Negli ultimi anni anche gli iHeart Radio Awards hanno cominciato a farsi piuttosto rilevanti nell’ambiente della musica. Quest’anno verranno trasmessi domenica 29 marzo 2015, e tra gli ospiti possiamo trovare tantissimi grandi nomi, a cominciare da Madonna e Rihanna.

La Regina Del Pop ha deciso veramente di promuovere come ai vecchi tempi il suo nuovo progetto “Rebel Heart”, e scopriremo molto presto se queste promozioni avranno avuto effetto positivo sui primi dati di vendita del disco.

rihanna-puma-deal-00 (1)

Rihanna il suo nuovo album lo deve ancora pubblicare, e c’è stata un po’ di delusione quando non l’abbiamo vista sul palco dei BRIT Awards. Durante gli iHeart Radio Awards potrebbe anche proporre il secondo singolo del nuovo album, per il momento ancora senza release date..

Pezzi grossi della scena saliranno sul palcoscenico, la rapper australiana Iggy Azalea, Sam Smith fresco vincitore dei Grammy Awards, Jason Aldean, Jamie Foxx, Meghan Trainor, Jason Derulo, Jennifer Hudson, Snoop Dogg, Nate Ruess, Alesso, Kelly Clarkson.

A quanto pare ci saranno anche delle collaborazioni inedite durante la serata, dunque prepariamoci a goderci un altro spettacolo con i controfiocchi.

Cosa ne pensate?

144 Commenti

  1. potete postare l’intervista di Madonna di rtl 102.5 con luca dondoni?? è stata molto più interessante rispetto a quella di Fazio!

  2. Intanto NELLA OFFICIAL CHARTS COMPANY inglese, la classifica ufficiale, REBEL HEART entra direttamente alla numero UNO con solo un giorno di vendite….ed e il 12dodicesimo album DI MADONNA numero uno nella chart inglese!!!

      • Ottimo risultato x quanto riguarda gli UK, entrare direttamente alla uno con solo un giorno di vendite e ottimo!!

      • billboard ha fatto una classifica degli album di Madonna dal peggiore al migliore:
        13 MDNA
        12 American Life (O___O) amercan life peggiore di hard candy ma sono scemi!
        11 Hard Candy
        10 I’m breathless (O___O)
        9 music (O___O)
        8. true blue
        7 Like a virgin
        6. bedtime stories
        5. eorica
        4. confessions
        3 madonna
        2. Ray of ligtht
        1. Like a prayer
        che ne pensi?? io non sono per niente d’accordo, specialmente music al 9° posto??? I’m breathless 10??? american life 12??? ma LOL

      • cioè?? secondo te american life è peggiore rispetto ad hard candy?? sei d’accordo con me o con Billbboard??? LOL

      • ma scusa mialich…ma non eri quello che conosce solo pochi brani di madonna……e ooppss come fai a conoscere interi album a tal punto da farne una classifica personale?? mi sono perso qualcosa??

  3. bene mi piace la lista di performer, soprattutto per la presenza di: Meghan (canterà sicuramente il nuovo singolo), Rihanna, Nate Ruess e Sam smith

  4. Beh complimenti, io nemmeno mi ricordavo dell’ esistenza di questa manifestazione, eppure hanno messo su una lista di performers che possono piacere o meno, ma hanno una certa rilevanza.
    Madonna sta facendo una promozione che mai mi sarei aspettato! Spero dia i suoi frutti, ma anche se non fosse sono ben felice che si stia “battendo” per il suo disco, dimostrando interesse per il suo lavoro.
    Per quanto riguarda Rihanna: era anche ora! Dopo aver lanciato “FourFive Seconds” con video e performance ai Grammy, l’ ha lasciata al suo destino, è decisamente il tempo di riprenderla (per me il pezzo si sta comportando molto bene considerato il contesto, però con altra promozione potrebbe fare ancora meglio).

