Ennesima esibizione di Madonna del brano “Living For Love”, questa sera la cantante ha proposto il brano al pubblico inglese ma durante la performance qualcosa è andato storto.

La caduta di Madonna avvenuta all’inizio del brano è stata molto evidente, ed è stata causata da una “Wardrobe Malfunction”, mentre dei ballerini tentavano di staccarle il mantello, la Ciccone è rovinosamente caduta all’indietro da tre scalini.

Ecco cosa è accaduto:

madonna-grammys-2015-grammy-awards-2

Un “Wardrobe Malfunction”, lo stesso che Madonna prese in giro, riferendosi a quello accaduto da Janet Jackson, prima del suo Superbowl qualche anno fa.

Potrebbe essere l’ennesimo stunt pubblicitario, ma a giudicare dalla faccia di Madonna pare proprio che l’incidente non le abbia fatto piacere.

Cosa ne pensate?

247 Commenti

  1. Ha fatto proprio un brutto volo e pensare che l’abbia fatto apposta è proprio da sciocchi…uno per avere visibilità rischia di rompersi l’osso del collo…lo ha detto lei stessa che ha sentito un colpo di frusta alla testa ma essendo una VERA professionista ha continuato un po’ amareggiato lo spettacolo ballando e CANTANDO come se nulla fosse accaduto…l’esibizione in generale la commento sul post apposito…

  2. Sarebbe l’ora che la Ciccone si ritirasse a vita privata e godersi i soldi guadagnati. E’ del 1958, ormai è quasi da pensione, al limite con la sua esperienza potrebbe guidare, scoprire, incoraggiare i giovani emergenti.

  3. Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a domenica ore 00.00..

  4. Wow, che brutta caduta! Non capisco quelli che dicono che sia stata solo una mossa per far parlare di se, insomma si vede che era davvero dispiaciuta e probabilmente anche arrabbiata. Il modo in cui si è rialzata è stato un segno della sua grande professionalità. Sono contento anche per il fatto che non abbia cantato in playback, se la cava benissimo anche senza! Per quanto riguarda l’esibizione, il concept è simile ma ho preferito quella ai grammy

  5. Era amareggiata e provata, e da stupidi pensare l’abbia fatto apposta,
    se poi e cosi……allora MADONNA SI MERITA TUTTI GLI OSCAR CHE NON HA
    MAI RICEVUTO NELLA SUA CARRIERA D’ATTRICE……XKE E’ UN INTERPRETAZIONE
    DEGNA DI MERYL STREEP X L’ESPRESSIVITA’…..E DEGNA DEL MIGLIOR
    STUNTMEN DI HOLYWOOD X LA CADUTA!!!

      • IN CERCASI SUSAN DISPERATAMENTE ED EVITA E SNAKE EYES SONO I 3 FILM MIGLIORI COME PROVA D’ATTRICE DI MADONNA CHE LA CRITICA LE RICONOSCE, ED INFATTI IN QUESTI FILM MERITAVA MOLTO DI PIU DI QUELLO CHE HA AVUTO!!

  6. Cmq ragazzi non è stata tutta colpa sua , i ballerini l’hanno tirata troppo indietro e lei ha perso l’equilibrio , inpiù anche che fosse come dite voi dovevano accorgersi che non si era ancora slacciata il mantello!

  7. Madonna rimane sempre la regina del Pop…..le sue dichiarazioni sull’ultimo tour dicevano che era stato faticoso portarlo avanti…quindi dico potrebbe pubblicare album senza grandi esibizione venderebbe cmq….e poi non capisco una grande come lei ha fatto due esibizioni completamente uguali…..a distanza di un mese

      • Guarda l’entrata era bellissima…..infatti in molti articoli che ho letto nonostante molti commenti dicono che abbia cantato male…..invece parlano positivamente del brano e che dal vivo rende di piu, ed in effetti anche a me che sono superfan all’inizio LIVING FOR LOVE non mi piaceva piu di tanto…invece ora dopo vari ascolti e dopo queste 2 esibizioni…..LA AMO!!!

