Madonna è tornata in piena Erotica Era, non solo per il video provocatorio del suo ultimo singolo “Girl Gone Wild”, ma anche per la pubblicità della sua nuova fragranza “Truth Or Dare”. La cantante ha pubblicato da pochi giorni il suo attesissimo nuovo album “MDNA” che si trova in tutti i negozi di dischi, e che dovrebbe debuttare alla numero 1 in svariati paesi del mondo.

Molto strano pensare al fatto che Madonna abbia pensato ad un suo profumo solo dopo trent’anni di lunga carriera, eppure è così. Ora la cantante sarà impegnatissima per il suo nuovo World Tour, e sicuramente con i profitti dalle vendite del suo eau de toilette riuscirà ad arrotondare ancor di più i conti. Si prospettano per lei mesi di buonissimi affari…

Cosa ne dite dello spot pubblicitario? Madonna è ancora magica o le suggerite un ritiro?

12 Commenti

  1. Avete la memoria corta! Nel 1992 Madonna ha lanciato il profumo EROTIC! Quindi c’è arrivata prima di tutte le sciacquine che non contano una cippa!

  2. le cantanti che fanno i profumi sono patetiche! ci mettono il nome ma non sanno manco come si fa un profumo! sinceramente “a new fragrance by madonna” suona di un brutto terrificante!

  3. I profumi sono una cosa personale e devono rappresentarti. Lei ne fa uno per rappresentare il suo mito. È un progetto molto concettuale e mi piace.

  4. molto carino, secondo me puo continuare ancora per anni, anche se nn ho ancora ascoltato in radio Girls Gone Wild , che trovo stupenda , anche il suo video. Sapete dirmi se è arrivata in italia la canzone? perche riesco a sentire solo GMAYL, mai Girls Gone Wild e mi piacerebbe cambiare canale e trovare una delle due, ricambiarlo e trovare l’altra

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here