    • Attenzione questi non sono gli Iheart radio music festivals , ma gli awards!
      Sono due cose diverse, te lo dico perchè anche io l’anno scorso ci cascai LOL
      Infatti quando fu annunciata Shakira come perfomer ero tutto convinto del medley ( che si fa al festival) ed invece poi ho scoperto che si cantava solo una canzone LOOL

  5. Nessuno mi ispira particolarmente ma diciamo che quelli mi incuriosiscono maggiormente sono Rihanna (spero nel secondo singolo), Madonna (spero che non proponga ancora “Living for love”) e la Azalea anche se “Trouble” non mi piace e penso che proporrà proprio quella.

  6. Wooow interessante! Commenteremo la diretta steaming??? LOL se si potranno vedere in steaming ma penso di si madge r probabile che canterà ghosttown

  7. quancuno sa qualcosa sull album di madonna???
    su itunes u.s. lo da fuori dalla top 20, in canada nn è pervenuto, in u.k. fuori dalla top 5, gli unici paesi ad averlo in top 3 sono italia francia belgio, in grecia sta a pari merito con 21 di adele!
    50 sfumature di grigio domina ovunque come settimana scorsa e considerando che sett scorsa ha venduto 180 mila copie non oso immaginare il debutto di madonna!
    è veritiero che con il fatto del preordine su amazon per via dei biglietti del tour anticipato, stia vendendo li un sacco?? xke il preorder su itunes c era gia da dicembre e non penso la gente abbia deciso all ultimo di preordinarlo su amazon, ormai chi aveva preordinato su itunes si sarà tenuto itunes no?! ANCHE XKE 9 CANZONI ERANO GIA PAGATE!
    DATEMI AGGIORNAMENTI!

    • In questo momento su itunes
      Album: Rebel Heart

      #1 Denmark
      #1 Italy
      #1 Tajikistan
      #2 Argentina
      #2 Netherlands
      #2 Sweden
      #3 Poland
      #3 Russia
      #3 Spain
      #3 Taiwan
      #4 France
      #4 Hong Kong
      #4 Switzerland
      #5 Belgium
      #5 Germany
      #5 Hungary
      #6 United Kingdom
      #6 Turkey
      #7 Austria
      #7 Czech Republic
      #8 Norway
      #8 Singapore
      #9 Brazil
      #9 Cambodia
      #9 Japan
      #10 Slovakia
      #12 Mexico
      #13 Israel
      #15 Estonia
      #16 Chile
      #16 Luxembourg
      #16 Thailand
      #17 Indonesia
      #19 United States
      #19 Greece
      #19 Kazakhstan
      #22 El Salvador
      #24 Panama
      #27 Canada
      #30 Australia

      #30 Costa Rica
      #30 Nicaragua
      #31 Ireland
      #32 Bulgaria
      #35 Azerbaijan

      #36 Cyprus
      #36 South Africa
      #37 Jordan
      #44 Dominican Republic
      #46 Ghana
      #47 Romania
      #47 Ukraine
      #54 Malaysia
      #54 United Arab Emirates
      #61 Lebanon
      #65 Venezuela
      #66 Guatemala
      #66 Honduras
      #71 Finland
      #72 Philippines
      #90 Latvia

      • certo che non capisco…si pèarlava di 300 mila copie mondialmente gia dal preordine…si parla di 400.000 mila preordini su amazon….tutte palle insomma

      • Comunque negli stati Uniti e in nel Regno Unito sta salendo piano piano …

        #5 United Kingdom
        #17 United States

        #17 Canada
        #28 Australia

        #32 Ireland

      • il problema è che itunes non conta più le pre-vendite quindi prima appena rilasciati gli album schizzavano alla 1 ora invece no…

      • infatto su i-tunes l’album guardando i dati non sta andando bene…spero si rialzi un po’ e comunque in paesi tipo francia e germania la Swift non è arrivata alla 1…

      • intanto in Francia ha già venduto 33 mila copie (per fare un confronto ARTPOP ne ha vendute 22 mila)…

      • non è contare ogni centesima copia…ho riportato semplicemente un dato che ho trovato sul sito SNEP che è l’organo che conteggia le vendite degli album in Francia…

      • con tutti i confronti che dovevi fare proprio ARTPOP? ti ricordo che la prima settimana mondiale artpop debutto con 55 mila copie essendo uscito solo in giappone…madonna rischia di vendere World wilde 55 mila copie….550 mila copie come la seconda settimana di artpop se le sogna…di questo ne siete coscenti?