  8. Pensare che lo abbia fatto apposta è assurdo, si è visto chiaramente che è stato un’incidente, tra l’altro indesiderato (e pure brutto), ovviamente però si deve sempre pensar male! Sento cose improponibili a questo mondo, come quando l’intero album è finito illegalmente in rete e si è parlato di strategia pubblicitaria. (ma che mossa punblicitaria è una che si rovina con le sue stesse mani?) Quando lo ho vista cadere (in diretta tra l’altro), ci sono rimasto male, per un momento ho pensato si fosse fatta molto
    male, non era una caduta da poco, poi ho visto che si è rialzata, nonostante la sua espressione evidentementene dispiaciuta è andata avanti.

    • Secondo me il concept era stupendo, a parte i vestiti…sia suoi, che delle due cinesine che hanno tirato il mantello, erano belli…..ma non come quelli dei GRAMMY AWARDS

      • a me sono piaciuti entrambi, diciamo che qui lei era più “elegante”, sono contento che abbia cambiato qualcosa e aggiunto delle scene, è venuta davverp bene!

  9. Io continuo a ridere è vero, ma non capisco chi commenta che ha stonato e non si muoveva. Ma capite il dolore cane che può provare una persona cadendo così, per giunta dovendo poi proseguire con la performance? Mi è dispiaciuto, ma devo ammettere che forse forse le ha detto proprio cxxo: con una pubblicità così…

  10. Io penso che l’esibizione era superiore ai Grammy, solo che poi la caduta ha rovinato tutto. Ha stonato, è vero, ma vorrei vedere voi dopo una caduta all’indietro da una scala con un mantello legato al collo, io dico che non è cosí facile, si è quasi strozzata e poteva farsi male sul serio, nonostante tutto si è rialzata e ha continuato lo stesso, grande esempio di tenacia e determinazione, cosa non da poco. Anche ai giovani possono capitare questi incidenti, l’etá in questo caso è relativa, vorrei ricordare inoltre di quando Madonna cadde da cavallo e nonostante tutto girò ugualmente il video di Hung Up, ballando come se niente fosse e senza controfigure, questo dimostra il suo forte carattere e la voglia di andare avanti lo stesso. Sono d’accordo con chi dice che il tempo passa per tutti, ma cavolo dire che è stata disastrosa è assurdo, il suo spettacolo lo ha fatto e tutto sommato bene, riprendendosi sul finale. Un’ultima cosa: a 56 si è vecchi davvero? Dai, parlate come se avesse 80 anni, le vostre madri come le considerate?

    • Rivedendola l’esibizione mi e piaciuta migliore dei Grammy, non la si può considerare disastrosa per niente ( se non ovviamente per la caduta che ha oscurato tutto) e si è mossa pure bene. Aspetto il suo tour con impazienza!!!

      • Ma infatti quello che l’ha fregata sono quei vestiti troppo sofisticati che hanno appesantito il tutto, il ballo ha bisogno di leggerezza, tra mantelli lunghi 10 metri e tacchi 12 è tutto più complicato, lei ha sempre cercato il difficile, ma forse è il caso di regolarsi un pò, specie per una donna che seppur non vecchia non è certamente di primo pelo.

    • 56 anni non si è vecchi, ma se si vuole ballare come a 30 si risulta goffi. Non so in quali corpi di ballo vedi 56enni. Lei ha tutta la vita per fare ancora un sacco di cose, ma non ha più l’età per ballare in un certo modo, basterebbe anche adeguare un po’ le coreografie ai livelli che può raggiungere ora.

      • Stai dicendo una marea di stupidaggini, perchè la coreografia era semplice ed elegante e non aveva nulla di rocambolesco!

      • Invece quando balla davanti al palco al centro tra le due ballerine (dove usa soprattutto le mani diciamo), sembra goffa, oppure quando le danno il mantello, se non te ne accorgi neghi l’evidenza, ma quello che devi capire è che non devi condividere quello che dicono gli altri, ma dì la tua e fine. Cosa ci guadagni a rompere a tutti perché non dicono che è stata maestosa?

      • no io nn rompo a tutti quelli che non dicono che è stata maestosa. come tu dici la tua io dico la mia, e cioè che stai dicendo una marea di stupidaggini e che critichi madonna per partito preso. E sei fan di una che goffa lo è di certo.

      • Ma cosa sai di me? Cosa vuoi? Sarò fan di chi voglio hahaha
        Non critico per partito preso e te l’ho già portato l’esempio (ma ce ne sono diecimila), è che tu non rispondi dove ti si spiattella l’evidenza.

