Questa mattina abbiamo riportato la notizia della diffusione in rete del nuovo album di Madonna “Rebel Heart” nella sua versione definitiva, ora come per rispondere al nuovo smacco, la Ciccone ha pubblicato una piccola anteprima del nuovo video che accompagnerà il primo singolo “Living For Love”, in poco tempo scomparsa dalle classifiche iTunes che contano.

Aggiornamento: non è ancora stato confermato se la clip appartiene al nuovo video oppure alle prove di Madonna per Grammy Awards.

original_Madonna-secret-project-03

Ecco una seconda preview del nuovo video di Madonna:

Troppo poco per capire se il video riuscirà a fare tornare le luci dei riflettori sul progetto, attendiamo con ansia l’inizio ufficiale di questa Era, che per il momento è stata davvero disastrosa.

La parabola discendente che ha colpito le grandi Divas leggendarie sembra essersi abbattuta anche su Madonna, dopo che l’hanno scorso abbiamo visto floppare Mariah Carey.

Cosa ne pensate? Riuscirà Madge a compiere un miracolo?

62 Commenti

  1. La canzone non mi ha preso onestamente,ma riconosco sia di buona fattura e anche migliore dei suoi più recenti singoli.
    Rimango dell’opinione che però siamo lontani dall’iconicità di una Hung Up,tanto per non andare a scomodare altre sue pietre miliari.

  2. Spero che si sbrighi a lanciare il video, ma forse lo fará domenica con i Grammy in corso, è l’occasione giusta per rilanciare Living For Love e sopratutto per iniziare la vera promozione di Rebel Heart, se fará una bella esibizione può darsi che in America almeno inizino a notare questa canzone, io non mi aspetto risultati chissá come, ma almeno che riesca a catalizzare un pò di attenzione sul progetto. Detto questo spero in una esibizione che colpisca, anche perchè tra Lady Gaga, Katy Perry, Beyoncè e chi più ne ha più ne metta è tutto più difficile, la carne al fuoco quest’anno è tanta (anche troppa!).

  3. Devo essere onesto: io MDNA e Hard Candy non li ho comprati. Ma questo album, proprio avendo potuto ascoltare Living For, Devil Pray, Ghost Town, Illuminati: lo comprerò di sicuro!

  4. Peccato che si veda così “male”, non si capisce nulla, solo che Madonna si toglie quel qualsiasicosasia
    Spero che almeno in questi giorni pubblicherà il lyric video magari con scene tratte dal backstage come Ariana Grande nel lyric video di Love Me Harder

  5. a me sinceramente l ascoltare tracce fantastiche come Wash All Over Me (masterpiece sent by God on this lost and faithless Earth), Devil Pray, SEX, Joan Of Arc ha solo invogliato ancora di piu a comprare l album

  6. ma basta con sti flop! mariha carey ha cosi floppato che in asia e australia ha fatto solo sold out e le hanno dato una residence a las vegas xke è flop! VA CURCATE VA….madonna non ha nemmeno floppato con mdna 8che fa schifo) anzi è stato solo sottotono in america punto. 2.500.000 copie non sono poche e voglio anche aggiungere che x quanto nemmeno questa versione finale dell album mi piacia, icuramente arriverà oltre le 2 milioni di copie e vista l’impront AMERICA ORIENTED (vedi veni vidi vinci, iconic) potrebbe superare benissimo le 800.000 COPIE..poi ora che si conta lo streaming sono proprio curioso di vedere….

  7. Ma perché su questo sito si rimarca sempre l’insuccesso (presunto o tale) di un singolo o della sua interprete? Non capisco. Possibile che non si possa scrivere un pezzo senza sottolineare all’infinito il flop di questo o quell’altro???

