Non ci stiamo proprio dietro! Ogni giorno arriva un rumor, un teaser, o una notizia più o meno confermata riguardo al nuovo progetto di Madonna! Ultima bordata arrivata oggi niente meno che dal canale facebook di Madonna:

madonna-miley

“Unapologeticbitches do it better! #sorrynotsorry” -Madonna

La foto ritrae Madonna in compagnia di Miley Cyrus durante una performance insieme di “Don’t Tell Me” e “We Can’t Stop”. Subito si è scatenato il delirio, quasi fosse una conferma di una prossima collaborazione con l’irriverente cantante di “Wrecking Ball”…

A questo punto si apre anche l’ipotesi di un disco di duetti con i migliori artisti contemporanei, visto che la lista delle possibili collaborazioni è lunghissima.

Voi cosa ne dite?

43 Commenti

  1. Devo essere sincero? Spero non sia vero. Non tanto per la qualità della canzone in se, ma le eventuali esibizioni che verrebbero proposte… Vedere foto articolo per credere!

    • Xke scusa faggiollo….ma sei proprio un bigottone lo sai???? Dai sentiamo…anche stavolta hai da ridire senza capo ne coda,solo e sempre sul lato erotico la vedi….ma sei una suora blogger x caso???? Ah ah ahh ahh

      • Scusami il mito, io sarò una suora blogger bigottona, ma tu proprio appena vedi una critica a Madonna parti in quarta eh! Io non ho mai negato che essendo un fan spesso tendo ad esaltare eccessivamente Katy Perry o magari a difenderla in casi in cui non dovrei, ma ho un limite! Se uno esprime un parere negativo su di lei senza offendere di certo non vado a stressarlo per farlo ricredere!
        Come ho già detto molte volte per me aveva senso quando queste cose le faceva in passato, e l’ ho molto stimata per questo, ora lo vedo solo come uno dei suoi tanti tentativi di far presa su una generazione di cui a mio parere non ha alcun bisogno! E se non è così e “,solo e sempre sul lato erotico la vedi” allora illuminami sul grande lato nascosto dell’ esibizione da cui è presa la foto dell’ articolo che sono proprio curioso!
        Ripeto, impara ad accettare che non tutti devono per forza adulare chi piace a te e se ti vai a vedere i miei commenti recenti vedrai che ho avuto una lunga dicussione in cui ho preso le parti di Madonna su un post di Iggy Azalea! Stavolta invece sono contrario, posso esprimere il mio parere senza sentirmi dire che dico cose senza capo e coda?

      • Io accetto eccome l’opinione altrui…ed anche la tua, che anzi se reagisco cosi e xke ci resto male ogni volta che vedi le cose in maniera diversa da come sono,non devo illuminarti su nulla, evidentemente tu la vedi cosi x la tua presonalita ed il tuo modo di vedere le cose…che io non condivido e mi sembra un po da bigotti parlare cosi…..x una strusciata di spalle addirittura poi…..mha….io non capisco,in questa foto ce solo quella e basta!! Ed anche nell’intera esibizione….ce solo qualche strusciatina e basta, sara’…..ma io ho visto molto peggio e tu non ti sei mai scandalizzato!!!

      • Mi dispiace ma io la penso così.
        La realtà è che io di Madonna ho una grandissima stima (nuovamente t’ invito a leggere cosa ho scritto di lei nel post in cui si parlava di possibili collaborazioni di Iggy Azalea) e vederla ridursi a questi sciocchi teatrini mi delude molto.
        Non è questione di scandalizzarsi o meno. Figurati se mi scandalizzo per una roba del genere. Semplicemente la trovo deludente e un po’ fuori luogo. Se poi a te l’ esibizione e piaciuta, non ho nulla da ridire!
        Ma a me no, e ripeto non perchè mi abbia scandalizzato, ma perchè dalla donna di maggior successo di sempre della musica (mica briciole) mi aspetterei ben altro che vederla strusciarsi e far linguacce con una star del momento per far presa su un pubblico di cui non ha assolutamente nessun bisogno e che difficilmente la corrisponderà.

    • Finalmente un commento con cognizione di causa……e chiaro che se l’album da quanto si evince sara’ di duetti,che deve duettare con artistI che stima e che al momento son al top come MILEY CYRUS E KATY PERRY, quindi ben venga se fatto bene, ma non solo x questo ipotetico duetto….ma x tutti gli eventuali duetti del nuovo album e’ chiaro!!!

      • Si, ma se dovesse collaborare con gli artisti al top in questo periodo dovrebbe collaborare anche con iggy, ariana, jessie o taylor!

      • Certo hai ragione, ma comunque non e che puo collaborare proprio con tutti,e’ ovvio che ci sono tantissimi motivi che noi comuni mortali non sapremo mai….ma possiamo solo immaginare,da quello che ne so io MADONNA di solito collabora solo con chi stima e trova interessante, o perlomeno ci prova,poi ce il fattore casa discografica…che oggi come oggi e fondamentale, xke come saprai nemmeno la regina del pop e’ immune ormai dallo strapotere delle major che comandano e fanno come vogliono x assurde regole di mercato legate ovviamente alle vendite, quindi se la vedi in quest’ottica…chi ha fatto faville…anche sul web piu di tutti negli ultimi tempi??? La cyrus e la perry e forse pochi altri che possono duettare con madonna x motivi anche di intesa artistica e stima reciproca.

