Continua la promozione da parte di Madonna. La diva ha da poco pubblicato il suo tredicesimo album di inediti “Rebel Heart“, un disco senza alcun dubbio superiore ai suoi ultimi lavori e che per la prima volta da anni l’interprete sta sostenendo con tanta promozione.

Dopo le performance ai Grammy e ai Brit Awards e le capatine in Francia ed Italia nei talk show “Le Grande Journal” e “Che Tempo Che Fa”, ieri è finalmente andata in onda la puntata del Jonathan Ross Show in cui Madge si è lasciata intervistare ed ha promosso la sua musica.

Per quanto riguarda le performance, Madonna ha scelto di esibirsi con i primi due singoli estratti dal disco: la up tempo “Living for Love” e la ballad “Ghostown”.The 57th Annual Grammy Awards - Show

Entrambe le esibizioni sono state di ottimo livello: in “Living For Love” Madonna è riuscita a mostrare come a 56 anni il suo talento di performer sia ancora in alterato ballando e cantando nel contempo con una tecnica e delle capacità davvero invidiabili, mentre in “Ghostown” si è concentrata sull’aspetto prettamente vocale raggiungendo anche qui risultati ottimi.

Madonna​ performs Ghosttown on The Jonathan Ross Show from mymadonna on Vimeo.