    • Te l’ ho detto questo idiota, rimarca sempre nell’articolo con la stessa frase un progetto disastroso con calo di attenzione. ma tranquillo ahahahah l’anatema gliel’ho mandato ahaha

      • Ho notato questa cosa anche con altre cantanti. Dopo un po’ credo che sia chiaro a tutti quali siano i successi e quali no. :-D

  8. Io voglio il nome di questo cretino che scrive gli articoli. Sicuramente un hater o un fan di qualche altra fazione.

    -La parabola discendente

    – in poco tempo scomparsa dalle classifiche iTunes che contano

    – Riuscirà Madge a compiere un miracolo

    Sei un buffone! sei un povero buffone, che tra l’altro non sa nemmeno scrivere. L’album non l’hai sentito, il video non l’hai visto. Parli di miracoli e l’album non è nemmeno uscito. Mi auguro solo che tu non faccia questo mestiere in futuro, con tutto il cuore! Piccolo anatema per te

  9. Sto sito è veramente imbarazzante.. sembrano articoli scritti da gossippari adolescenti che maliziosamente discreditano Madonna e le altre vecchie artiste (soprattutto donne ovviamente perchè c’è più rivalità con le emergenti) per arruffianarsi ancora di più i ragazzini e creare zizzania fra le varie fanbase per racimolare qualche visualizzazione in più. Io ho sempre seguito le star della musica fin dagli anni 80 e non ho mai letto di “flop” annunciati tanto per portare sfiga ad artisti già famosi e affermati, poi sempre con una punta di ironia e senza quella deferenza che si deve a chi ha fatto la storia dellla musica. Un conto sono i siti di gossip, un altro sono le riviste e i siti musicali, i quali fino a poco tempo fa portavano sempre un enorme rispetto verso i grandi artisti e nessuno mai parlava di flop annunciati o faceva le pulci sulle vendite nemmeno quando le catastrofi sono avvenute ad esempio per gli ultimi album di Michael Jackson, Whitney Houston o Celine Dion..o andando ancora più indietro Cindy Lauper, Tina Turner o Cher, ma hanno sempre portato un enorme rispetto per i loro lavori e senza speculare ogni volta che stavano per realizzare qualcosa, su un ipotetico insuccesso in classifica come avviene oggi di continuo con chiunque..questo è davvero avvilente. Al massimo potrebbero fare una recensione sull’album prima piuttosto o fare una retrospettiva dell’artista, dei suoi producers, parlare dei sound o campionamenti utilizzati, compararlo con altri lavori che ne so..e solo successivamente parlare di chart, visualizzazioni, e candidature a premi vari…ma focalizzarsi in anticipo solo su ipotesi di vero o presunto flop senza che nemmeno sia uscito il cd e poi lanciare l’amo e lasciare che gli utenti si scannino fra loro fa diventare questo sito perente di certe aberrazioni stile Perez Hilton.

  10. Anche secondo me c’ entra più con le prove per i Grammy. Chissà che cosa avrà in mente! La sua esibizione è quella che attendo maggiormente.

  11. Ma siamo sicuri sia un teaser del video ufficiale, secondo me questo sarà il tema dell’esibizione ai Grammy.
    comunque anche un video così non mi dispiacerebbe anche se fa molto Girl Gome Wild.
    Prossimo singolo voglio Iconic però fuori dal video ufficiale e dalle esibizioni Mike Tyson, comunque Living For Love qui in Italia sta andando benissimo, nel resto del mondo un po’ meno, vedremo l’impatto dopo i Grammy in USA

  12. Secondo me sono le prove per i Grammy, se così fosse si preannuncia una gran bella performance!
    Se invece si tratta del video non saprei che dire, 18 secondi son pochi per giudicare.

  13. Secondo me avrebbe dovuto puntare su altri singoli. Ovvero devil pray o ghosttown. A questo punto dovrebbe rilasciare subito l’album. E chissà, magari può aiutare anche il singolo.

    • Penso che il disastrosa si riferisse al modo in cui è stata gestita… E’ da Dicembre che circolano una 40ina di canzoni demo e oggi 25 ufficiali, diciamo che sarebbe potuta partire meglio

      • Indubbiamente, ma rendiamoci anche conto che un album non si fa da un giorno all’altro.. Madonna aveva degli impegni da rispettare, delle scadenze, il video ancora da girare, e che è successo tutto durante le vacanze di Natale.. Non si può pretendere che da un giorno all’altro questa ti sforna album video esibizioni ecc perchè c’è stato un leak..!

      • E aggiungo che un blog che parla di musica, e che quindi teoricamente la ama, dovrebbe condannare questi leakkaggi ed evitare di amplificarli.. e ciò vale per qualsiasi artista, non solo per Madge!

