Madonna continua a rilasciare intervista ultimamente, in Francia le viene fatta una domanda tagliente su Rebel Heart?

Rebel Heart Flop

Dopo aver aperto il cuore riguardo alla sua operazione benefica in Malawi, Madonna é tornata a parlare con i giornalisti di musica e di progetti.

Gli ultimi ad aver avuto l’onore di parlare con Madonna sono stati i giornalisti francesi di Le Parisien, che non si sono mostrati troppo gentili con la regina, ponendo una domanda scomoda sulle vendite del suo ultimo album “Rebel Heart”

Il tuo ultimo album ha venduto solo 50 mila copie in Francia, questo ti ha delusa?

“Quello che mi ha delusa di più é che qualcuno ha leakkato e sparso le mie canzoni nel web ancora prima che siano state completate. Questo ha avuto un effetto tremendo sulle vendite. Ma sono molto orgogliosa di Rebel Heart”

Stai già preparando il prossimo album?

 

“Lavoro, incontro i musicisti, discuto le mie idee con i produttori. Sono ancora all’inizio del processo”.

Quel giornalista avrà vita corta! La domanda é stata anche piuttosto maleducata, ma certamente i dati di vendita di Rebel Heart non sono stati per niente incoraggianti in Francia come negli Stati Uniti.

Ovviamente per giudicare il potenziale di Madonna, bisognerà aspettare il prossimo album, sperando che non venga leakkato come successo con Rebel.

Da li sarà abbastanza palese capire quanti dischi riuscirà ancora a smerciare, la donna, che ancora oggi, rimane la Best Selling Female Artist di tutti i tempi.

Cosa ne pensate?

Condivisioni 130