      • A me sa di goffo quando si trascina per il palco all’inizio, quando ha il mantello in mano e quando è al centro tra le due ballerine. Inoltre subito dopo aver fatto queste tre cose inizia a cantare con più difficoltà, questo dimostra che la cosa la affatica. Se tu non vuoi crederci o non ti sembra così rispetto la tua idea. ;)

      • Eh appunto, fatto sta che non è stata sta gran performance. Che poi comunque secondo me è stata meglio questa dei Grammy se non per la caduta, ma insomma.

      • Vero (tranne sul bella che insomma), diciamo che rispetto ai Grammy qui ha cantato di più e secondo me pure meglio

      • L’ho ascoltato ma intanto non è l’audio solo del microfono (si sente comunque la base) e poi è inutile che si sgolava a cantare se si sentiva comunque solo il pre-rec per tutta la canzone! In quest’era non gliene va bene una comunque, le vanno tutte storte!

      • Beh in pratica si.. Si sentiva la voce perché era fatto a posta che in alcuni punti si sentisse, mica ci doveva essere per forza tutto l’inciso. Quasi con tutti i cantanti c’è il ritornello in pre-rec, lei ai Grammy aveva tutta la canzone e ci cantava sopra, in alcuni pezzi la sentivi, in altri no.

      • comunque e vero…dire che MADONNA e goffa e una bestemmia….quando si ha in casa una come lady gaga che balla davvero come se avesse una mazza da scopa infilata nel deretano!!!

      • certo….non e stata maestosa….ma tu ce l’hai questo vizietto di vedere cose inesistenti…..diciamo…giusto x offendere un po xke vuoi sempre trovare il pelo nell’uovo!!

      • Ma ho forse offeso da qualche parte? Anzi, ho detto che a me pareva anche che avesse cantato abbastanza bene. Che io sia critico ok, ma giudico tutti allo stesso modo. Qui stavo solo rispondendo a questo pirla qua.

      • si ho capito….ma non e stata goffa ha ragione lui, ma poi anche se non era sciolta come doveva…che cio non significa essere goffi sia chiaro, hai tenuto presente prima di dire goffa che magari era caduta rovinosamente…che era nervosissima e dolorante??? non mi pare!!

      • Infatti che ho detto io? Che l’esibizione nel complesso è andata poco bene: vuoi per la caduta, vuoi per scarsa preparazione, vuoi che quello è il suo livello, vuoi ciò che vuoi, se anche tu dici che si vedeva che era nervosissima e dolorante qualche problema c’è stato, amen!

      • si certo…..io penso che la prepazione sia stata minore rispetto ai grammy….che le ballerine dietro che erano nuove con la crew di MADONNA che la segue solitamente in tour e non, da 4 anni….di fidati ballerini,non erano cosi preparate e che non si sonominimante chieste se il matello lei lo avesse sganciato prima di tirarlo in quel barbaro modo!!

      • Beh per il mantello deve aver sbagliato qualcosa lei, si vede che credeva di aver sciolto il nodo e invece non aveva sciolto nulla.

      • OPPURE NON HA FATTO IN TEMPO XKE SI E INCEPPATO QUALCOSA…CHE PUO SUCCEDERE…E LE BALLERINE ERANO CONVINTE CHE LEI LO AVESSE GIA SCIOLTO IL NODO!!

      • Esatto, chissà in prova sarà riuscito un sacco di volte perfettamente! Comunque sono cose che capitano, il fatto è che se almeno era a terra non succedeva niente, invece era pure su quei maledetti gradini.

      • IO ogni tanto penso che sarebbe potuta sbattere con la testa sui gradini e restarci secca……..mannaggia che paura….oggi ero al lavoro e i colleghi mi vedevano strano…..la mia mente va sempre la!!

      • La coreografia dei Grammy e dei Brit non penso sia così complicata, quella di Girl Gone Wild all’MDNA Tour era molto più movimentata, non mi intendo di ballo ma ha fatto un paio di passi, niente di che, ovvio però che dovrà adeguare sempre di più il tutto alla sua età, ma penso che la vera difficoltà dell’esibizione di Living For Love non sia stata questa, trovo piuttosto che era troppo imbalsamata a causa dei vestiti, troppo sofisticati, e non a caso proprio quel lungo ed elegante mantello l’ha fregata, forse se anziché concentrarsi sui costumi avesse fatto qualcosa di più semplice non sarebbe sembrata così goffa come dici.