      • la seconda settimana era praticamente la prima in tutto il mondo e la seconda in giappone…ARTPOP alla seconda nel mondo e alla terza in giappone vendette 132 mila copie (ricordo che MDNA uscito a marzo nella seconda settimana mondiale vendette circa 170 mila copie)….

      • con il fatto che ARTPOP (album che a me piace molto) ha avuto cinque volte la promozione di MDNA (ed il risultato di vendite finale è più o meno simile) ed è uscito sotto natale..

      • beh il paragone non dovrebbe nemmeno sussistere..
        nel senso che ARTPOP è il terzo (o quarto) album di una popstar chè tutti danno sulla cresta dell’onda.. MDNA il dodicesimo album di una artista affermata che attira tanti pregiudizi.. il fatto che le vendite siano uguali è un punto a favore di Madonna..

      • qui si ragiona come se la pirateria non esistesse e come se l’album non fosse illegalmente finito in rete un mese prima della release.. mettiamoci in testa che qualsiasi traguardo quest’album raggiungerà sarà oro colato!

      • Ma il pezzo forte sono gli USA , se non resta costante .. non vale niente.. , tutti gli album fanno boom all’uscita ma poi bye.. (non in tutti i casi)

      • Ma non lo dico io , lo dicono le chart , e poi RB è uscito già :) Spero che si rialzi , anche perchè adesso deve ”promuovere” da Ellen.. , quindi.

      • madonna con gli ultimi album vantava grandi first week e medicri settimane successive…la cosa che mi spaventa di più in realtà è questa…spero che col fatto che sia da ellen si mantega costante la prossima settimana! se domani/ dopodomani dovesse calare, rischia di fallire persino l aggancio alla top 10, visto che ora contano gli streaming dei singoli e degli album x le vendite, e madonna nn è ariana grande che ha 16 singoi nella hot 100 che quindi vendendo 7 mila copie poi risulta averne vendute 20 mila!

      • in realtà “Hard Candy” rimase alla 1 ben 4 settimane nella chart mondiale…andò maluccio solo negli USA

      • Non sei ben informato.. Hard candy (da molti bistrattato ma amato da questo blog in passato, data la recensione che ho letto di recente) rimase 4 settimane alla numero 1 nella chart mondiale..

      • Ma erano dati inventati i dati dei preordini non vengono mai calcolati. Io mi stupisco come la gente faccia a credere a tutto quello che legge nei fan site che ne sanno meno di noi LOL

      • hai ragione io nn mi fidavo! sono i madonnari che l’hanno ampiamente pubblicizzato cosi! anzi sono il mito e dennis!

      • Assolutamente no.. io non ho mai parlato di dati di vendita proprio perchè non erano fonti ufficiali.. e ho scritto più volte che non me ne importa nulla, la cosa più rilevante è che ha fatto un album che mi piace molto..
        se andrà bene tanto meglio, se andrà bene pazienza.. ma stare qui a farle le pulci dopo poco ore che è stato messo in vendita sugli store digitali (e calcolando che si trova online gratis da un mese, tant’è che anche tu lo hai scaricato gratis dato che nomini canzoni che non sono state ufficialmente pubblicate) lo trovo inutile se non per cercare di far passare il progetto come “flop”.. ;)

      • Beh se i preordini non fossero conteggiati sarebbero dati di vendita buoni: 400.000 copie le avrebbe già vendute

      • MA Come fai a dire che sta andando male…che se e stato rilasciato da qualche ora in quelle nazioni che sono citate??

    • Itunes: mondiale è 4°, USA è 58° e UK è 10° (almeno quando ho guardato io).. Cosa volevi sapere? Le previsioni di vendita? Comunque direi che non sta andando molto bene, io veramente non capisco perché questo tracollo negli Stati Uniti, cos’è? Sono morti tutti i suoi fan lì? Anche i singoli stanno andando male, ma questo già lo sapevamo.

      • No Mialich non è affatto una buona posizione , anzi…
        Il primo giorno perfino Piece by piece di Kelly arrivò alla numero 1 su itunes eppure venderà “solo” 80/90 mila copie,quindi figuriamoci questo alla 17….
        Peccato!

