madonna-tour-dvd-1d

Abbiamo diverse news sull’uscita del DVD del “Rebel Heart Tour”, la nona tournée mondiale di Madonna. Come già si sapeva, il DVD conterrà il concerto svoltosi il 19 e 20 marzo a Sydney, in Australia, durante le ultime due tappe dello show. Lo staff di Madonna sembra essersi dato molto da fare in questi mesi, tant’è che fonti attendibili avevano rivelato che il DVD sarebbe arrivato tra luglio e agosto. Ad oggi però, non abbiamo ancora una data di release ufficiale!

Madonna - Rebel Heart (Super Deluxe)

Oltre alla data di uscita, erano state rese note anche altre news riguardanti il dvd. Come è successo per l’ “MDNA World Tour”, anche il “Rebel Heart Tour” verrà rilasciato in versione DVD, Blu Ray, cd audio e DVD+CD. Per quanto riguarda gli extra invece, seppur si fosse parlato del fatto che il dvd del concerto faceva parte di un “progetto più grande”, ad oggi non c’è nessuna novità riguardante lo spettacolo acustico “Tears Of A Clown”, tenutosi sempre in Australia qualche giorno prima delle ultime date del tour. Un punto molto dolente per i fan di Madonna, dato che molte canzoni, come “Easy Ride”, “I’m So Stupid” “X-Static Process”, eseguite in quello show, non sono mai state performate live e un suo dvd sarebbe stata l’unica occasione per vederle.

Ancora, tra le tante canzoni a sorpresa che Madonna ha cantato prima di “Rebel Heart”, nel DVD sarà inserita con assoluta certezza “Like A Prayer”, ma si spera anche in “Take A Bow”, dato che questa fu cantata durante l’ultima tappa. Per quanto riguarda la cover invece non c’è ancora nessuna notizia a riguardo. Un lavoro frettoloso potrebbe portare a dei risultati non ottimali e l’ultima cosa che tutti vorrebbero sarebbe un dvd di bassa qualità come quello del MDNA World Tour, soprattutto perché i tour di Madonna meritano montaggi degni di riuscire a portare sul piccolo schermo la magnificenza dei suoi show.

Intanto, arriva online una primissima anteprima HD del DVD, eccola qui:

 

Sempre grazie al suo account instagram, Madonna ci fa sapere che la premiere del DVD del Rebel Heart Tour avverrà il prossimo 9 dicembre su Showtime. Ciò significa che, molto probabilmente, il DVD verrà lanciato qualche giorno dopo. Ecco un piccolo trailer di 30 secondi del DVD… pronti?

https://www.youtube.com/watch?v=Ql45ciCOnAo&sns=fb&app=desktop

34 Commenti

  1. Questo treiler e molto piu bello di quello precedente,che e servito solo ad ingannare l’attesa, e sono felicissimo che verra trasmesso come premiere mondiale in esclusiva su SHOWTIME,che come saprete e un canale americano dove si vedeno le serie televisive e nn solo,le migliori e le piu originali degli ultimi anni,ed e molto seguito dagli appassionati, pero questo oltre a rendermi felice…mi fa anche pensare che nn sara un semplice concerto…ma sara tipo un film documentario,insomma tipo MDNA TOUR FILM, e francamente spero che stavolta nn sia un montaggio di varie tappe….ma un concerto x intero dall’inizio alla fine!!!!

  2. QUesto tour è stato indimenticabile per molti aspetti..speriamo esca presto! Non capita spesso di vedere Madonna così calorosa e comunicativa con il pubblico.. era la 5a volta che la vedevo in un tour ma l’anno scorso a Torino mi ha davvero stupito per quanto era rilassata e simpatica.. con l’età si è molto smollata e questo mi fa un piacere immenso!

  3. Bello questo trailer…molto bello e mi sembra benfatto! Speriamo bene….anche xke x MDNA tour la qualita di alcune riprese nn era eccelsa come dovrebbe!

  4. spero che esca anche il cd audio. non mi va di spendere 25-30 euro per madonna (che amo) ma dato che non è il mio idolo non vedo motivo per cui dovrei spenderli

    • Ma tu intendi il cd audio in versione singola? penso di si…se sara come x MDNA TOUR, dovrebbe uscire, sia singolo che con dvd e anche nella deluxe version che comprende varie cose!

  5. Bella anteprima…credo che a giudicare dalle immagini, mi sembra che stavolta il montaggio nn abbia fatto errori…e sembra tutto a suo posto!

  6. che strano, non mi aspettavo fossero così veloci, io comprerò il cd audio e il blue ray come avevo fatto l’mdna tour, che tra l’altro aveva richiesto almeno 7 mesi di lavorazione, non mi era dispiaciuto ma aveva degli effetti di contrasto troppo netti.

    spero che venga inserito anche tears of a clown come bonus visto che anche quello è stato oggetto di riprese dvd..

    • IN realta furono solo 4 mesi di post produzione, poi era pronto…e da quello che si dice MADONNA non era soddisfatta delle riprese fatte a MIAMI e cosi decise di fare un film con filmati di varie tappe, a me e piaciuto, pero a volte tra una performance e l’altra si vede troppo la differenza di riprese…alcune erano piu nitide ed altre piu scure, spero stavolta almeno usera solo quello di sidney…e visto che gia sono passati 2 mesi da quando e finito il tour…e che uscira tra 2 mesi, di sicuro sono solo quelle e quindi la qualita stavolta sara’ buona! 4 mesi non sono pochi!

  7. Ho risparmiato proprio per comprare questo album e i nuovi album di Gaga,Britney e Christina…spero che metta la bellissima Holy Water (adoro quell’esibizione) comunque speravo anche in X-Static Process…adoro questa canzone….una delle migliori di Madonna

  8. la fretta se veramente c’è è perchè non vogliono che venga leakkato anticipatamente. speriamo bene. con il dvd potrebbe riscattare la rebel heart era

  9. Ma vorrei capire caro lorenzo…ma LIKE A PRAYER in uno degli ultimi 2 show di sidney la’ cantata,oppure no? xke dovrebbe essere inserita? come extra…..oppure xke fa parte della scaletta?

    • Ci sarà in quanto performance nella scaletta. Nel DVD avremo Medley/Like A Prayer/Rebel Heart e così via. Soeriamo anche Take A Bow in coda a LAP.

      • E poi non credo che 4 mesi sono pochi x la post produzione del dvd concerto, siamo in tempi classici, era scontato che usciva d’estate…anche xke a natale sarebbe troppo tardi e si sarebbero dimenticati gia tutti, tranne i fan, del tour e potrebbero averlo gia’ lekkato!

  10. Io di sicuro lo compro in tutte le versioni come faccio ogni volta che ce una sua uscita, e un peccato che non abbia inserito il concerto di ACUSTICO di sidney TEARS OF A CLOWN, ce da ammettere che era un po strano come concerto, e vero era senza coreografie e senza balletti particolari,ma comunque qualche canzone l’ha sbagliata!!

  11. Io sicuramente, anche se vederlo dal vivo è stato comunque un’altra cosa. I dvd li vedrò al massimo 2 o 3 volte, ma mi piace averli in ogni caso per collezione. XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here