      • ma dove l’avete vista sya goffagine scusate….che se ha coreagrafato benissimo il pezzo…..caduta a parte ovviamente!!!

      • Non ho visto la goffaggine, diciamo che non era totalmente libera nei movimenti a causa di quei vestiti, il mantello chissá quanto pesava, bellissimo però, infatti a me questa esibizione è piaciuta di più di quella dei Grammy proprio per la sua eleganza, se non fosse caduta sarebbe stata davvero epica come esibizione, anche se la ricorderemo ugualmente.

      • ma infatti MADONNA non balla come una 56enne….ma come una trentenne appunto, quindi lo prendo come un complimento…anche xke non centra un cavolo col resto del discorso insomma!!!

    • Piu che stonato…che francamente si sente poco la stonatura….dopo la caduta la voce non gli usciva x niente…o quasi…xke era stridula e faceva fatica a cantare, e penso che il fondoschiena insomma…un bel po di dolore lo deve aver sentito…nonostante tutta la palestra che fa!!!

  11. Ho rivisto il video e mi spiace dirlo ma è un errore al 100% suo! Aveva iniziato a slacciare il mantello ed ha lasciato il tutto a metà, deve incolpare solo se stessa.
    Sulla performance riporto quanto ho detto nell’altro post:
    Mi spiace per la caduta, mi spiace se era malata e mi spiace per qualsiasi altro inconveniente ma la performance è stata disastrosa. Ci sta riprendere un concept già usato ma non per un’esibizione così importante. In più, come ho già detto, mi spiace molto che un’icona come lei non riesca a comprendere che il tempo passa per tutti e che non ha più l’età per fare certe cose. Dovrebbe sapersi evolvere a questo punto della sua carriera, capendo che può restare rilevante facendo altro e non “imitando” se stessa di 30 anni fa.

      • nessuno ha ragione, sono solo punti di vista e vanno rispettati, con questo commenti alla bla bla bla fai solo odiare madonna…dettto cio angelica lfl e la sua immagine sn il classico esempio di non evoluzionee ti do ragione ma devo dire che l album presenta un pop diverso da quello ascoltato fin ora, ha saputo evolversi proponendo qualcosa di gia sentito in qualcosa di nuovo creando nuovi sound quindi tanto di cappello x la voglia di fare a 56 anni

      • Quando leggo commenti di chi critica madonna per la sua età pontificando su ciò che uno debba o non debba fare… perdonami.. ma commento con un bla bla bla!

      • nn l ha criticta x la sua eta…vedi che non capisci…angelica pensa solo he dopo 30 anni di carriera e 56 anni di vita dovrebbe dimostrare cosa puo fare dallalto della sua esperienza di vita di evolutivo e non comportarsi ancora come quella di like a virgin”… ci mostrasse qualcosa degno della carriera che ha e del percorso musicale fatto e basta sgambettate a caso…un pensiero che dovresti rispettare e commentare con un “io nn sono d accordo xke…” non bla bla bla…

      • “il tempo passa per tutti e che non ha più l’età per fare certe cose”

        Questo è il commento sulla sua età.
        Sgambettate a caso?! l’esibizione era molto elegante, molto più di quella dei grammy, non era scosciata e aveva un vestito fantastico. cosi come nel video. gli outfit sono tutti pazzeschi. non sta facendo la ragazzina stupida che si diverte, si sta esibendo cantando e ballando in maniera elegante.
        I commenti sull’età sono stupidi ed infantili.

      • sgambettare a caso nn era riferito all esibizione ma ingenerale ai comportamenti da 15 enne quando ne ha 56, l esibizione è stata elegnte

      • ma dov’è il comportamente da 15enne?!
        e cmq, anche se fosse, se dentro di se si sente una 15enne deve chiedere il permesso agli altri su come comportarsi? Non conosci Madonna allora!

