madonna-nicki-minaj-billboard-650

Pare proprio che sarà “Bitch I’m Madonna” il prossimo singolo di Rebel Heart. E’ comparso su Instagram un video in cui i ballerini (con Madonna?) provano la coreografia sul pezzo, probabilmente per l’esibizione prevista al The Tonight Show di Jimmy Fallon.

La uptempo pop grunge/trap prodotta da Diplo potrebbe essere accolta discretamente dalle radio americane, sebbene sia lontana anni luce dalla qualità artistica proposta da Madge in quest’album. Sicuramente il feat. con Nicki Minaj è troppo prestigioso per non essere sfruttato anche questa volta.

Dubito però che tutto ciò possa servire a far aumentare le vendite dell’album.

Ecco le performances direttamente dal Tonight Show, con anche una re-interpretazione di “Holiday” insieme a Jimmy Fallon.

Cosa ne pensate della scelta di Bitch I’m Madonna come prossimo singolo?

122 Commenti

  1. Che tristezza, sembra di essere tornati a ”MDNA”: non credo che si possa giudicare la resa vocale perché per la maggior parte del tempo non c’è stata, piuttosto credo che abbia , giustamente anche, puntato sul contorno per una… canzone del genere; se questo pezzo dovesse avere più eco dei precedenti, sarebbe una grande ingiustizia. ”Bitch, I’m Madonna” è come ”Bitch Better Have My Money” di Rihanna: una ”trashata” ma rimane in testa; carino il siparietto di ”Holiday”.

  2. Bitch I’m Madonna è tremenda, salvo solo i versi di Nicki e la base nel ritornello che è carina, tutto sommato. A quanto pare sono l’unico ad aver trovato penosa l’esibizione, ironica e come al solito eccessiva ma una mossa disperata a mio avviso. Oltre a questo devo dire che una 56enne così scatenata non si vede tutti i giorni, anche se non credo abbia bisogno di strafare in questo modo

  3. “Bitch I’m Madonna” è una delle più brutte da “Rebel Heart” e della sua carriera in generale secondo me, non vorrei mai che diventasse singolo, ma temo proprio che andrà così.
    La performance è stata veramente molto energica, stupefacente pensare che a 56 anni riesca a scatenarsi così (ma d’ altronde parliamo di Madonna, mica ciccia), e anche molto autoironica, cose che ho apprezzato molto. In generale però preferirei un altro tipo di esibizioni da parte sua, ma vabbè, questa volta ci stava considerando il contesto dell’ ospitata (Jimmy Fallon sempre il migliore, non smetterò mai di dirlo!).

  4. perfromance bella e piena di carica, mi ha ricordato la madonna di music, ma qua a music ce ne vuole eh! LOL la canzone non la digerisco proprio!!! più la ascolto e peggio è! LOL preferisco la madonna melodica, romantica e introspettiva, sicuramente agli americani sarà piaciuta, visto i loro gusti….avrei preferito una Ghosttown con il balletto al finale ma vabbè, io spero che non snobbi quella meraviglia di Iconic..

  5. Mi spiace per tutti i fan che ancora hanno aspettative, ma Madonna non venderà mai più nemmeno la decima parte di prima e soprattutto difficilmente avrà più singoli in top 10 worldwide salvo miracoli. A queste nuove generazioni (che decidono il mercato al 90%) semplicemente Madonna non interessa più per questioni puramente anagrafiche e quindi non visualizzano i suoi video nè tantomeno comprano i suoi singoli. A parte questo, che ormai è ininfluente per una col suo status e che ancora riempie stadi, spero che estragga veramente Bitch i’m Madonna apposta per irritare ancora di più i suoi detrattori e dimostrare (come ha fatto da Jimmy Fallon), che se vuole spacca ancora i c*** a tutti con brani super moderni e con performance sopra la media di chiunque. Madonna non è incasellabile, non è “solo” Ghosttown (profondità e passione) ma anche Bitch she’s Madonna, respect! ;)

