madonna-in-malawi-007Nonostante i recenti problemi avuti con il figlio Rocco (QUI per saperne di più), la Regina del Pop non perde minimamente tempo e torna a concentrarsi sui suoi impegni che la vedono coinvolta in una news che farà gioire il suo fanbase!

Madonna si esibirà a sorpresa nel corso di un evento esclusivo che si terrà al Faena Forum di Miami il 2 Dicembre 2016 che avrà lo scopo di beneficiare la sua organizzazione no-profit Raising Malawi.

Purtroppo per noi fan, è giunta voce che nessuna trasmissione in streaming sarà prevista durante la serata. A quanto pare, sembra che la signora Ciccone voglia far sul serio e offrire un momento privato ed esclusivo solo per i pochi fortunati che saranno presenti alla raccolta fondi.

L’evento dovrebbe iniziare con un cocktail party alle ore 20:00. Subito dopo, gli ospiti verranno fatti accomodare ai loro tavoli, dove verrà loro servito del cibo.
Alle 21:00, invece, è previsto l’inizio dello show, con James Corden che farà cerimoniere, mentre nel corso della serata faranno le loro apparizioni come ospiti d’eccezione Chris Rock, Ariana Grande, Sean Penn e altri.

Ci sarà un’asta dal vivo dove verranno messi in vendita importanti opere d’arte e pezzi unici da collezione. Una vera e propria raccolta fondi, insomma.
Poi gli ospiti saranno trattenuti con un concerto dal vivo della cantante. Uno show completo che durerà circa 1 ora o qualcosa del genere, simile a quanto avvenuto per il Tears of a Clown in Australia.

L’obiettivo primario di questo evento esclusivo è quello di raccogliere fondi sufficienti per espandere l’Ospedale Pediatrico Queen Elizabeth in Malawi per riuscire a raddoppiare il numero di interventi chirurgici salva-vita che la struttura può offrire ai bambini che necessitano di cure. In un paese con soli tre chirurghi pediatrici e il 50% della popolazione al di sotto dei 15 anni, questa nuova struttura potrebbe donare una svolta significativa nella vita dei bambini del Malawi.

È ormai noto a tutti l’impegno e la costanza che Madonna mette a favore dei popoli più bisognosi, e noi non possiamo che compiacerci di fronte a questi momenti di generosità da parte di una star di una certa rilevanza. Speriamo che possa essere di ispirazione per i giovani artisti che verranno.

18 Commenti

  1. Ha fatto proprio le cose in grande MADONNA x questo evento,e si vede quanto le sta a cuore la questione MALAWI,ho dato un occhiata al booklet distribuito x l’evento che gia ce stato questa sera….o si sta svolgendo adesso, tantissimi nomi dell’arte e dello spettacolo coinvolti e una grande asta dove amici e la stessa MADONNA hanno donato oggetti e opere d’arte di grande pregio x raccogliere fondi….praticamente sono rimasto a bocca aperta a leggere nomi come hai we wei…mrylin minter…david blaine e poi quadri della collezione privata di MADONNA di tamara de lempizca e altri artisti,che dire? Spero proprio che MADONNA riesca in questa impresa che e gigantesca… e le premesse ci sono tutte!!! LOVE MADONNA AND RESPECT!!!!

  2. Questa notizia si sa da circa due mesi,o perolomeno e stata annunciata gia dalla stessa MADONNA piu volte sul suo profilo instagram che il 2 dicembre terra questo concerto x raccogliere fondi x RISING MALAWI, era ora che arrivasse un articolo a ricordarlo…visto l’importanza del progetto,l’ospedale e quasi pronto e a detta della stessa MADONNA manca davvero poco x completarlo…e questo evento dovrebbe essere la ciliegina sulla torta x finirlo,e da anni che MADONNA opera in malawi..e ha gia costruito diverse scuole assieme a buildon…altra organizzazione no profit che adopera nel paese,e fatto tanto altro, ma il suo sogno e sempre stato quello di costruire un ospedale x dare un futuro a questi poveri bambini che soffrono e nn hanno davvero niente,e ci sta riuscendo alla grande…e questo le fa onore, xke costruire un ospedale nn e da tutti insomma!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here