Con 105 milioni di dollari guadagnati grazie allo Sticky & Sweet Tour ed altri 14 incassati tramite le vendite dell’album “Hard Candy” e dei singoli, Madonna è la cantante che ha guadagnato di più questo 2008 secondo il Los Angeles Times.

La segue a breve distanza Celine Dion, le due cantanti sono le uniche ad aver superato i 100 milioni di dollari incassati nell’arco del 2008. Intanto “Miles Away”, terzo singolo estratto da “Hard Candy” senza promozione ne video è arrivato alla numero 11 della German Singles Chart ed alla numero uno della Billboard Hot Dance Airplay, grazie ai vari remix contenuti nelle diverse versioni realizzate. Che ne dite di questa classifica?

  1. Madonna (120,1 millioni $)
  2. Celine Dion (106,8 milioni)
  3. Kenny Chesney (95,7 milioni)
  4. Eagles (90,7 milioni)
  5. AC/DC (82 milioni)
  6. Coldplay (81,6 milioni)
  7. Bon Jovi (81,4 milioni)
  8. Bruce Springsteen & the E Street Band (79 milioni)
  9. Jonas Brothers (77,9 milioni)
  10.  Rascal Flatts (77,1 milioni)

31 Commenti

  1. k mito che è Madonnaaaa!!!!!
    sono contentissimo, a 50 anni ancora che è la cantante che guadagna di più!!!

    kissà tutte le star di oggi ( le + recenti), Beyonce, Rihanna, e simili, a 50 anni cosa faranno, e se riusciranno a continuare ad infrangere record come Madge, ma suppongo che una come Madonna non ci sarà mai…
    quello che dico io è: guardate e imparate XD

  2. Sembra che Celine potrebbe battere il record del tour di Madonna inoltre l’ultimo cd di Madonna ha venduto come l’ultimo di Celine… Celine ha fatto pure uscire una raccolta quest’anno che ha venduto 1 milione e mezzo, quindi niente male!

  3. Guardate che Celine Dion il prossimo mese concluderà il suo Taking Changes World Tour durato un anno preciso( a Febbraio sarà 1 anno)…è venuta anche in Italia a Luglio…E pensate che in Canada sono andati ben 250.000 mila persone a vederla nello stadio, in media sono numeri enormi…A dimostrazione che Celine è amatissima e una cantante di tutto rispetto…

    • Soprattutto anche lei ha capito, con un mercato discografico in crisi come questo, che è soprattutto con gli shows che si fanno i soldi =)
      Richiedono molto lavoro, bisogna proprio essere preparati ed equilibrati, chi ci riesce raggiunge numeri simili.

    • Britney quest’anno nn ha guadagnato molto,perchè l’album è uscito da poco quindi arrivare a queste cifre in poco tempo è impossibile.Cmq la Britta guadagna 8 mln l’anno solo cn il contratto discografico mi sembra,quindi nn poteva essere nella lista.

  4. Mi sembra che Celine Dion abbia il suo show fisso a ls vegas che va avanti da anni ormai.. a fare un concerto ogni sera voglio proprio vedere se non tira su qualche spicciolo…lol

  5. celine dion secondo me farà esibizioni per qlke sceicco…o per la regina d’inghilterra…cmq se davano a me i soldi ke hanno dato ai jonas brothers avrei sicuramente combinato qlkosa di meglio…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here