Non ha potuto esserci fisicamente ma ha voluto e vuole esserci con il pensiero.

La Regina del Pop si congratula con la giovane collega per il successo del concerto di beneficenza di domenica sera

ariana-grande-e-madonna

A tre giorni dall’emozionante concerto One Love Manchester, continuano a piovere elogi e complimenti indirizzati a colei che ha messo in moto l’imponente macchina dell’evento, Ariana Grande.

Dopo i commenti entusiasti di moltissimi colleghi e amici dello showbiz, arrivano anche le sentite congratulazioni di Madonna, che molti si aspettavano di vedere a sorpresa sul palco ma che invece non ha potuto essere presente allo stadio Emirates Old Trafford per supportare l’importante causa.

 Madge ha speso bellissime parole nei confronti della giovanissima popstar:

“Congratulazioni alla mia coraggiosa e bellissima Ariana per aver organizzato il concerto benefico a Manchester! L’altra notte si sono radunati così tanti grandi artisti, unendo tutti quanti nello spirito dell’amore e della pace e non inchinandosi alla paura. Sono così fiera di te! Vorrei fare una donazione assieme al mio manager Guy Oseary ed incoraggiare altri a fare lo stesso. Noi amiamo Manchester”

Il concerto è stato un successo che ha davvero riempito i cuori. Speriamo di poter vedere altri show di questo tipo in futuro, con lo scopo di trasmettere messaggi di solidarietà e unione nella speranza ovviamente che siano celebrazioni a sé stanti e non in ricordo di vittime e tragici avvenimenti come quello della Manchester Arena.