      • ANZI su itunes mondiale è dietro a sam smith al 2o e alla 3a c e ed sheran che questa settimana è dato mondialmente sulle 120 mila copie(fisiche e non)…questo vuol dire che mediamente Ed sheeran vende 17 mila copie al giorno….madonna QUEEN dopo35 ore dall’uscita dell album sta a meno di 17 mila copie….menomale che aveva fatto BOOM DI PREORDINI!

      • io nn odio madonna! a me madonna piace fino al confession poi x me nn ha pubblicato più nessun album! HARD CANDY & MDNA erano di un altra “entertaiment” che usava lo stesso pseudonimo di madonna…poi che lei sia una arrogante saccente che si crede chissa chi mi pare lo abbia dimostrato pure da fazio e gettando le mimose (vedi instagram della Filippa)
        io trovo che Rebel Heart sia un bel disco ma 25 tracce nella super deluxe sn inutili! poteva fare un disco con 15 canzoni e stop fatto bene, poteva non eliminare Avicii alla fine del progetto, rovinando cosi canzoni come addicted e borrowed time e rebel herat e la bellissima wash all over me, e diplo ci ha messo troppo la mano in canzoni come devil pray e joan of arc
        a mio avviso, di una bellezza inaudita nelle demo…

      • guarda ti do la mia track list di rebel heart sul mio I.pod
        1-bitch im Madonna
        2-living for love
        3-rebel heart (demo)
        4-joan of arc 8demo)
        5-borrowed time (demo)
        6-Devil prey (demo)
        7-Gost town
        8-S.e.x. (demo)
        9-unapologetic bitch
        10-Hold tight
        11-iconc (demo) ora fa troppo nichy minaj
        12-wash all ove me (demo)
        13-Inside out
        14-Messiah
        15-heartbreak city
        16-Back it up
        17-Addicted
        18-best night
        19-Veni vidi vinci(demo)
        20-Holy water
        21-Revolution

      • Parecchie…
        Cmq non ti volevo offendere nel dire che sei un’hater era più che altro una domanda ( scusa se non ho messo il punto interrogativo) perchè dai tuoi commenti mi sembrava di si ed invece mi sbagliavo ;)

      • no nn sono ne una hater ne una estimatrice di madonna ma non nego he abbia fatto un cd pop molto bello e sicuramente diverso dal solito pop anni 80 che va di moda ora( vedi la Jepsen, Swift,Perry ecc..) e sicuramente c e della grande qualità anche a livello di testi, cosa che mancava in Mdna (esclusa masterpiece)

      • poco cambia di solito quelli fuori dalla top 10 vendono mediamente sotto le 20 copie quindi o le conviene salire o le conviene rimanere stabile…se domani scende è la sua fine!

      • Io credo che i “madonnari” comprimo più le copie fisiche ma alla fine sarà un fiasco enorme lo stesso come avevo ampiamente predetto e tutti mi sono andati contro dicendo che prevedo il futuro quando era una mi sensazione che purtroppo i fatti stanno confermando.

      • Io penso che iTunes non abbia importanza nella billboard 200 , loro conteggiano anche le copie fisiche , non solo le digitali XD

      • Ripeto Mediatraffic lo prendo con le pinze ,non conta moltissimi paesi e quindi non si hanno le copie totali…

      • Ma anche quel poco sommato con tutti i paesi arriva ad almeno 100/200 mila copie,
        poi vabbè Shakira che vende moltissimo anche in quei paesi le cifre si raddoppiano e quindi proprio non si può sapere quanto ha venduto nel mondo, la colombia è inclusa?

  8. Madonna penso proporrà “Ghosttown” e sono molto felice che stia promuovendo al di là dei risultati…Rihanna dovrebbe pensare ad un secondo singolo visto che “Four Five Seconds” non è del tutto esplosa…penso che potrebbe anche eseguire uno dei pezzi tratti dalla colonna sonora di “Home” che non vedo l’ora di ascoltare…

  9. Spero che Rebel heart abbia il successo che merita, ma nonostante la promozione dubito che potrà mai vendere molto, specialmente perchè ormai le classifiche sono monopolizzate da giovanissimi che purtroppo comprano solo artisti giovani a prescindere. Aspetto comunque l’esibizione sia di Madonna che di Rihanna.