  6. Discreta canzone bitch i’m madonna,giovanile,però come singolo preferirei unapologetic bitch o hold tight oppure iconic che hanno una marcia in più,bitch i’m madonna un discreto successo tra i giovani ce lo avrebbe,ma non penso che i fan rimarrebbero molto soddisfatti…meglio scegliere bene i singoli dopo quelli sbagliati di MDNA,dove avrei visto meglio love spent,falling free e girl gone wild(che è stato pubblicato).vedremo

  7. DEVO essere sincero..come sempre, a questa MADONNA, mi riferisco alla performance di B.I.M., preferisco quella introspettiva e melodica di GHOST TOWN,e questo e’ un punto! Ora passiamo al resto….HOLIDAY inclusa, e stato tuttto bello e divertente, e questa MADONNA potrebbe piacere agli americani, ed io penso che sia quello che stia cercando di fare con queste ospitate,x far capire che MADONNA alla fine e’ molto altro di quello che la gente puo pensare,e anche simpatica e mi e sembrata molto a suo agio e spigliata, era senza veli…..una madonna sincera e matura, BRAVA MADONNA!!!

      • Ed anche a te lo spiegai un tempo, non e cosi strano non trovi? E’ un modo tutto mio di commentare…cosi nessuno si potra confondere con l’unico ed inimitabile IL MITO…….e ovviamente il riferimento e anche a MADONNA!!!

      • Grazie x i complimenti……MADONNA lo scrivo in grande come scrivo in grande anche GAGA o altri nomi importanti della musica, o quando ritengo che una cosa vada messa in evidenza x far capire bene il messaggio, e una sorta di evidenziatura LOL!!!

  8. L’ho adorata, dall’inizio alla fine. Mi ha divertito un sacco, il trash ci stava tutto. Divertente e la parola giusta per descrivere questa performance e grintosa è fenomenale gli aggettivi per questa 56enne che balla meglio di miley gaga rihanna e katy messe insieme!

  9. Wow che meraviglia, è stata epica e grintosa al massimo! Il video sarà il trash più totale, già me la vedo che sculetta con Nicki Minaj alla grande lol. Brutta, trash, dite quello che volete ma questo pezzo è divertente ed è una bomba!

  10. Tralasciando il fatto che penso che “Bitch I’m Madonna” penso sia la canzone più brutta dell’intera carriera di Madonna insieme a “Holy Water” la performance è stata fantastica…energica al massimo…a ballato e cantato perfettamente…la prima parte mi ha fatto pensare che sarebbe stata tutta in playback ma fortunatamente non è stato così…molto bella anche la re-interpretazione di “Holiday”…spero che questa promozione serva a qualcosa

  11. Mi fanno sorridere quelli che si stupiscono della sua energia… hahaha ..raga questa è Madonna: the most versatile & famous female act of all time! Quando la danno per finita dimostra sempre quello che sa fare e come sa intrattenere il mondo da una vita! Non si diventa unici e imitati per generazioni dal nulla. Potrà anche non vendere + un c***o che tanto sta donna rimane di un carisma e di una unicità irreplicabili. Passare poi da canzoni profonde e struggenti come Ghosttown a bombe dance-trap come BIM dopo 30 anni di carriera risultando ancora credibili e “sul pezzo”, senza contare le coreografie che fanno impallidire gente che ha 30 anni di meno, è veramente da applause applause applause.. LOL

  12. Da una parte preferisco la sua estrazione e dall’altra no.. Sicuramente farà molto di più rispetto a LFL e a GT.. Ovviamente se sarà estratta come singolo sarei più che felice.. vogliamo scommettere che entrerà nella hot 100?? XD Comunque per i miei gusti.. ottima performance (scenograficamente).