      • poi posso dirti quello che chescondo me a logica dovrebbe fare una di 56 anni con la sua carriera? beh dice che tra pop star femminili bisogna darsi una mao?! beh ma allora xke nn si mette a fare la producer di qualche nuova leva anziche chiedere alla kills e alla cyrus di sfar parte del loro album xke nn è madonna a chiedergli di curare il concept di un loro album? sarebbe maturo e da 56 enne esperta dare consigli e curare il dietro le quine delle nuove colleghe! questo sarebbe figo! lasciare l impronta negli album delle nuove generazioni! sarebbe bello aver eun album di rivisitazioni dei suoi classici in chiave diversa nuova fare album con altri concept, questo vuol dire nn “sgallettare” (passami il termine) a 56 anni!dice di voler aiutare le nuove generazioni? che lo facesse XKE A ME SEMBRA DI VEDERE SOLO CHE LE NUOVE GENERAZIONI AIUTANO LEI! punti di vista!

      • xke io sn uan fan di gaga ma mi piace anche madonna ma so essere obbiettiva esempio x quanto amic gaga a me artpop fa cagare xke so essere obbiettivo nei giudizi e nn do di matto x partito preso!

      • Anche io cerco di essere obiettivo, certo che quando magari giudico Gaga sono più buono perché vabbé si è fan e un po’ ci si lascia trasportare, ma di certo non sono più cattivo di proposito con qualcuno e chi davvero conosce come commento in questo sito lo sa. Posso avere opinioni che non si condividono, ma non uso due bilance diverse. Di ARTPOP io ho criticato diversi pezzi ma ce ne sono altri che invece mi piacciono tantissimo.

      • -artopop
        -aura
        -applause
        -j&d
        -Gipsy
        -Guy
        -dwyw
        -dope
        -parzialmente maicure e sexdream (carine da scoltare ma riempialbum)
        poi in una realtà parallela fingo che Brooklin night sia nella tracklist finale e la includo in quelle che mi piacciono, le altre insentibili XD
        Tu?

      • A me piacciono molto: Dope, Applause, Gypsy, Aura, DWUW, Venus e magari ARTPOP. Invece quelle che proprio odio sono Donatella e Fashion!

      • Beh dai non è male, diciamo che ci stavano come album tracks. Comunque io non lo giudico un brutto lavoro sia chiaro, semplicemente poco adatto a me e a ciò che ascolto io. :)

      • io penso che se la casa discografica avesse fatto meno pressing e si fosse fatta i fatti suoi saarebbe andata meglio ma nn è un buon album, nn quello che ti aspetti da lei insomma…spero si discosti da questa techno martellante e faccia qualcosa di più pop

      • Ma per quale motivo idiota il tuo parere dovrebbe valere più di quello degli altri? Ma rileggi quello che scrivi?

      • Ma infatti parlavo dell’esibizione non di Madonna come artista o altro. La gente (non tu) dovrebbe prima imparare a leggere ed a comprendere ciò che gli altri scrivono.

  12. Quando ho letto la notizia poco fa mi sono preoccupato, e appena ho visto la caduta e la sua faccia nel video mi è dispiaciuto tantissimo, oltre al dolore si vedeva la delusione sul suo volto… Per fortuna lei è una grande artista che non si fa sconfiggere da una (seppur non banale) caduta, e va ammirata anche solo per questo. P.S. non so cosa significhi ‘stunt pubblicitario’, io l’ho inteso come se la caduta di Madonna fosse involontaria che però le porta visibilità in termini di pubblicità. Spero vivamente che non significhi che sia stato tutto architettato.

      • Io non ho espresso un’affermazione, ma un dubbio, questo significa che non penso davvero che la cosa sia stata architettata, nonostante molti dicano questo. Infatti ho scritto che non ho capito cosa significhi “stunt pubblicitario” e subito dopo ho espresso un parere secondo il quale spero che NON sia quello che penso e che temo, ovvero che sia una trovata pubblicitaria.

  13. Caduta o no living for love è volata in u.k. questo vuol dire che le ha fatto bene
    mi spiace xke si vedeva la delusione nei suoi occhi…ed era forte…
    tutte cadono e tutte hanno incidenti col guardaroba
    nichi
    madonna
    katy perry
    Gagozza è la regina del cadere pure mentre sta ferma XD
    è normalissimo solo che lei ha fattoun bel volo e pensavo si fosse spaccata il naso visto che mentre cade si gira pure di faccia!
    menomale sta bene e OFFTOPIC
    GAGA ANNUNCIA CHE SARà IN AMERICAN HORROR STORY E il mondo ERA IN DISIBILIO E 5 MIN DOPO MADONNA CADE E BASTA…TUTTO IL MONDO PARLA DI MADONNA…E POI DICONO CHE NON è PIù INFLUENTE