      • Non dico che sia brutto o fatto velocemente (anzi, è probabilmente il migliore dopo COTDF), ma l’hype che stava creando e l’effetto che avrebbe avuto per San Valentino e i Grammy sono sfumati in mezza giornata… Dopo logico che non si metterà li a registrare un nuovo album o a fare nuove versioni, secondo me dovrebbe rilasciarlo dopo l’esibizione ai Grammy per il mercato mondiale, e dopo i BRITs per l’UK (se vuole usare questa tattica che va di moda e mai capirò), e poi fare le versioni fisiche, come fece Beyoncé… anche perché adesso la 1 sarebbe sua anche solo con i digitali, non c’è nessuno che rompe!

      • Esatto, l’impatto sarebbe stato diverso se tutto fosse andato come da programma.. e credo che anche tutti noi fans e fruitori di musica in generale saremmo stati piu soddisfatti da tutto quanto.. ma è necessario continuare a ripetere “era disastrosa” e affossarla prendendosela con lei invece di stare vicino all’artista e supportarla? E questo è un discorso in generale, non c’entra nulla Madonna! riguarda Beyoncè, Gaga, Celine Dion.. riguarda ogni artista!

      • come fa a sfondare con 0 promozione? Se vogliamo dirla tutta, questi articoli sono fatti per cercare di affossarla ancora prima che l’album sia ufficialmente uscito.. e ciò che è andato male, in caso, non è la gestione dell’era ma il lavoro di protezione del materiale, su quello sono d’accordo anche io.

      • E rendiamoci anche conto che qui si parla di stupidaggini, gestione dell’era, ecc (a quanto pare dietro uno schermo sono tutti bravi manager) però ancora non si è parlato della musica!

      • Beh ci sono canzoni che sfondano senza promozione, tante, anzi tantissime. E il fatto che living for love non lo faccia è preoccupante.

      • Non c’è nessuna canzone che sfonda senza promozione. senza i video, senza le visualizzazioni comprate, i passaggi radio comprati a suon di milioni di dollari. funziona cosi ormai.

      • Beh Dark Horse aveva sfondato come semplice singolo promozionale (neanche singolo ufficiale)…. tanto che il video era arrivato la settimana dopo che aveva lasciato la n.1 billboard. Idem The Monster che aveva raggiunto la nm1 billboard senza neanche il video.

  14. Si è per la perfomance quasi sicuramente !
    Cmq ho ascoltato parte dell’album e non è male , però non so è troppo mescolato forse va ascoltato più volte , però non gli perdono il cambiamento di quel capolavoro di Rebel heart!

  15. Esibizione secondo me, ma io non so ma prevedo flop.
    Madonna ha fatto attendere troppo per il video, LFL è uscita due mesi fa, il video ancora deve uscire, e la performance spero sia buona perchè senò la vedo nera!
    Lei ha rilasciato anche subito, perchè secondo me lei era convinta di ottenere subito una hit. Ma si sbaglia, comunque dovrebbe rilasciare Ghosttown!

  16. ascoltando le canzoni finite penso che, a parte qualcuna salvabile, sian meglio le demo e non vedo nessuna, forse solo SEX e INSIDE OUT come possibile singolo… se la sta giocando veramente male a causa dell’uscita del cd a metà marzo: errore gigantesco! il video promette bene, ma anche un buon video non so quanto potrà aiutarla a sto punto. Spero bene per lei perchè il cd è sicuramente meglio dell’era MDNA e si vede che le canzoni son pensate a lungo.

  17. Basta, adesso deve giocarsi bene le sue carte: video fuori subito (sperando sia ben fatto, ma è molto probabile), esibizione memorabile ai Grammy, rilascio dell’album subito dopo e poi esibizioni su esibizioni e interviste a tutto spiano.

  18. Bah… si capisce davvero poco, la canzone mi ha preso, in generale quest’era doveva servire a Madonna a riappropriarsi un po’ della scena musicale, non voglio gufare ma le premesse sono disastrose, se a livello qualitativo il progetto sembra migliore di ”MDNA”, a livello commerciale potrebbe fare pure peggio… io sto ascoltando l’album anche se di novità ne troverò poche perché avevo praticamente ascoltato già molte tracce, spero che almeno non abbia rovinato le demo secondo il mio gusto… comunque manca soltanto il leak del video e quest’era può dirsi la peggiore di sempre… se poi ci fosse lei dietro a tutto quanto, avrebbe fatto una mossa sbagliatissima per me… contenta lei, contenti tutti…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here