  13. Io sarò più critico degli altri probabilmente.
    La performance sarà divertente quanto volete, ma è stata davvero brutta. Già la canzone non la sopporto, esibita così figuriamoci.
    Non sono uno di quelli che “Madonna hai una certa età smettila di fare certe cose” ma sono uno di quelli che “Madonna sei Madonna caz*o non puoi fare queste cose!”
    Lei è una delle artiste più importanti delle musica pop, una BIG, e invece si sta rovinando da sola con canzoni pietose davanti ai CD capolavori del passato.
    A me va bene che sia provocante, che balli, che faccia ancora cose giovanili ma voglio comunque una certa qualità e un senso dietro a ciò e invece a volte non ce lo trovo affatto. Mi dispiace perché non è così che ci si risolleva da un insuccesso, e lei avrebbe tutte le carte in mano per farlo.

    • MA in effeti la qualita’ ce e si sente, che poi a tanti non piaccia, ma credo piu che altro xke sembra un pesce fuor d’acqua, ed inizialmente faceva parte del cd dove era presente appunto una MADONNA divertente ed ironica, poi si sa che e’ stata inserita appunto in REBEL HEART xke puo’ vendere…essendo davvero una BOMBA DANCE questo pezzo, se i discografici l’hanno costretta ad inserirla nella track list finale un motivo ci sara’, evidentemente si sono accorti che ha le potenzialita’ x diventare una hit!! QUINDI il discorso qualita’ va in secondo piano…..xke nel suo genere e’ una bomba, e non immagini quante delle nuove leve che fanno rap la invidiano xke ha tra le mani un pezzo che fa faville a livello musiacale!!!

      • Ti posso anche dare ragione, ma questa non è comunque il tipo di canzone che io voglio da Madonna.. E così penso molti fan

      • MA sai caro diano, io sono un suo fan da tanto tempo, quando ascolto REBEL HEART spesso la salto xke secondo me, come ho gia scritto in altre occasioni, e davvero un pesce fuor d’acqua nell’album, non xke sia brutta, ma semplicemente xke rovina un po la magia dell’ascolto….che x me e’ perfetto cosi come’,senza B.I.M APPUNTO!!

  14. Che energia nella performance di Bitch I’m Madonna! Mi ha ricordato la performance di 22 di Taylor ai billboards 2013, solo che all’inizio Madonna non ha cantato live lol
    Simpatici anche Diplo e Rocco, mi è piaciuta molto l’esibizione :)
    Comunque BIM non è la migliore di RH però potrebbe avere successo grazie anche all’aiuto di Nicki Minaj. Per me dovrebbe rilasciare ora Devil Pray e per l’estate Iconic o Unapologetic Bitch :)

  15. Per quanto sia stata molto trash , la perfomance di Bitch i’m madonna mi è piaciuta , ma perchè non ballava così bene nelle perfomance di Living for love lol?

  16. allora, la prima parte è quanto di più trash abbia mai visto: non mi ha divertito granché e mi ha fatto sorgere la paura che si sarebbe esibita in playback per tutto il tempo; la seconda invece è stata fenomenale, la miglior coreografia finora proposta in quest’era! ma come fa ad essere così energica alla sua età? mamma mia! in questa seconda parte mi è piaciuta davvero tanto, ha intrattenuto divinamente e soprattutto nel finale mi ha fatto anche divertire. buona anche la performance di holiday :)

  17. qui tutti parlno di classifiche e numeri.. m al progetto artistico non ci pensa nessuno??
    me l’idea di Bitch I’m Madonna mi pice come singolo estivo e pensando al video che potrebbe fare..

  18. cmq ancor non si sa se Bitch I’m Madonna srà il prossimo singolo.. si prl anche di Devil Pray.. di certo è stta un esibizione molto ironica e caciarona :)

  19. Spero la estragga come singolo, per lei sarebbe l’ultima spiaggia e farebbe vedere se effettivamente il personaggio di Madonna ha stufato oppure può ancora fare qualcosa.

