I fan di Madonna sono andati letteralmente in delirio quado la Material Girl è apparsa sul tappeto rosso della 68-esima edizione della mostra del Cinema di Venezia. La cantante ha presentato il suo nuovo film “W.E.”, in cui come sapete non la vedremo in veste di attrice ma di regista con un budget di 36 milioni di dollari a sua disposizione.

La pellicola parla della storia di due donne Wally Winthrop e Wallis Simpson, divise da oltre 60 anni di storia. Nel 1998 la NewYorkse Winthrop decide di indagare e scoprire i retroscena di quella che considera una vera e propria storia d’amore. Si tratta dal rapporto tra Re Edward VIII e Wallis Simpson, il primo abdicò al trono d’Inghilterra per amore della donna.

Nella sua ricerca però Wally scopre che la storia in realtà non è così perfetta e romantica come appare. Ecco alcune foto e l’intervista:

Alla domanda fattale da in giornalista che le chiedeva se abdicherebbe alla corona di Regina del Pop per amore Madonna ha risposto che potrebbe benissimo tenersi stretta entrambe.

35 Commenti

  1. Io ho visto il documentario truth or dare… mamma mia questa donna è un genio!
    Diceva che voleva cambiare il mondo sin dagli esordi… la critica diceva che sarebbe morta… e invece! Tié! Ha rivoluzionato il mondo! La stimo tantissimo!

    • Madonna ha rivoluzionato il mondo. Prima con grinta e sfacciataggine. Ora con eleganza e coraggio. Cmq in un intervista tv di ieri sul suo film W.E.ha detto anche che sta lavorando al nuovo album e che ci sarà un bel cambiamento. Prevede che il 1 singolo uscirà fra Febbraio/Marzo e l’album in primavera.Inoltre ha confermato che sta lavorando con William Orbit e che stanno creando grande musica. Evvai!

  2. OH MIO DIO ha giusto un attimo esagerato col botox…spero si sgonfi in fretta…
    ANYWAY è una grande e attendo con ansia il prossimo cd

  3. Io la amo, qualche sera fa ho rivisto il documentario “a letto con Madonna” su MTV e mi sono reso conto di quanto sia forte, determinata, carismatica e anche un po’ str*nza questa donna! Se è arrivata dove è ora è soprattutto grazie a questo suo carattere e per questo ha tutta la mia stima. Comunque è un po’ più gonfia sia in viso (probabilmente botox) che in corpo e a dirla tutta così sta molto meglio! Per la sua età è bellissima, credo che ogni donna ci metterebbe la firma per avere un viso del genere alla sua età!

    • Si infatti. Io ho delle colleghe 50enni che la adorano ed è un esempio x tutte loro. Mi hanno detto che farebbero carte false x essere come Madonna a 53 anni. Bella e coraggiosa…

    • non le succede nulla come tutti i comuni mortali anche lei invecchia solo che a differenza dei comuni mortali come lei più poveri ha i soldi per cercare di nascondere i segni del tempo, ma non c’è nulla da fare il botulino si vede e parecchio anche, conseguenza patetica donna!

      • Sarà patetica come dici tu ma almeno non ha bisogno di mettersi parrucche strane o abiti bizzarri x attirare l’attenzione. Lei è l’icona, l’eleganza, la classe e la creatività. Non ce n’è x nessuno e nessuna. Puo’ permettersi di tutto, anche di gonfiarsi un po’. Il carisma si vede da altro. Dalla luce che sprigiona quando lei appare e sarà così sempre.

      • che rottura di scatole per del botulino XD che tra l’ altro è + ossigeno iperbarico che altro….l’ ossigeno gonfia molto e poi man mano si sgonfia e quindi si deve ripetere il processo
        Inoltre quando era sul set del film la pelle non era così su ma era cmq liscia e + naturale…cmq vi scoccia dire che era cmq bella ed elegante? soprattuto te 1424…che acido che sei

  4. bellissima ed elegantissima!
    “i think i can have both!” ovvio, la regina è la regina, xkè dovrebbe rinunciare a qualcosa?
    madonna ritorna al più presto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. Però la vedo in forma x D ! Nonostante la faccia botoxata Lol Sono proprio curioso di sentire nuova musica da lei… Sinceramente nn è che mi faccia impazzire… A parte 3 o 4 canzoni… Le altre sono indifferenti per me…Tipo Sorry mi piace tantissimo! Ahahaah! 0.24: le frociarole, madonnaaaaaaaaaa!!! LOL

    • già ai critici di Venezia non è piaciuto ma ai distributori a Berlino sì….cmq il primo film era stato ben accolto dalla critica e non ha avuto successo…questo non è stato accolto bene e quindi spero faccia successo XD

    • Direi che il film è stato accolto tiepidamente e con brevi applausi dalla stampa italiana mentre la stampa estera specie quella inglese è stata abbastanza entusiasta del risultato definendolo piacevolmente sorprendente, curioso, elegante, melodrammatico, very stile e musicale in modo bizzarro.Quindi non parlerei di flop. Al pubblico soprattutto femminile il film è piaciuto molto per essere così stiloso, romantico nella storia, perfetto nei costumi e negli arredi. Vedremo quando uscirà in sala. Cmq mi inchino al coraggio di questa donna, una vera artista in ogni settore creativo dell’arte musicale e cinematografica. Sei la piu’ grande Madonna. Nessuna come te…

  6. la solita figona xD mi sono piaciuti entrambi i vestiti anche l’ ultimo che sembrava una tenda da doccia xD spero che il film vada bene nonostante i critici xD

  7. l’età incomincia a farsi vedere , tranne che sulla faccia che si vede benissimo è piena di botox XD
    ma quando uscirà piu o meno il primo signolo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here