  10. Nuova musica dal vivo in arrivo (si spera), che bello! Madonna sta portando avanti una promozione invidiabile al di là dei risultati; Rihanna mi sta convincendo di un rilascio a sorpresa dell’album anche se mi aspetto un secondo singolo prima dell’uscita ufficiale del disco (pare che questo singolo sia ”American Oxygen”, le parti della pubblicità in cui appare potrebbero provenire dal video in cui comprare visibilmente la bandiera a stelle e strisce); tra gli altri artisti citati quelli che mi interessano di più sono Sam Smith e Kelly Clarkson, magari questi ultimi duettassero! *____*

  11. Tra tutti i citati aspetto di più Rihanna, Nate Ruess, e Sam Smith, gli altri mi interessano poco e, anche quelli per cui nutrivo un po’ di attenzione me l’hanno fatta scemare con le recenti mosse che hanno fatto. Discorso a parte per la Hudson che pur trovandola molto brava non ho ancora avuto modo di avvicinarmici. Mi sarebbe piaciuto ci fosse stato anche Ed Sheeran, magari una capatina ce la fa, per il resto non mi viene in mente nessun altro che potrebbe aver motivo di presentarsi.

  12. Questa volta Madonna ci sta dando sotto con la promozione, sono molto contento perchè l’album è molto bello! Con l’album precedente non mosse neanche un dito, invece con quest’era sta organizzando le cose per bene a quanto pare e gliene va dato atto visti gli anni di carriera e l’età!
    Rihanna invece deve promuovere un po’ di più! Sarà una mia personalissima impressione, ma questa è la prima volta che Rihanna torna, ma sembra come se non sia tornata: FourFiveSeconds è passata un po’ inosservata e non ha ottenuto i risultati dei suoi precedenti lead-single, ma sarà sicuramente per colpa della mancanza di promo..

    • “non ha ottenuto i risultati dei suoi precedenti lead-single” ma va? non è un singolo commerciale oltre che non sta avendo tanta promo perchè Rih è super indaffarata in questi ultimi tempi

      • Ci sta la giustificazione per il fatto che sia indaffarata e che, quindi, impossibilitata a promuovere come si deve, ma dire che FourFiveSeconds non sia un singolo commerciale la trovo una considerazione errata, scusami..

      • Povera, aspettiamo a vedere che fa almeno LOL.
        Comunque secondo me non canta la colonna sonora, quando mai un cantante in piena era canta il brano per un film? A meno che non sia un singolo e non credo sia il caso suo.

      • beh, ora inizia a promuovere il film e ovviamente dovrà promuovere anche la colonna sonora…potrebbe diventare un grande successo.
        Se succederà oscurerà il suo album però a questo dovevano pensarci molto tempo prima.
        Secondo me era meglio pubblicare FourFiveSeconds questo autunno o comunque dopo aver finito di promuovere la soundtrack.

      • in alcuni punti è difficile però secondo me, con un piccolo aiuto, se la caverà abbastanza bene….è migliorata molto live

  13. Ma Selena quando torna??? Uff……
    Cmq mi ricordo la perfomance di Shaki l’anno scorso….STUPENDA
    Sono molto curioso di vedere Madonna e Rihanna ,spero che Riri rilasci come secondo singolo American oxygen perchè è un brano più nei suoi standard ma sempre molto bello,il nuovo album di Riri lo comprerò quasi sicuramente sembra un buon incrocio tra il commerciale e la qualità!!!
    Madonna non so, nei grandi live non ci sa più fare però potrebbe cantare Ghosttown che rende meglio , se magari si decide a cantarla totalmente live ,d’altronde se ha cantato Devil pray che è più difficile da cantare totalmente live ed è stata molto brava non capisco perchè non canti live anche Ghosttown!

    • Zedd ha annunciato che il video uscirà questa settimana ed è gia qualcosa.
      Comunque se guardi gli altri singoli di Zedd non mi pare che abbia effettuato promozioni massicce (o almeno credo).