      • E poi tra le 4 che hai elencato solo la taylor e’ all’altezza di cyrus e perry,anxhe x il potere mediatico, e poi forse con iggy si dice abbia duettato……ma sono solo rumors x ora!!

  2. secondo me la cara Ciccone ci sta solo stuzzicando per attirare la nostra attenzione!!! è furba!!! ci sono tante supposizioni su questo album, niente confermato!!! quindi ricapitolando ci saranno duetti con: Nicki, Katy perry, miley cyrus, pharrel, avicii, alicia keys…bah può darsi che abbiamo scritto delle canzoni per lei, non significa per froza “duetto”

    • Ma tra l’altro madonna non ha mai fatto il twerking…quindi penso che se andra nella direzione giusta….potrebbe vendere benissimo quest’album della mia regina!!

  3. Io apprezzo Miley come artista. Su questo duetto (che ci sia o no) devo dire che la mia curiosità è davvero moltissima ma non significa che ne sia contento. O meglio, se le va di farlo non mi interessa, però non la vedo una gran mossa (per quanto fruttuosa possa essere).

    • Sarebbe l’ennesimo scandalo un duetto con la Cyrus, non ci vuole molta immaginazione per capirlo! Per questo motivo io non sono molto d’accordo, e mi auguro che prevalga il buon senso sulla provocazione, penso che Madonna debba concentrarsi piú con la musica stavolta, e poi a 56 anni non puó mettersi a fare il twerking e le linguacce anche lei, giá basta la Cyrus per queste cose!!!

      • Ma tranquillo che madonna di certo non fara il twerking vo miley…cantera’ e basta, lei ci tine a fare questo duetto xke l’apprezza…e non xke vuole creare uno scandalo, piu che scandalo sarebbe una notizia che fara’ parlare i giornali e che quindi portera pubblicita al disco!!

      • Speriamo sia cosí! Ribadisco che non credo agli hashtag di Madonna, peró se il duetto ci fosse speriamo emerga solo la musica!!!

      • Si, e ovvio che se emerge solo musica…ma di qualita’ aggiungerei,e meglio x tutti…fan e non,ma sai benissimo che l’immagine x MADONNA e stata un arma in piu’ ed una costante nella sua carriera…ed ancora lo e’ se vogliamo,ma penso proprio che il twerk ce lo… e se lo risparmia,che vuoi che sia qualche ammiccamento in eventuale video insieme???

    • Se sará un disco di duetti io non lo considereró nemmeno il suo tredicesimo album studio, ma un progetto a parte! Comunque escludo una cosa del genere, forse quella famosa storia del doppio disco potrebbe essere la cosa piú probabile.

      • anche secondo me è probabile la storia del doppio disco!!! e lo fa pensare il famoso post con i cuscini!!! una parte intotala Unpologetic Bitch, dove potrebbere includere oltre alla parte diciamo “str**za” di madonna i duetti con le altre bitches che potrebbero essere: Miley Cyrus, Katy perry e NIki MInaj e l’altra parte chiamata rebel heart dove racchiude quella madonna religiosa e sensibile di Bedtime Stories e Ray of light, l’idea sarebbe geniale, però non è stato confermato nulla ancora!!! :(, a meno che non ci sta solo predendo per i fondell!!!i, mi immagino le ghignate che si fa quando legge i commenti dei post!!! ahahahha

      • Si…e’ un’idea x noi fan davvero bellissima quella del doppio disco,ma in realta lo hanno fatto altri forse,magari x dei the best of….ma non x inediti,comunque non ce importa dei primati di questo genere…basta che sia ben fatto e belle canzoni…ben prodotte e con sonorita…non dico nuove, anche xke non ce piu’ nulla da inventare…ma perlomeno originali.

      • I am sasha fierce di Beyoncé o Back to basics di Xtina non ti dicono niente??? allora che vorrà dire quel post?? 2 lead singles??? una hit-tempo (unpologetic bitch??) e una ballad (rebel heart???) booo kissà chi vivrà vedrà

      • Si si…ora ricordo, ce lo pure back to basics di cristina, ma l’idea di farne uno di duetti e l’altro piu intimale e con temi d’attualita’ e’ buona come concept e potrebbe funzionare commercialmente parlando,visto in ques’ottica il disco doveva avere x forza nomi popolari come katy perry e miley cyrus e nicki minaj…..e poi ancora alicia keys e altri che ancora verranno fuori man mano secondo me nei prossimi giorni.

    • E una cosa bellissima x noi fan di MADONNA quella del disco di duetti….ma certamente non originale, lo hanno fatto tantissimi artisti nella storia della musica…….cadi dal pero????

  4. Non capisco perché riportate ogni hashtag di Madonna! In questo caso non vuol dire proprio nulla, Madonna é da mesi ormai che usa i suoi hashtag per qualunque cosa faccia o commenti, quindi mi pare troppo poco per dire che c’é in ballo un duetto con Miley Cyrus (e sinceramente mi auguro proprio di no!). Per il momento i collaboratori sicuri e confermati sono davvero pochi, la maggior parte sono solo chiacchere!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here