madonna cover celebrate
Primo singolo del suo “Greatest Hits” è Celebration! Il sua nuova raccolta conterrà tutte le sue hit degli ultimi decenni, l’ultimo decennio anzi…

Una parola per descriverlo? “asssssolutamente Gay!” per non usare altre parole… certo Madge è una furbona, e dopo aver disaffezionato il suo fanbase maggiore (quello GLBT) con “Hard Candy” ci si ributta a capofitto. Diciamo che la sua parentesi per conquistare il pubblico Urban e fottere fans a Mariah è fallito miseramente… ed ora si ributta con le sue disco-tormentone, anche perchè è l’unica visto che Kylie, la sua maggiore rivale sotto questo aspetto, attualmente è un po’ “smortina”.

A parte il personaggio che ami o odi (e io dichiaro con orgoglio che sono un hater), oramai artisticamente ha ben poco da dire, anzi, ha sempre avuto ben poco da dire eccezion fatta per perle di album come “Like A Prayer” e “Ray Of Light”.

E voi cosa pensate della “Celebrazione” di Madge? Nuovo tormentone estivo-autunnale, o canzona odiosa pronta solo per i gay-club…

Visitate anche il Forum moderato da MAD sulla regina del pop cliccando qua

84 Commenti

  1. A quel simpaticone che ci informa della grande diffusione di Celebration nei gay club a me verrebbe da chiedere: “ma come lo sai”?? sarà forse che ci vai anche tu a curiosare nei gay club?? E se ci vai a curiosare vuol dire che poi sotto sotto non disdegni così tanto l’ambiente……
    Tralascio il paragone Madonna – Mariah Carey poichè assolutamente inadeguato e inopportuno (ma mi dite su quali basi si possano paragonare entrambe le cantanti??)….. Per quanto mi riguarda, Madonna forever, dagli anni 80 fino ad oggi……. i risultati di un ventennio di carriera sono evidenti e incontestabili. Chi li volesse discutere, ok, no problem, ma si tratta di interventi destinati ad essere sicuramente confutati o imputabili a certe avversioni personali, stupide e inadeguate…..
    Anche a me stanno personalmente sulle scatole personaggi che a tanti invece piacciono, ma sinceramente non li penso per niente e tanto meno mi verrebbe da scrivere su un blog dove si parla di loro….Per cui….. sottilmente…….chi disprezza vuol comprare e Madonna a caro prezzo vuol pagare…….Ciaooooooooo

  2. basta…siete solo dei repressi..perchè sottolineare gay o non gay…che importanza ha siamo tutti essere umani…che precisa di non esserlo sec me è solo represso

  3. senza nessun tipo razzismo anke io penso k le sonorità electro-dance k madge ha usato x qsta canzone siano un po’ gaye..xò da etero dico k la canzone c sta un botto…e tra l’altro vorrei dire un’altra csa: la cagata k madonna deve rubare i fans d mariah..ma cs’è??madonna vuole rubarglieli, britney vuole rubarglieli, christina vuole rubarglieli, Bee vuole rubarglieli…cs’è??tt fans d mariah in qsto mondo?? se cs fosse qlla donna avrebbe il monopolio della musica mondiale…smettiamola d dire ste minkiate x favore (riferito a k scrive post del genere)…tra l’altro ho anke una domanda da porti…x caso fra un po’ leggeremo k pure cristina d’avena vuole rubare i fans a mariah??????

  4. Vergogna per i commenti razzisti e per quest’avversione verso Madonna. Non ti piace, non ascoltarla, ma non accanirti: mostri soltanto la tua ignoranza e la tua acredine isterica…

  5. Ma tra l altro, Madonna non ha solo un popolo gay, Madonna e aprezzata anche da ragazzine, mamme e intere famiglie. Ovviamente i gay sono di spicco dato che è ancora una caratteristica particolare avere dei fans gay (dico ANCORA perchè in teoria dovremo essere tutti uguali senza spiccare in base alla propria sessualità).

  6. Tutto iniziò nel lontano ’92 quando Madonna disse: “sarebbe molto più semplice vendere come fa Mariah Carey che non ha un ca**o di opinioni personali e parla solo d’amore, invece io mi becco le critiche perchè dico cio che penso”. Poi Mariah rispose nel ’96 dicendo “non ascolto Madonna dai tempi del liceo per cui..(…)”. Da li è partito l’astio non solo tra le due ma anche tra i rispettivi fan anche se personalmente credo che ormai siano entrambe troppo impegnate per permettersi di pensare l’una all’altra. Ormai e tutta storia passata, l’ultima opinione che Mariah ha espresso su Madonna è stata piu che positiva.