      • Si lo so, anzi è stato confermato che uscirà domani, cmq si non ha mai fatto molta promozione però visto che c’era Selena potevano fare almeno UNA perfomance !
        Inpiù Clarity l’ha cmq cantata al Letterman show più in qualche festival!

      • Se guardi Stay the night mi pare che l’abbiamo performata solo al Wango Tango come posto importante. Per i brani EDM credo che vada diversamente rispetto ai singoli generali dei cantanti, quindi non ti preoccupare: Selena col suo singolo farà più promozione, di sicuro.

      • Si di quello ne sono sicuro , cmq Clarity l’ha cantarono anche al David letterman che è molto visto in America!

      • Ma è comunque poca promozione.
        Cioé un unico show, anche se uno dei più visti, è poco e penso sia a causa del genere. Selena sicuramente farà più promozione, basta pensare a C&GI: è stata praticamente ovunque per promuoverla LOL

      • Si ma secondo me anche una perfomance può servire , per esempio pensa a The heart wants what it wants che con una sola perfomance è riuscito ad entrare nella top 10 e vendere 1.3 mln di copie in usa ,secondo me col video che verrà rilasciato domani e una perfomance sarà un’altra hit ,certo ancora una di quelle che la fanno restare nel limbo , nel senso che non è un flop ma neanche una grande hit che afferma un’artista , certo se continua ad avere successo moderato con ogni singolo cmq le andrà più che bene , ma io vorrei una hit grande!
        E speravo che questa sarebbe stata la sua Bang Bang o 23 , speriamo col video risalga!

    • Io credo che dovrai aspettare l’inverno per Selena è in studio da relativamente poco non avrà nulla di pronto ancora ma solo demo e brano alla rinfusa.

      • E ma son due mesi…un album fatto in due mesi è una mezza ciofeca, a parer mio, o comunque significa che il protagonista non ha lavorato molto sul materiale ma ha tutto bello e confezionato. Sei mesi, secondo me, sono il minimo. Poi tieni conto che in due mesi sarà stata in studio tipo 2 settimane, è sempre in giro.

      • Nell’altro commento ho detto due mesi ma ho sbagliatoanno, comunque ribadisco quello che ho detto anche perchè è da considerare che tutto si sarà azzerato con la nuova casa discografica quindi due mesi restano LOL

      • Lei ha incominciato a lavorare con la Interscope a settembre , è stato firmato il patto ufficiale a novembre ma solo perchè doveva uscire il GH , inpiù credo che le canzoni che ha fatto prima non le hanno azzerato magari sono state diciamo ascoltate ed insieme hanno cestinato alcune ed tenute altre, poi cmq anche che fosse da novembre sono 4 mesi , secondo me tornerà ad andare bene verso fine primavera col lead single per poi pubblicare l’album in estate come fatto per Stars dance ed ad andare male , singolo in’estate ed album in autunno ma prossimo inverno dubito…

      • Non lo so, io non capisco cosa hanno in testa tutte ste case discografiche. Secondo me, adesso è il momento giusto di rilasciare il primo singolo se si vuole fare tutto prima dell’estate anche perchè pubblicare un album a luglio/agosto/settembre è come tirarsi la mazza sui piedi. O si fa tutto (primi due singoli ed album) prima o si fa tutto dopo, le altre strategie non le comprendo. E non mi riferisco solo alla Gomez.

      • Si concordo , in’estate si vende molto meno!
        Per esempio sono convinto che le 97 mila copie di debutto di Stars dance sarebbe diventate un 110/120 mila se fosse uscito in autunno , la strada migliore sarebbe rilasciare singolo a luglio/agosto ( anche se essendo mesi estivi potrebbe rilasciare cose troppo truzze LOL) e album a settembre ( se il singolo esce ad inizio luglio)/ottobre/novembre

      • Anche la tua strategia fa acqua da tutte le parti LOL
        Vabbè alla fine fanno tutti come vogliono è inutile che ci scervelliamo ma la tempistica perfetta è quella della Swift non che l’abbia inventata lei eh…dico come date, è la migliore.

      • Luglio è troppo strano come mese. Il primo singolo fine agosto inizio settembre è perfetto oppure adesso in questo preciso istante, cioè lunedì prossimo LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here