      • SI? Io avevo visto solo che i due cd di remix di living for love erano entrambi (remix 1 & 2 nella top 20 degli album di i tunes…devo dire che i remix sn andati di più in america che LFL, unica spiegazione che nn sia entrata su i tunes x via dei pre order…xke come ha fatto il remix a entrare nella top 50 x una settimana

      • Magari anche i leaks, boh. Bisognerebbe riuscire a capire come è stata percepita lì. Il fatto strano è che vada su nella dance chart e zero nella hot100. In pratica se la sono comprata solo gli amanti della dance, quindi i remixes ancora meglio hahaha

      • spero solo che in italia nn canti LFL…qua ha avuto la sfortuna di inbattersi in sanremo quindi il singolo non è volato ma staziona fisso alla 40esima…spero canti altro xke di fare promozione diLFL non ne ha bisogno visto che le radio la passano ogni 3 minuti e nn credo ci sia umano in italia che nn sappia del come back di madonna…Speriamo date le dimensioni del palco che canti una ghostown o joan of arc

      • Molti dicono che sarà solo intervista senza performance. Io vorrei vederla con “Ghosttown” che mi piace molto.

      • idem, onestamente sono contenta che ci siano un sacco di ballad (un paio rovinate da diplo rispetto alle demo ma vabbeh) xke quello schifo di cui voglio dimenticarmi l esistenza di mdna aveva solo masterpiece, quindi spero si butti in una ballata senza nessun fronzolo attorno

      • Beh bisogna anche dire che molti hanno preordinato l’album e scaricato la canzone.
        Cmq anche girl gonee wid e turno up the radio hanno raggiunto la n.1 dance e non sono entrati in hot 100

      • Mi hanno sbannato perché var utenti avevano detto che non era giusto il van XD e hanno sbannato ferdillo (hanno risposto sull’articolo dei brit livello). Mi avevano bannato per la storia di Tamia

  14. L’esibizione era quello che era comunque e lei non è più in grado di fare certe cose: lenta nei movimenti, scoordinata (basta vedere quando fa quel poco di “ballo” o nei passaggi coi ballerini, cantare è quello che è (ho apprezzato abbiano fatto vedere chi metteva la voce nel finale). E’ chiaro che stia cercando di nascondere le sue carenze sul palco con esibizioni che sembrano più di quello che in realtà sono. In ogni caso, dopo una caduta del genere chiunque avrebbe potuto continuare peggio di come previsto, ovvio che è rimasta un po’ scossa. E’ stata comunque “colpa sua”, doveva slacciarselo e non l’ha fatto bene come nelle prove probabilmente, quindi la pagherà chi gliel’ha legato. Ah mi sono dimenticato di dire che se l’è cantata anche abbastanza bene, peccato.

    • beh volevo vedere te dopo una caduta del genere.. E cmq non me ne volere, ma critiche sul ballo da un fan di gaga non le accetto proprio.. skip!

      • Che non le accetti tu che minchia me ne dovrebbe fregare? Hahahahahahaha
        Poi tu non accetti critiche da nessuno e non sai discutere!

      • ma nn ha criticato ha detto che l errore è stato suo e la penso anche io cosi, probabilmente ha pensato di averlo slegato il mantello ma si vede che era rimasto impigliato, non ha fatto critiche, poi ha cantato mediocremente si xke madonna nn è una cantante alla mariah carey, è un entertaiment quindi un buon mix di voce spettavcolo…dove l hai vista la critica? davvero io nn la vedo

      • Ma che caz*o vuoi? Conosci cosa? Sei ritardato? Per partito preso è la tua testa di caz*o, tanto per dirne una ho elogiato a manetta “Rebel Heart”, conosciti il cervello prima di dire boiate e vergognati!

      • Di imparare l’educazione volevo dirtelo io ma poi ho pensato che se non te l’hanno insegnato i tuoi genitori, non spetta certo a me su internet. Quanto al tuo stupido commento di prima, Gaga sul palco fa quelle specie di stacchetti senza la pretesa di ballare come i ballerini, tant’è vero che lei sta al centro, pezzi li balla e pezzi no, non la vedo goffa o impedita nelle esibizioni televisive o comunque di questo tipo, fa quello che serve. Madonna vuole fare di più di quello che può fare, può farlo quanto vuole eh, come io posso dire che sembra goffa. Poi ‘sta cosa che devi dirmi che sono fan di Gaga mi fa girare i cog****i all’ennesima potenza perché io non seguo solo Gaga come tu segui solo Madonna, ma seguo tutta una serie di artisti che hanno delle caratteristiche che mi piacciono. Quindi evita tutte le figure di mer*a che stai facendo e dì la tua opinione e basta.

