Madonna grande protagonista del Carpool Karaoke di James Corden, ecco qua il video completo svelato su Youtube.

 


madonna-james-corden-carpool-karaoke

Dopo Elton John, Red Hot Chili Peppers, Stevie Wonder e Mariah Carey (tra gli altri), un’altra grande star della musica ha raggiunto James Corden per registrare una puntata del celebre Carpool Karaoke.
Stiamo parlando della Regina del pop Madonna, ultimo nome della lunga serie di passeggeri che, da due anni a questa parte, animano i viaggi in macchina del simpatico presentatore britannico, dal 2014 alle redini del Late Late Show.

Madge ha annunciato ufficialmente la sua presenza nello sketch postando un foto con Corden, scatto che in pochi minuti ha fatto il giro del web.

Secondo le prime indiscrezioni le riprese sarebbero state effettuate mercoledì 16 novembre a Manhattan ma ancora non sono emersi dettagli per quanto riguarda la data della messa in onda della puntata, che quasi certamente avverrà prima di Natale.

| 7 MOTIVI PER CUI MADONNA E’ LA REGINA INDISCUSSA DEL POP |

Oggi oramai il Carpool Karaoke rappresenta una delle tappe promozionali d’obbligo per i cantanti; che l’artista sia in procinto di sorprendere i fans con qualche progetto inedito che rivelerà attraverso l’intervista-karaoke?
Inoltre, quali brani della sua lunga ed inimitabile carriera avrà deciso di intonare assieme a Corden? Non vediamo l’ora di rispondere a tutte queste curiosità e per farlo non ci resta che attendere la puntata.


James Corden ha parlato dell’ospitata di Madonna nel suo celebre show in una nuova intervista:

“E’ stata davvero dura convincerla a farlo, ma è stato fantastico. Davvero, davvero fantastico. E terrificante. Come non si può essere fan di qualcuno che ha avuto una carriera così varia e brillante? Mi sono sentito così fortunato, così fortunato di essere nella sua orbita”.

  • MATERIAL BOY

    Belisssimo episodio,nn avevo dubbi che sarebbe stata una delle migliori puntate del carpool karaoke di sempre,MADONNA e stata fantastica…divertente e ironica come sempre e ha anche cantato live EVITA,gli altri pezzi li ha cantati sopra la base credo,ma comunque cantati bene e live

  • Miky

    Impressionante il back catalogue di hits che ha! E che hits! Appena sono partite le prime note di Vogue mi è venuta la pelle d’oca.. penso che non ci sia canzone più iconica, cool ed elegante in assoluto nel pop. Lei comunque, simpatica, smart, senza filtri come sempre e divertente, mi è piaciuta un sacco e me la sono goduta come un bambino davanti alla cioccolata! Grande Madonna!

    • MATERIAL BOY

      Si hai ragione,e stata divetente e senza filtri,solo una cosa…secondo me avrebbe dovuto cantare piu pezzi,e poi credo abbia cantato solo EVITA live e le altre ci.ha cantato sopra la base credo,almeno cosi mi e sembrato

      • Miky

        Ma no ha cantato come gli altri dai, e poi mica si possono accontentare tutti, ha troppe hit!! Avranno scelto quelle che piacevano di + a Corden sicuramente.. in ogni caso tutti quanti hanno cantato sopra la base, non è una novità ahahah.. poi certo, lei è abituata a camuffare la voce col pre-rec quindi non ha forzato, appoggiandosi sulla voce originale del cd.. ormai non ha più la vocina acuta di 20 o 30 anni fa ma è + bassa di 2 tonalità, lo si capisce infatti quando canta DCFMA acappella, ma chissenefrega, no? Le imperfezioni fanno parte del pacchetto, ma il suo charme è senza eguali! Diva come nessuna! ;)

      • MATERIAL BOY

        Si e vero,diva come nessuna,x quanto riguarda la voce mi piacque di piu quando canto’ BORDERLINE in acustico in una trasmissione che nn mi viene il nome,il presentatore era jimmy fallon,PERFETTA in ogni nota!

      • Miky

        Si al Tonight Show.. diciamo che la voce ormai è un po’ scesa anche per questioni di età, ma basta la sua presenza e il suo carisma a far dimenticare tutto. ;)

      • MATERIAL BOY

        Si la voce e un po scesa e ovvio,ha 60 anni quasi,e a meno.che nn sei una mina che ha ancora una voce potente..e nn so come fa,e anche normale che la.voce cali

      • MATERIAL BOY

        E poi e ovvio che ha un catalogo impressionante…pero avrebbe potuto scegliere qualcos’altro,tipo anche qualcosa da BEDTIME STORIES….che ormai e ufficiale che lei ripudia….visto che nn canta mai brani di quel cd.

      • Miky

        Come no? Ha cantato spesso Human nature e Secret l’ha fatta live pure a Torino l’anno scorso..però sai, la gente vuole sentire le hits + famose ed evidentemente J.Corden ha scelto quelle che gli piaceva cantare di più. Bitch l’m madonna xò credo l’abbia voluta lei visto che come ha detto è la preferita dei suoi figli, oltre ad essere qla canzone col sound + moderno di Rebel heart e con il video con + streaming in assoluto. ;)

      • MATERIAL BOY

        Si e vero,tra l altro e l unica di rebel heart ad essere entrata nella hot 100 se nn.sbaglio,mentre I primi due singoli no.

      • MATERIAL BOY

        Si e vero,human nature e l unica.che canta sempre o quasi

  • MATERIAL BOY

    Per quanto riguarda la promozione e x l uscita imminente del dvd e blu ray del REBEL HEART TOUR che appunto dovrebbe uscire prima di natale

  • MATERIAL BOY

    Sara di certo una bellissima puntata che fara il botto,e.conoscendo madonna e come si diverte in certe situazioni….sara anche molto ironica

  • Gius Eppe

    fantastico. quest uomo diventerà presidente degli states un giorno. è troppo in e out

    • MATERIAL BOY

      Secondo me e meglio che trump ah ah ah

  • MUSIC is the way.

    già mi immagino corden alla like a virgin

    • MATERIAL BOY

      Nn credo che madonna abbia cantato like a virgin,al massimo avra intonato qualche verso,madonna nn la ama particolarmente !