  7. Questa recensione è assolutissimamente DI PARTE. Comunque sia, è evidentissimo che Madonna non aveva molta voglia di gettarsi in sala d incisione per incidere nuovi pezzo di fatti questa Celebrazione non riutilizza altro che la classica dance (soprattutto alla Get Together) che lei ha sempre promosso. Questo non le toglie punti, IL PROSSIMO ALBUM SARA UN GH CHE HA BISOGNO DI UN SEMPLICISSIMO SINGOLO DI LANCIO. PUNTO. Non e il caso che Madonna stia a dedicarsi troppo a questo progetto, un GH e un GH. Detto questo, OBIETTIVAMENTE, Madonna non è certo una che ha bisogno di rubare fan alle altre e poi a chi? ad un artista che e nata addirittura DOPO di lei? ragazzi, quando Madonna raccolse attorno a se i primi fans, Mariah Carey era alle elementari forse, si parla dei tempi del Danceteria, suvvia, cerchiamo di essere obiettivi aldilà delle antipatie o simpatie.

  8. Dai ragazzi, che Madonna sia l’icona gay per eccellenza è ormai risaputo… ma per me questo è un bene, è una cosa positiva! Per più di 20 anni Madonna ha lanciato messaggi al mondo che i gay per primi hanno recepito e messo in applica!! Alla fine si sa che nella musica pop hanno successo solo le artiste che sono riuscite ad avvicinarsi in un modo o nell’altro alla causa gay vedi Britney, Beyonce, Christina Aguilera e più recentemente Lady Gaga… poi ci sono artiste che c’hanno provato ma che non ce l’hanno fatta vedi Janet, Mariah e Ciara… solo per citarne alcune!!

  9. ma voi che scrivete sti articoli nn dovreste metterci del vosto sapete…dovreste solo riportare la notizia e nn commentare sopratutto se il commento è negativo

  10. Mah nn mi piace proprio..solita cagata ipercommerciale!come si fa a chiamarla addirittuta regina del pop??c sono artiste molto più valide di lei a bizzeffe!!!!!io nn la sopporto!

  11. Scusa Junk ma mi hai proprio deluso con questo post, scrivi sembre begli articoli impersonali o comunque se dicevi qualcosa la dicevi carina adesso hai scritto sta robaccia…
    Così perdi solo persone che ti seguono

  12. Ma xchè nn taci capra che nn sei altro???Hai detto solo un marea di banalità senza senso che nn si reggono in piedi.
    P.S. se a te Madonna fa tanto schifo xchè perdi tempo a commentare un suo ariticolo????NN hai di meglio da fare??

  13. Finalmente un’articolo che codivido in pieno complimenti la penso come te, e poi questa ciccone non l’ho mai sopportata,ha fatto successo solo per le zozzerie che ha fatto e per il cabaret che mette in piedi ogni volta…ma questa a cantare non sà nemmeno che vuol dire, e poi la fanno passare per un mito, in quanto quello che riesce fare bene e solo del cabaret e zozzerie varie. preferisco di gran lunga le gran belle voci come Mariah e Whitney loro si che sono artiste con la A maiuscola.
    altro che sta ciccone. e questa celebration e la classica canzoncina al suo stile.

  14. Non ti lecco il culo. E’ che da NON GAY, mi è piaciuto il commento intelligente che hai fatto. Non che tu abbia bisogno di sentirtelo dire da me, ovvio.

  15. Ci sono stato 2 volte sono gay e so quello che dico.
    Io so che Madonna non è un nome d’arte ho letto entrambi i libri ma c’è gente che non lo sa e dorme comunque la notte e riesce anche nella vita!
    Le questioni sono 2:
    La canzone nuova: piace o no !?
    Madonna è un icona gay, è un icona innanzitutto ma è stra amata specialmente dai gay poi tu autoconvinciti di quello che vuoi!!!
    Tra l’altro non capisco cosa ci sia di offensivo nell’essere amata dai gay!!!