      • Perché te le cerchi con le tue frecciatine, io non ho paura di dire ciò che penso. Se vieni a fare l’idiota sotto ai miei commenti te lo dico. “Conosco l’utente” cit. (vergognati per dire ‘ste cazzate).

      • neh???!? madre di d*, allora @dennis accetta le critiche sul canto, madonna ha cantato mediocremente questo posso dirlo xke da fan di gaga beh…sappiamo tutti che gaga ha un estensione e una pienezza vocale meravigliosa e nn sbaglia una nota nemmeno mentre cade XD

      • Sempre detto che Gaga è una brava cantante, come ce ne sono tante altre.. Non discuto questo..!
        E cmq quando le è caduto il palo in testa ha smesso di cantare, andava solo il prerec, giustamente eh!!
        E poi, anche se Madonna fosse scoordinata (vorrei ben vedere dopo quel volo), lo è a 56 anni.. a 30 il palco se lo mangiava.. Gaga è gia scoordinata ora! :P

    • Lenta e scordinata per forza mialich con la caduta che ha fatto aveva come minimo male al fondo schiena Uahahahah eveva anche l’influenza! Quindi sarebbe da complimentarsi con lei nonostante tutto ha continuato volendo avrebbe lasciato e sarebbe andata a casa sua ma siccome c’erano i suoi fans inglesi che la attendevano…è una persona umana alla fine eh

      • Infatti è stata una grande a continuare, ma la performance non può essere buona solo perché è caduta e allora giustifichiamo tutto. Tra l’altro non ho scritto prima che non ho capito perché l’ha fatta uguale ai Grammy, cioè cambia, nessuno fa la stessa esibizione a due eventi così importanti.

      • Si ma non di certo a due eventi così importanti, e poi almeno cambia gli abiti etc, è il balletto che rimane lo stesso. Comunque si con “Problem” ricordo che le faceva tutte identiche. Ma non a degli show così, solo in programmi televisivi.

      • No per esempio ai Bilboard music awars e agli Iheart radio music awards che sono quelli che più si avvicinano all’importanza di questi fece uguale Problem,cambiò solo il vestito!

      • Eh appunto, non ha senso fare così. Ma infatti io di Ariana Problem-atica non so niente perché la odiavo LOL

      • Non era uguale al 100% a quella dei Grammy il finale era diverso, ha sempre fatto così, hung up ai tempi del confessions era così guardati quella del ema del 2005 e delle altre manifestazioni, nel tour da dei cambiamenti a 360 gradi

      • Non era uguale al 100% a quella dei Grammy il finale era diverso, ha sempre fatto così, hung up ai tempi del confessions l’esibizione era sempre uguale, guardati quella del ema del 2005 e delle altre manifestazioni, nel tour fa dei cambiamenti a 360 gradi

      • Si ma non mi sembra una cosa tanto positiva fare esibizioni tutte uguali, in questo blog gli utenti hanno sempre criticato chi fa sempre le stesse cose. :D

      • Guarda che non e da tutti fare una caduta pericolosissima come quella e rialzarsi e fare finta di niente….vorrei vedere te cosa avresti fatto!!

  15. Che botto! Ho riso troppo, devo ammetterlo! Detto questo mi è piaciuta anche più dei Grammy sarà stata l’incazzatura! Cmq pubblicità a rotta di collo ahahah parlano solo di lei

  16. Ieri sera seguii tutto in diretta e circondarsi troppo male! Ahahah ad ogni modo la performance é stata bella soprattutto il finale con chiaro riferimento all’ accaduto. ..della serie “mi sono rislzata e sempre mi rialzero, può succedere anche a me perché sono un essere umano “. Da notare come ha continuato a ballare senza accusare dolore!

  17. Il 2015 per Madonna : Flop di LFL , Leakaggio di Rebel Heart , Caduta durante la performance… , mi dispiace… , La performance mi è piaciuta. Inoltre ha cantanto meglio adesso! Anche se ho trovato la perfomance meno carica , rispetto ai Grammy..

