Madonna, Ariana Grande e Britney Spears, tutti insieme in studio di registrazione?!

Il sogno di molti fans potrebbe avverarsi a breve secondo una fonte di Hollywoodlife.com!

madonna britney ariana collaborazione

Madonna adora assolutamente Ariana e la sua spumeggiante personalità ottimista. Dopo aver trascorso del tempo insieme alla raccolta fondi per il Malawi hanno parlato di una possibile collaborazione in studio per registrare nuova musica insieme“, afferma un insider della famosa rivista.

Ma oltre ad Ariana, la Material Girl vorrebbe che un’altra diva della musica si unisca a loro. “Madonna sta cercando di creare una grande hit di successo insieme ad Ariana per il nuovo anno e vorrebbe includere anche Britney Spears nella realizzazione del brano. Tipo una sorta di nuova “Bang Bang”, ma con un BANG ancora più forte!” rivela la fonte.

Dopo la partecipazione di Ariana alla serata esclusiva del 2 Dicembre scorso a Miami per la raccolta fondi Raising Malawi, la folla è impazzita durante la frizzante performance di “Music” dove la Regina del Pop ha strappato i vestiti di dosso alla giovane gattina dell’RnB! E anche se Britney non era presente all’evento, Madonna ha fatto in modo di rendere omaggio alla sua amica per il suo compleanno cantando la sua maggiore hit di successo “Toxic“. Omaggio che la Principessa del Pop avrà sicuramente apprezzato!

Ariana non si è trattenuta dal condividere il suo affetto e la sua gratitudine per Madonna postando sul suo profilo Instagram il seguente messaggio:

Stasera diciamo sì @madonna @raisingmalawi ♡ a tutte le ragioni per cui viviamo / Ti adoriamo, il tuo cuore è ciò che  più mi ispira. Grazie per avermi fatto prendere parte ad una serata così importante e per aver donato tanto, così come si dovrebbe fare“.

Che il 2017 possa regalarci un nuovo indimenticabile momento come accadde con la iconica esibizione Madonna/Spears/Aguilera dei Video Music Awards del 2003?

Incrociamo le dita!

13 Commenti

  1. Fermo restante il trio leggendario Madonna-Britney-Christina, sarei curioso di vedere cosa ne esce!! Madonna monopolizza l’attenzione,ha un carisma allucinante. Può non avere più hit o l’età di un tempo ma rimane un mito. Vederla cantare alcune sue hit al car pool è stato emozionante. Se se ne uscisse con una partecipazione a sorpresa al super bowl con Lady Gaga sarebbe estasi pura :D

    • Impossibile collaborare con gaga….la odia ed invidiosa della sua leggendaria carriera,nn hai visto.le continue frecciatine che gli ha lanciato ultimamente? Tra l ‘altro come sempre quando esce un nuovo album,la usa ancora x farsi pubblicita e basta!

  2. Sarebbe fantastico come Brit e Christina ma questa sarebbe ancora migliore…!!! Comunque Brit secondo me non vuole avere tanto successo se no invece di collaborare con g Eazy e tinashe avrebbe scelto qualcuno di più forte

    • E’ semplicemente una mossa della casa discografica,lei non sceglie gli artisti con cui vuole collaborare (eccetto Madonna,nel 2003…ma la Jive sapeva che era una ghiotta occasione). Sia G Eazy,sia Tinashe (TinashA,come l’ha chiamata lei XD) fanno parte della stessa casa discografica di Brit…e Britney ha un nome che (in america) vende ancora tanto. Quindi,perchè non promuovere 3 artisti con un album solo?

      • Ah ok grazie!! Peccato però…speriamo la collaborazione con xtina sua vera così magari fa qualcosa!!! Secondo me bassa un aiutino e poi guadagna un po’ di aucessso anche per le prossime canzoni

      • Dipende dai casi,dalla casa discografica e soprattutto dall’artista. Da Britney,non ci si può aspettare nulla (da fan,sto aspettando le migliori cose che dall’album Circus non sono arrivate…tra singoli,eventi,remix e video)… Quindi,nel caso della Spears,vedo tutto molto improbabile. Però mai dire mai.
        E tornando sempre al caso Glory con i “nuovi artisti”,Britney non si ricorda le canzoni che canta,figuriamoci se conosce questi artisti…

    • Che centra,la scelta di britney nn e stata dettata dal fatto se vuole avere successo o no,e probabile pure che solo loro due magari hanno accettato di collaborare,e g eazy ha contribuito tantissimo al successo di molte artiste ed e uno dei rapper del momento

    • Nn credo.che ritornera quel momento cult,I tempi sono cambiati e poi sarebbe un ripetersi x madonnal,poi bisogna vedere,ma nn ce le vedo bene insieme!

  3. io vedrei meglio un katy/madonna/ariana visto che ariana si è chiaramente ispirata alla katy di teenage dream, madonna ammira katy quasi quanto britney e ariana e katy hanno una bella amicizia, cosa che invece ariana e britney non hanno. sarebbe una cosa più spontanea. Ma WAIT: MADONNA STA TORNANDO?

    • Nn credo proprio che madonna stia x tornare con un nuovo progetto,ma io credo che al massimo x il 2017 ci sara un greatest hits xke sta x terminare il suo.contratto con live nation.che includeva anche un the best che ancora nn ha pubblicato,ed e possibile come spesso accade che contenga un paio o max 3 pezzi nuovi,e ovviamente serve un singolo forte x trainare le vendite,sotto quest’ottica e possibile la collabo,altre alternative nn ne.vedon

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here