    _Loray_

  16. oh my gold!!!! il fatto di chiamarsi madonna??? ma voi siete una passata di ignoranti!!! Madonna fa parte del suo nome di battesimo..madonna louise veronica ciccone..(ve possino a voi e alla vostra ignoranza ) inoltre sempre per la cronaca…madonna è anche il nome della madre !!! bye bye

  17. Il fatto stesso che hai ammesso di essere un hater da dimostrazione che non sei obbiettivo nel giudicare Madonna (p.s la regina del pop) ! Poi Maddy , sia ben chiaro!!! non ha bisogno di rubare fans a nessuno con 26 anni di carriera ed essendo la cantante donna ad aver venduto più dischi nella storia della musica senza contare che è la quinta artista ad aver venduto di più dopo i beatles , jacko, elvis e i pink floyd !!!!Quindi please non metterla a confronto della carey mariah (p.s regina di un bell’accidenti)perchè è un follia..visto che è niente in confronto a madonna!! :D bye bye

  18. mi convinco sempre più che questo blog sta cadendo nel baratro…le notizie sono nel 50% dei casi o non dettagliate, o con omissioni di particolari o proprio errate…senza contare che sono copiate pari pari da musicistheheartofoursouls.com…ma poi…il compito di un possessore di un blog del genere è quello di essere OGGETTIVO…poi se vuoi commentare fallo nei commenti…junkie mi stai veramente cadendo in basso…anche io non sopporto mariah ma non è che mi metto a scrivere ste cose…e poi su sta storia dei gay…mo mi piace sta canzone puf sono gay! ma prima di parare cavolate guardiamoci un pò dentro perchè a me sta storia dei gay puzza…e qui chiudo…
    date una botta di oggettività al blog!

  19. beh..molto estiva bella….è molto gay ahahah ma nn penso mariah christina j.lo e tutte le altre siano meno gay se vogliamo vedè..ahahha nn centra nulla

  20. E USCITO IL NUOVO VIDEO DI SHEWOLF!!!MITIKA SHAKI IL VIDEO E BELLIXIMOOOO QNT QLL DI WHENEVERWHENEVER EVVAIII!!!6 LA MIJORE!!
    GUARDATELOO:

  21. Degli ultimi cd ho amato molto il cd “Confessions On A Dance Floor”,e devo dire che con questa canzone Madonna è ritornata molto sul genere disco,anche se confessions aveva più degli echi anni 70′ 80′ questa invece è un genere di disco molto più moderno…Cmq dai mi piace,dopo più di un ascolto può diventare un vero tormentone…musica orecchiabile e ritornello coinvolgente…Molto estiva!!!E poi da non dimenticare che Madonna è Madonna e riesce sempre in tutto quello che fa…xquanto riguarda gay o non gay,non coindivido il commento…Non esiste a mio canto musica per etero o musica per gay,quanto meno musica per uomini o musica per donne…Si,Madonna ha molti fan gay per il suo personaggio…Però dai non cominciamo ad etichettare le canzoni!!!Almeno non cominciamo ad avere dei pregiudizi anche nei confronti della musica,che è una delle poche arti PURE!
    Grazie!

  22. Tutti i concerti delle Divas sono dei Pride, anche quelli di Janet.
    Junkie è da sempre ingastrito nei confronti di Madonna e si sa.. ma chissenefrega, tanto 1 volta su 10 non posta nemmeno info correte e oltretutto la qualità delle opinioni espresse è talmente incostinte che a mio avviso non fanno male neanche ad una mosca.
    Poi tranquilli che quando Junkie parla di Gay oriented sa quel che dice su, non critichiamolo!

  23. IO NON HO PAROLE E SINCERAMENTE JUNKIE, TI POSSO DIRE UNA COSA?!?..MI FAI PENA…è LA COSA CHE Fà PIù RIDERE è CHE HAI ANCHE UN BLOG DI MUSICA…IL CHE è ASSURDO..OBBIETTIVITà E RPOFESSSIONALITà..COSE CHE A TE MANCANO…

  24. Ke palle tutti sti qui ke etichettano Madonna come la cantante dei gay…dove sta scritta sta cosa? Non esiste una canzone da gay o da etero, leviamoci dalla testa questi luoghi comuni x favore

  25. bellissima canzone* LOVE IT,articolo ridicolo comunque…anzi imbarazzante… e anke razzista, ps: la mariah m sa ke piu che sfornare flop nn fa ultimamente…. -.-

  26. Mariah Carey in confronto a Madonna è una mezza sega. Diciamocela tutta al dilà delle doti canore, il popolo ama Madge più di Mimi. L’essere o no una traccia gay non vuol dire niente. Non capisco neanche se chiamando la canzone gay stessi esprimendo il tuo disprezzo per i gay o per il pezzo in se. Il 90% del pubblico di Madonna è gay, sta di fatto che sono stati loro a fare di Veronica Ciccone la regina del pop…forse Mariah oltre a non essere in grado di fare le cose innovative è anche incapace di farsi andare a genio l’altra sponda e dire che secondo molti gli omosessuali sono quelli maggiormente dotati di buon gusto sia in capo musicale, tant’è vero che sono uno dei prinicipali target che si cerca di colpire, dopo i giovani, oltre che di moda. Madonna fors eè dov’è perchè ha unito le due cose. Mariah, nonostante Obsessed sia bella secondo me è piatta e davvero scarsamente innovativa, ascoltato un disco, la si conosce.