    • cmq LFL non è flop xke volendo vedere i cd di remix, anche in america, se la sono giostrata bene su itunes…probab il problema è stato che col pre order non vengono contate come copie del singolo xke sarebbe assurdo davvero che i cd di remix hanno fatto un discreto percorso (essendo solo dei remix) e LFL invece MAI PERVENUTA!

      • No , lo so , non ho preso i considerazioni i remix , ma.. LFL con un esibizione hai Grammy non è entrata nella hot100 , A livello mondiale nelle classifiche settimanali non ha fatto chissà che , nonostante sia una bellissima canzone!

  18. Oh͵ God͵ una normale 55enne sarebbe stata k.o.͵ ma lei è Madonna!
    Esibizione carina͵ meglio dei grammy; la prossima dovrà essere perfetta!

  19. “Took me to heaven and let me fall down” -cit. Ahahaha.
    Scherzi a parte ho sentito lo botta per lei. Ma che volo ha fatto??? Che male!!
    Nonostante ciò e l’influenza è stata comunque brava!! Sicuramente meglio dei Grammy!! Voce migliore, piu sciolta, meno tesa. Peccato solo per la caduta!!! 13esimo album, mi sa che sto 13 porta un po sfortuna fra leak, cadute e altro….
    P.s. domani qualcuno perderà il lavoro mi sa, e non vorrei essere al suo posto!!!

      • Hai voglia. non c’era nemmeno una base pre registrata… sono un suo fan e vedendola cosi so che in Tour farà davvero una grandiosa figura. mi ha davvero soddisfatto, nonostante l’età rimane comunque molto brava!!!

        detto ciò però io mi chiedo: una performance in cui lei porta un mantello, sale 3 gradini verso la cima di una pedana con tacchi vertiginosi e due ballerini le tirano il mantello per spogliarla. quanto personale ci sarà dietro a queste preparazioni? MA MI DITE DAVVERO CHE NESSUNO NESSUNO HA PENSATO CHE POTEVA ESSERE PERICOLOSO??? le fanno indossare un mantello con i lacci?? ma nessuno c’è arrivato che forse era più sicuro uno strap o un bottone?? ai grammy l’hanno appesa a delle funi addirittura e qui nessuno ha pensato che tirarle un mantello mentre lei, sull’orlo di una scala, cantava poteva essere pericoloso se i lacci avessero avuto dei problemi??

  20. “Ennesima esibizione di Madonna del brano di Living For Love” ma se è solo la seconda
    Comunque io mi sono già espresso, ho apprezzato molto che Madonna abbia continuato la performance questo è da veri cantanti.

  21. Ha continuato lo show da professionista, anche se comunque non vedo altre molte possibilità. Lo spettacolo non è stato un granchè, è stato sicuramente influenzato dalla caduta, che penso le avrà fatto anche male, infatti si è mossa molto poco e molto meccanicamente. Anche la voce, qua live chiaramente, è stata molto scarsa. Ma abbiamo quest’attenuante, mi dispiace sarebbe potuta essere una bella performance convincente, invece per ora in questa era sembra non le stia andando molto bene in performance.

  22. sono veramente indignato con l’autore dell’articolo.
    “Madonna spiaccicata per terra”
    “Ennesimo stunt pubblicitario”
    Non è rispettoso per lei che per poco si ammazza nè per i suoi fans. Schifato. Vergogna.

  23. Come ho letto il titolo, mi sono tipo preoccupato! Meno male che non è successo nulla di grave; è stata brava a far finta che non fosse successo nulla ma si deve essere fatta male; complimenti per la professionalità perché si sa che ”the show must go on”.

      • si certo…ma mi riferisco al titolo del post, come hai detto tu che leggendo ti sei preoccupato e quindi…….

      • non credo che troverai dei quotidiani o siti domani dove troverai titoli cosi ridicoli…….gia che ci stavano potevano scrivere MADONNA MACIULLATA

  24. Fa ridere, però mi dispiace molto per lei perché incide anche psicologicamente però si è alzata ed ha continuato lo show da vera professionista

    • Insomma…che fa ridere sei il primo che sento!!!! a me fa piangere l’idea che tu stia ridendo!!! anche xke di goffo in questa caduta non ce nulla!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here