  20. Ok, io non amo la canzone e non credo che mai ascolterò queste cose, ma caz*o, è stata grandiosaaaaa! Dov’è la Madonna impacciata di LFL? Qui dimostra 20 anni in meno, ma poi fighissima e super scatenata, simpaticissima e auto-ironica al massimo! Spero che quest’esibizione l’aiuti perché meriterebbe fosse così. Veramente io ormai credevo che una Madonna così non l’avremmo mai più vista! Molto carino anche lo sketch.

  21. Esibizione carina per canzone orribile.
    Ora dopo aver sfruttato Taylor Swift, vuole sfruttare Nicki Minaj
    Mi delude.
    Ghosttown la abbandona così. Mah

  22. Mamma miaaaaaaaaa!!! Ma che ospitata ha fatto da Jimmy Fallon! Ha veramente spaccato. Intervista fighissima e divertente ma poi le performance!! Bitch l’m Madonna ha un vibe veramente micidiale in pieno Diplo’s style, che l’avesse fatto una 20enne avrebbe spaccato immediatamente in USA al pari di BBHMM di Rihanna..e poi dicono che non c’è ageism! Comunque ho adorato la sua rendition di Holiday, semplicemente iconica, timeless e super divertente. Non ce n’è, la gente può dire quello che vuole ma sta donna ha già ampiamente provato che cosa vuol dire essere una leggenda vivente e spacca ancora il c*** a tutti se vuole. A-d-o-r-o.

  23. è stata una bella esibizione, molto energetica e si guarda con piacere.
    Però se vuole estrarre questa canzone come singolo mi cade proprio, passare da una canzone come Ghosttown ad una cosa di questo genere, non la considero neanche canzone.
    Molto meglio Iconic singolo

  24. Esibizione strepitosa,veramente molto bella,per un pezzo forte come questo,pero’ vedi cosa deve fare una donna di 56 anni per vendere e scalare le classifiche,se lo rilascia come singolo e sarà l’unico pezzo ad aver successo sarà una tristezza infinita,perchè da qui si capiscono i gusti orridi degli americani. A questo punto punterei su unapologeti bitch oppure su Iconic, oppure su Illuminati o Devil Prey . Ci sono dei pezzoni veramente formidabili anche Inside out e Hearbreak city meriterebbero!! Detto cio’ se Ghosttown non ha successo significa che l’america non capisce un tubo e vendono solo pezzi macina hit e stop,un video artistico e un pezzo come ghottown dovrebbe vendere il triplo di quello che stanno vendendo attualmente in america,di uptown funk,di happy e blurred lines tormentoni del 2013-2014. plagi su plagi!! America ripigliate!!!

  25. C’ è già il video della performance online . Non capisco il video di Ghosttown è uscito neanche 2 giorni fa e si mette a performare Bich i’m Madonna? è evidente che l’ ha snobbata

    • forse perchè in rebel heart c’è talmente tanta roba, ma non credo l’abbia snobbata, l’ambiente di jimmy fallon richiama canzoni così ironiche XD

      • Secondo me sta solo dicendo: io non sono incasellabile in un genere ma spazio a seconda dello stato d’animo e del contesto e me ne frego di quello che la gente si aspetta da me. Non è famosa per questo Madonna? RH è un disco molto bello appunto perchè ci sono sia pezzi profondi e ballate che brani più ironici, energetici e moderni. Ma poi secondo me a lei non frega più tanto del successo commerciale, i soldi ormai se li fa con altro.. Ma poi lasciatela divertire, è stata fantastica da Jimmy Fallon! Sta donna è una leggenda vivente.. quando ha cantato Holiday avevo la pelle d’oca! XD

    • ma no, non l’ha snobbta.. semplicemente è stata una ospitata molto ironica e cazzar, e ha performto bitch i’m madonna.. il singolo ttuale è ghosttown..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here