Che Madonna sappia fare buoni affari lo sappiamo bene, ed anche in questo caso non si è lasciata scappare una ghiotta occasione per poter prolungare ulteriormente la sua carriera nel musicbiz. La “debuttante” della musica Pop ha firmato con Interscope Records, etichetta appartenete al gruppo Universal, per pubblicare, udite udite… altri tre album!

Secondo voci da corridoio l’accordo venale ammonterebbe a ben 1 milione di dollari per disco, per un totale di 3 milioni di dollari americani tondi tondi. La Madge interruppe nel 2007 il suo idillio con la Warner, per poi passare con Live Nation negli ultimi anni, che però continuerà a sponsorizzare i suoi tour.

Il nuovo album è in piena lavorazione e la Interscope punta a rilasciare il CD entro il primo semestre del 2012.

Da notare che sulla stessa barca c’è già Lady Gaga, che in molti indicano come la nuova regina incontrastata del Pop. Sarà questo dunque un segno di distensione che aprirà la porta per delle collaborazioni future tra le due? Fattibile secondo voi o ipotesi remota?

Tre album ancora, e questa donna sembrerebbe poco intenzionata a mollare l’osso nel musicbiz per godersi la sua pensione milionaria. Chissà se riuscirà a rimanere sulla cresta dell’onda fino agli over 60 senza prendere una sempre più probabile parabola discendente…

A voi i commenti, che certamente non mancheranno…

  • MADGE29

    AVATAR , hai detto un sacco di fesserie, secondo mediatraffic LG ha venduto nel 2009 6mili(oni, nel 2010 altri 6, 2008 non è entrata in top 40, e nel BTW arriverà anch esso a 6 , solo che è uscito a maggio!! (ora è a 5,3)
    le vendite sono rimaste costanti RIPETO COSTANTI NEL TEMPO!, ps da quando fare promozione è un reato? è una cantante è il suo lavoro, se la britta non promuove è perchè non sa cantare, infatti le sue performance fanno pena!! basta vedere quelle al good morning america!! che pena!

  • Federico Tao’n’b

    Come sempre si parla di gaga vs madonna che noiosi infinit ch siete….a me madonna nn piace per nulla..ma vorrei tanto un duetto cosi che i madonnari la finiscano di rompere le palle…aggiungo che nn vedo l’ora che la vecchia se ne vada..bye bye

    • B side

      ma sparisci… xD

  • avatar

    Pricinpe vedo che il buon vecchio Max ti ha risposto più che adeguatamente, personalmente non ho altro da aggiungere!! e comunque se vogliamo fare confronti facciamoli coerentemente: prendiamo due album promossi a dovere con lo stesso numero di singoli rilasciati… non prendiamo un SECONDO album per paragonarlo ad un SETTIMO, non confrontiamo un artista che si venderebbe sua madre pur di calcare un red-carpet contro un altra che di apparizzioni ne fa una ogni tanto (4 apparizioni IN UN ANNO, merdina!!), non compariamo due album (recensiti allo stesso modo tra l’altro) che di visibilità ne hanno avuta decisamemte diversa… suvvia con la BTW Era Lady Who? è stata ovunque, ha promosso ovunque, si è fatta intervistare da chiunque… ovvio è che il suo album venda di più… se non facesse nulla come la Spears (che critico tanto) col cavolo che venderebbe così tanto e questo lo sapete benissimo anche voi… non a caso quando TEOG e BTW stavano scendendo vertiginosamente dalle chart non facevate altro che rassicurarvi sul fatto che non appena avrebbe rimesso piede in america dando viota così alla promozione, singolo e album sarebbero finalmente risaliti… che ipocriti sti gaga rutti!! mha

    • madge92

      ma che FALSO che sei!! se vai su mediatraffic(sito che calcola le vendite MONDIALI di album) scopri che LG ha venduto : 2008: non è in top 40, 2009: 5,9 milioni di album (secondo posto dietro alla boyle) ; 2010: 5,9milioni di album (primo posto) 2011: 1,3 milioni di copie di the fame monster + 5,3 di BTW( che è uscito solo a maggio e ci vuol poco a capire che arriverà a 6 milioni anche lui)
      QUINDI SE NON SAI LE COSE INFORMATI!! PERCHE’ I SITI CHE CONTANO LE COPIE VENDUTE DICONO CHE E’ COSTANTE, CI SONO DATI OGGETTIVI! ps : da quando fare promozione è una cosa illegale e sporca?? è il suo lavoro fare la cantante è ovvio che promuova!! se la britta non promuove E’ PERCHE’ NON SA CANTARE E LE SUE PERFORMANCE AL GOOD MORNING AMERICA HANNO FATTO SCHIFOOOO!! ECCO LA VERITA’

  • Telephone

    Che rottura con questa storia Madonna vs. Lada Gaga. In questo forum poi non si parla che di questo, spinti naturalmente dal capo blogger che è piu’ Novella 2000 che un rispettabile critico musicale. Ma ascoltate tutta la musica e gioite per favore…..