  27. ah okok ma non è quello il punto anche a me piacciono… il punto è che a mio parere non si può denigrare in questo modo un’artista come madonna.. visto che chi scrive questi post ritiene che il suo sia un punto di riferimento sarebbe innanzitutto piu corretto evitare di usare certe terminologie e di parlare dei gay come se fossero degli idioti a cui piace chi nn ha niente da dire artisticamente..

  28. non so a cosa ti riferisci però scusami eh magari io avrò detto che qualcuno non mi piace come fanno tutti ma dai questo post è allucinante… in questo blog già molto spesso si degenera in un botta e risposta di insulti ma se si perte con post del genere..

  29. Junkie onestamente un post del genere te lo potevi risparmiare, potevi esprimerti in maniera diversa ma sempre dicendo la tua.
    E’ un post scritto e in più al computer, hai tutto il tempo di sfogarti e poi riflettere prima di scrivere, non c’è bisogno di essere impulsivi, visto che in casi come questi offendi una certa categoria di persone.
    La canzone comunque mi piace, mi riporta molto a Confessions, album che ho amato.

  30. qua veramente siamo alla frutta questo è l’ultimo post che leggo ma vi siete impazziti? è andata male la giornata oggi e tanto per sfogarsi si spara a zero sulla regina della musica… in questo post leggo addirittura del razzismo oltre alla scelte lessicali che sono discutibili.. il paragone con mariah non c’entra nnt anche perchè anche lei mi pare che abbia cambiato il suo stile per abbracciarne uno più commerciale.. e comunque tanto perchè tu lo sappia io non sono gay e amo madonna da sempre enon sono l’unico mi pare.. ma vergogna vergogne vergogna raga abbandonate il blog per favore

  31. DI CERTO NON SI ASPETTAVANO CHE IL LEAD SINGLE DEL NUOVO ALBUM NON ENTRASSE NEMMENO IN TOP 10 E VATTI A STUDIARE TU LE CHARTS E VEDRAI CHE NELLA BILLBOARD RADIO SONGS A MALAPENA è ENTRATO NELLA TOP40 E HANNO PURE (KISSà PERKè) POSTICIPATO L’USCITA DELL’ALBUM E SOLO VOI FANS POTETE CREDERE ALLA FAVOLETTA KE DICE PERKè “è DA ULTIMARE”,SICURAMENTE VORRANNO PRIMA DELL’USCITA AIUTARLO CON UN’ALTRA RELEASE SINGLE VISTO I MEDIOCRI RISULTATI DEL PRIMO.ED INFINE COME COLPO DI GRAZIA AL TUO UMORE:NELLA UK NEMMENO TRA LE PRIME 100!!!!AH AH AH!!!

  32. AH DIMENTICAVO:OBSESSED E IL NUOVO ALBUM NELLA UK E WORLDWIDE=SUPERFLOPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!MA FORSE A QUESTO TIPO DI RISULTATO NEL MERCATO NON US LEI E VOI FANS SIETE ABITUATI ED ORMAI NON CI PENSATE +

  33. R&BJunkie HO CAPITO LEGGENDO LA TUA SPAZZATURA DI ARTICOLO KE 6 UN FAN DI MARIAH CAREY E DUNQUE DOVRESTI SAPERE KE NON C’E’ BISOGNO KE QUALCUNO LE FOTTA I FANS PERCHè LI STA PERDENDO DA SOLA,AUTONOMAMENTE E NATURALMENTE:OBSESSED IN USA=FLOPPONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AH AH AH!!

  34. Ma piantatela di venire qui ogni volta a denigrare le opinioni delle persone, ho le idee esposte nei post.
    Le proprie idee si possono esprimere decentemente senza bisogno di ricorrere al solito linguaggio che vi contraddistingue, e per questo mi riferisco ad uno dei primi post!

    È proprio vero il caldo da alla testa!

