20 anni e di certo una nuova leva come lady gaga che ha solo 3 album all’attivo non puo’ spodestare un’icona che canta da quasi trent’anni… madonna è la storia, e nessun altra delle puttanelle nuove arrivate potra’ mai raggiungerla…

  4. Secondo me il video sarà qualcosa di nuovo. Tutte e tre insieme chissa’ che combineranno. Dicono che la canzone sarà piu’ figa del demo che è già molto pop di acchiappo con quel motivetto centrale.Vedremo e sentiremo…

  5. beh madge non è nuova nel baciare altre aritiste (come dimenticare il bacio a brit e xtina?)…in ogni caso ogni volta che lo fa ne viene fuori qualcosa di grande quindi si prospetta un altro grande video da aggiungere alla sua discografia!!

  6. la demo non mi ha convinto per nulla è molto fiacca!…aspetto con ansia la versione definitiva…anche se ripeto….avrei preferito..un solo-come back…piuttosto che addirittura un doble featuring…..mi sa tanto di pacchianata..staremo a vedere….

  7. ma ormai madonna è madonna! quindi! sarà sicuramente un pezzo seguito! poi a livello di immagine penso che sarà innovativa come al solito e tutti seguiranno i suoi trends!

    • Si infatti. Dicono che la versione finale con l’aggiunta di Nicky e Mia è qualcosa di nuovo e piu’ energica con aggiunte etniche. E cmq ler merdate non le fà solo Madonna ma anche Mama Monster eh eh eh :)

      • infatti nn ha detto che gaga fa cose sempre belle..emadonna sempre una merda..ma siccome vi brucia da dio..ogni volta la tirate in ballo…PARANOICI!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here