  • dado

    e ovviamente i fan di Madonna non devono odiare Lady Gaga ma rispettarla!!

  • dado

    mi piacerebbe un sacco se Madonna e Lady Gaga facessero una collaborazione….x me è fattibilissimo, questa rivalità che si dice che esiste x me è una montatura dei media e dei fan di entrambe le parti…io amo entrambe sia Madonna Che Lady Gaga, non è possibilie?? La stessa Gaga ha detto:“Madonna è una meravigliosa influenza su di me, mi sento benedetta di essere cresciuta con una donna bionda e potente che CI HA INSEGNATO IL MESTIERE, è TUTTO DOVUTO A LEI se sono capace di fare ciò che faccio.”
    Dunque il mio commento è che quei fans di Gaga che provano stupida malevolenza nei riguardi di Madonna piuttosto dovrebbero esserle riconoscenti!

  • avatar

    @max hai perfettamente ragione ahahhah!! peccato che i gaga rutti ancora non capiscono che il grosso delle copie vendute da Lady Who? si è avuto SOLO durante la prima settimana del rilascio, senza la quale non avrebbe MAI venduto due milioni di copie (di cui 400.000 a 1 cent)… e se in quei sette giorni ha venduto così tanto è stato solo per l’impeccabile strategia di marketing non a caso passata la first-week l’album del secolo è brutalmente precipitato (cosa che con Adele non si è avuta) ;) che poi sia SCESA di MOLTO non sono io a dirlo ma i dati, se prima la Germanotta faceva il botto di album, singoli e visualizzazioni youtube adesso le copie degli album si sono stabilizzate (basta avere un album discretamente commerciale e PUBBLICIZZARLO a dovere e in molte otterrebero lo stesso risultato) tanto da non vendere nè più nè meno di tante altre, i singoli di questa Era vendono la metà di quelli della precedente nonostante le mille mila esibizioni e le vostre scuse ormai fanno solo ridere, tipo Rupert che con Judas sostenne che il calo si ebbe a causa delle radio che boicottarono il singolo, per The Edge Of Glory (4 milioni effettivamente pochini se si considera il brano oggettivamente valido e le performance annesse e connesse) si è data la colpa al video scialbo e appena la cara Lady Who? si rintanava in casa eravate tutti lì, lì a pregare per un esibizione promozionale, You and I il calo è “giustificato” per il genere country e adesso che anche MTN non brilla per vendite e record il caro Rupert se ne esce fuori con la scusa: “bhè è un quarto singolo” ahahahah ora come ora vi rimangolo SOLO le visualizzazioni youtube ma non so quanto potrà durare… voi comunque continuate a sognare ;)
    PS: Madonna è rimasta sulla cresta dell’onda per oltre trent’anni dubito che userà una sua brutta copia (leggesi Lady Gaga) per continuare a svettare sul trono ;)

    • Il Principe

      C’è stato un calo è vero,ma solo sui singoli…e cmq hanno venduto tantissimo anch’essi,i conti veri li facciamo alla fine! 5 milioni e paaaaassa(ad’oggi) di copie dell’album mi sembrano un grande successo,dopo Adele vedo la Germanotta e pochissimi altri.Piuttosto vedrei bene per GaGa una pausa quello si,è troppo sovraesposta e questo potrebbe creare un inflazionamento del mercato,dopo il tour si deve fermare almeno 1 o 2 anni,per poi tornare piu forte di prima! Detto questo vorrei dirti caro avatar,stai a preoccuparti tanto di Lady Germanotta,ma della povera Britney chi se ne occupa? chi è che la sta consolando per le magre vendite della Femmena Fatale era? no perchè se si parla di insuccesso vero(e non presunto) beh bisognerebbe guardare in “area” Spears,e non altrove! Tanti cari saluti ;-)

      • Joseph Brescia

        Britney è sulla scena da 13 anni restando SEMPRE SULLA CRESTA DELL’ONDA … TRANNE PER QUESTO CD che non ha brillato nelle vendite ( i singoli cmq sono andati discretamente bene) vediamo a che punto sarà la Lady Who tra tutto questo tempo e poi se ne riparla .. ok? poi se ne riparla … Intanto è chiarissimo che la Gaga HA PERSO DIVERSI PUNTI .. non fa più lo stesso successo.,. e siamo al secondo album … detto questo peace and love! :)