    A parte questo la canzone non è male ;)

  35. madò junkie spero veramente che tu non sia hater delle mie canatnti preferite perchè so già che mi girerebbero le balle articoli così su di loro.soprattutto perchèè poi osanni cantanti che dicono e hanno fatto 1/4 di quello che ha fatto madonna come janet jackson o rihanna!

  36. io sono etero e mi poace cmq tralasciamo! la canzoine è bella e madonna di certo non deve rubare i fans a nessuno1 mettetevelo in testa ormai mariah carey ha stancato! se nn cambia musica si puo scordare il successo di un tempo! a 40 anni e nei video è una donna oscena1 ke skifo!

  37. ma dai è una bomba questa canzone,e secondo me piacerà a tutti,indipendentemente dai gusti sessuali.
    p.s. per felice:madonna non è un nome d’arte ma il suo nome di battesimo

  38. non vedo quale sia il problema…non mi sembra che madonna qua sia l’unica icona gay che viene trattata, moltissime artiste che vendono trattate in questo blog sono anche icone gay, Mariah, Whitney, Britney…non capisco questo voler continuare a sottolinerare ogni volta, poi che a te possa stare sulle balle o che ti faccia cagare la canzone è un altro discorso, ma certe esternazioni le trovo fuori luogo.

  39. scusate tnt…
    1. Madonna è il suo vero nome (e anche quello di sua madre), quindi vedi un po’ se dobbiamo incolparla xkè si chiama così… -.-“;
    2. sono stato al suo concerto a Milano e vi assicuro che era pieno di ragazzi non-gay (c’erano anche bambini cn genitori, coppie d vekkietti…, figuratevi)…;
    3. Junkie, tu etichetti cm GAY (e da quello ke s legge anke cn un pizzico di disprezzo) la musica d Madonna ed il suo fanbase, ma m pare ke le tue cocche (Janet e Ciara in primis) nn siano poi meno icone gay di Madonna…
    Cmq la canzone è mlt bella…

  40. ma ke recensione è questa??song gay…artisticamente ha poco da dire….mah non so…siete fuori!mi associo a gianluca e rokkino.elogiate ciara ke ha fatto successo con 2 canzoni in 6/7 anni(non so)e sparlate male di una ke anke se è famosissima e non ha bisogno di niente si fa il mazzo x essere sempre al top(e ci riesce alla grande).capisco se non vi piace la song,ma il resto evitatelo…

  41. Io non sono né un Lover né un Hater però mi piace il suo modo di lavorare e di reinventarsi e molti suoi lavori li amo davvero.
    Questo pezzo non mi piace a mio avviso è insipido e suona come uno scarto di Confessions.
    Ma quindi questa raccolta sarà la raccolto di quest’ultimo decennio soltanto!?

    _Loray_

  42. E’ evidentete Loray che non sei mai stata ad un cocerto di Madonna.Vabbè, ma qua c’è chi crede Madonna sia un nome d’arte quindi andate pure avanti con il circo dei luoghi comuni.

  43. Madonna è un icona gay il 90% dei suoi fan uomini sono gay (o forse anche 70% i 80% non lo so comunque la maggior parte lo testimoniano i suoi concerti che diventano sempre un gay pride!) se a te piace non significa che tu sia gay non hai proprio recepito evidentemente!

    _Loray_

  44. nn mi piace.non sono mai stato un fan di madonna,o melgio un vero fanalcune canzoncine sono belle,ma niente di +,ho sempre preferito celine dion,tina turner,whitney houston a madonna,a parte che nn sopporot i suoi modi di fare,già il fatto di chimarsi madonna,fare quelle cose oscene sinceramente nn mi piacciono.Vmq regina del pop solo perhcè lei ha portato la novità,ma per me esistono milioni di cantanti e ribadisco milioni di cantanti molto ma molto ma molto ma molto +brave di lei ,sia cantanti maschi che cantantoi femmine.

  45. GianLuca! Il Mainstream FAN CLUB è Gay, poi che tu sia Etero non lo metto in discussione, ma ho amici che sono andati al Concerto a Milano ed era un PRIDE… nel mondo intero anche i polli lo sanno che`lei è l’icona gay per eccellenza

  46. mi sa d post un pò razzista qst!!! skusa a me piace..allora m sn skoperto gay?! ahahah ma ke ka**o d ragionamento è??? ma x fvr!!! fate quasi + ridere voi e le stupidaggini ke skrivete ke le kanzoni inaskoltabili lanciate da ciara&friends! ma vaaaa

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here