      • max

        Caro Principe allora mettiamola così, la Britta con il suo SESTO ALBUM (Circus, 4 singoli, scarsissima promozione, dopo 10 anni di carriera) ha venduto negli USA (mondialmente poco meno) le stesse cifre che per il momento ha venduto il SECONDO album della Germanotta (5 singoli, singoli promozionale, promozione massiccia, svendita amazon, e soli 3 anni di carriera). Quando e se Lady Gaga arriverà al settimo album vedremo se sarete ancora lì a fare paragoni! ;-)

      • Rupert difo

        5 millioni su mediatraffic dove per circus sono contati solo 3.500.000 copie, e BTW sta vendendo ancora molto, arrivera a 6 millioni… non è uscito 3 anni fa come Circus, e la discografia cade sempre piu..
        Basta constatare che le piu grandi popstar ora vendono massimo 4 ,5, 6 millioni (Adele con 21 è un caso rarissimo)
        e sono quelle che vendono piu dischi, BTW è il secondo disco piu venduto dell’anno, non si puo dire niente.

      • Il Principe

        Ma certo cari Joe e Max,vedremo nel prossimo futuro come evolverà la carriera di Lady GaGa,non abbiamo che da attendere! Io cmq ho voluto raffrontare nel merito solo i 2 album e ribadisco,secondo me BTW è un SUCCESSO mentre FF non ha ottenuto i risultati sperati,tutto quì. E anche considerando che per Britney trattasi del sesto album sempre di insuccesso stiamo parlando,cioè tutti si aspettavano qualcosa di piu,inutile negarlo! Cmq noto che voi brittaroli(ma non solo voi) state ardentemente aspettando il primo floppone della Germanotta,beh io vi dico CALMA,potreste rimanere delusi! E cmq anche se dovesse accadere personalmente vivrei lo stesso,non sarebbe certo un dramma,anche perchè confiderei in un altrettanto rapida ripresa,il TALENTO per far ciò non le manca di certo.Viceversa mi preoccuperei di piu di quelle popstar che di talento sono sprovviste(o ne hanno pochino) lì potrebbe davvero essere piu dura la faccenda. Cari saluti.

      • Joseph Brescia

        ma veramente a me risulta che siete voi Gagarini , in primis Rupert Difo che augura il flop a destra e manca …

    • Arianna Papini

      è talmente sconosciuta che impegni molto tempo a scrivere commenti lunghissimi su di lei!! la vera forma di disprezzo è l’indifferenza, infatti ci post di cantanti in cui quasi nessunO va a commentare ;) ;
      in ogni caso scommetto che tu parli parli ma intanto hai molti singoli di LADY WHO SUL TUO MP3 PLAYER! :D

  • bohboh

    Stich! io almeno faccio discorsi sensati in confronto a te che sei uno stupido idiota fallito.
    Secondo me siete proprio bacati,dire che madonna è la regina che ha spinto ogni limite,che sa ballare uahuahuahuah!!!! RIDICOLI.

    • Stich!

      I tuoi discorsi sensanti? Non c’è cosa sensata che tu abbia detto. Ti ho riso selvaggiamente perché… cosa altro dovrei fare? I TROLL li odio. Fatti una vita.

  • Stich!

    A parte che quoto Okay… ma la pianti junkie? Ma un minimo di spessore professionale? Vabbé la figuraccia la fai te.
    Madonna che duetta con Lady Gaga? Non lo farà mai e poi mai. Impossibile, mi strapperei i capelli. È più che impossibile.
    3 album di Madonna? Dovrò viverli come non mai… Dio mi viene il magone… un po di tristezza. Morirà il pop :-(

  • Umberto Olivo

    prima che lei smetta di avere successo ne passeranno di anni…

  • Key

    se lady gaga è la nuova regina del pop io sono la reincarnazione del dalai lama!

    • Umberto Olivo

      ahahahahahah

    • Arianna Papini

      guarda questa storia della regina, principessa, damigelle, duchesse dell pop ha proprio rotto! bhe sarà anche una lady who, ma penso che rida con i guadagni che sta facendo( un anno 62milioni,quello dopo 90!!) , non me ne frega niente come la vuoi definire , resta al fatto che rimane una delle artiste con i maggiori guadagni di questi anni .STOP

      • Francesco Pacelli

        tutto giusto quello che hai detto… ma non nel 2009 bensì 2007 ;)… infatti doveva ancora uscire hard candy ;)

  • Alessio Scianna

    MA INFORMATEVI BENE PRIMA DI PUBBLICARE NOTIZIE! MADONNA HA FIRMATO X 3 NUOVI ALBUM DI STUDIO NEL 2009 CON LA LIVE NATION, CON UN CONTRATTO DI 120 MILIONI DI DOLLARI!! LA LIVE NATION PER LA PRIMA VOLTA FARà IL RUOLO DI CASA DISCOGRAFICA, E INOLTRE CONTINUERà A LAVORARE CON MADGE X I SUOI TOUR (KE CONTINUERà A FARE X SEMPRE).QUESTA DELLA INTERSCOPE “SI PRESUPPONE” KE SIA SOLO X IL MERCATO AMERICANO (DOVE USCIRà UN EDIZIONE SPECIALE, KE SARà DISTRIBUITA APPUNTO DALLA INTERSCOPE).. IO SINCERAMENTE CREDO AL FATTO KE LA INTERSCOPE PENSERà SOLO ALLA DISTRIBUZIONE DEI CD NEL MERCATO AMERICANO.. MA MADONNA COME HO GIà DETTO HA GIà FIRMATO IL CONTRATTO CON LIVE NATION X 3 ALBUM DI STUDIO NEL 2009!
    DETTO QUESTO W MADONNA! E NN VEDO L’ORA DI ESSERE AL CONCERTO DEL 14 GIUGNO *.*

    • Arianna Papini

      ok ma basta maiuscolo!! nel linguaggio del web equivale ad urlare, quando lo capirai?

      • Alessio Scianna

        ECCO! XKE .. OPS.. Ehm.. ecco xke tutti mi assaltano come degli avvoltoi x il semplice fatto ke scrivo maiuscolo.. nn sapevo equivalesse a gridare XKE EVIDENTEMENTE NN VIVO LA MIA VITA DENTRO IL COMPUTER COME FAI TU! (Si, ho gridato) ù.ù

      • Arianna Papini

        non è necessario vivere al pc per sapere queste regole, infatti nei blog tutti rispettano questa regola, SEI UN BRUTTO CAFONE ARROGANTE MALEDUCATO, manco mi conosci, come fai a giudicarmi?

      • Okay

        Arianna sciallati…neanche tu lo conosci, e intanto gli dai del maleducato del cafone bla bla bla ^^’

      • pietro2110

        esatto dovevi specificare: “il tuo commento” è proprio da cafoni maleducati…

  • pietro2110

    In ogni caso… Sono molto furbi quelli della Interscope. Se ci sarà una guerra all’ultima “copia venduta” tra Lady Gaga e Madonna loro ne usciranno ricchi sfondati… altrimenti solamente ricchi

  • B side

    allora aveva proprio ragione Nicki Harris xD chi ha visto Truth or Dare sa di cosa parlo

  • dani_safe

    c’è poco da dire e litigare… gaga, rihanna, katy, janet e via dicendo son brave, ma dai… MADONNA E’ MADONNA. c’è poco da fare… l’unica leggenda e l’unico mito femminile della musica pop. PUNTO.

    • pietro2110

      beh… solo perché adesso non sono molto popolari non vuol dire che Barbara Streisand e Cher non fossero qualcosa di enorme nel panorama pop. Senza parlare di Marilyn

      • Stich!

        Ci sono altre grandi… ma è impossibile mettere accanto una per fare un confronto con Madonna. Lei è troppo in alto, ha spinto ogni limite, ciò che rappresenta Madonna come icona nella musica pop è troppo grande. È unica. È la regina della musica pop. Le altre le amo, rispetto, ma vengono tutte dopo Madonna.

      • pietro2110

        si, questo lo riconosco… ma ci sono anche delle leggendine più piccole XD volevo dire questo :D

  • avatar

    dubito che Madonna duetterà mai con Lady Gaga… non lo ha fatto adesso che la Germanotta è una delle artiste di maggiore successo, dubito che lo farà tra qualche anno quando di Lady Who? se ne parlerà sempre meno… la Ciccone è un esperta in questo… quando la sua carriera era in declino sul suolo americano dopo l’uscita di American Life duettò con l’artista di maggiore successo dell’epoca (Britney Spears) e così riacquistò vigore… adesso dopo un album come Hard Candy usa la MInaj che in America è un intoccabile… Madonna ha grande successo in Europa e nel resto del mondo di meno in Anerica quindi ogni cinque/dieci anni si fa spalleggiare dal cantante di punta per ritornare sulla cresta dell’onda anche nel suo paese… e se si guardano i dati la Germanotta è SCESA di MOLTO sul suolo americano (sia in album che singoli) e non credo che le sue sorti miglioreranno col tempo ;) e poi diciamolo: Madonna disprezza Lady Gaga!! quindi inutile sognare ;)

    • pietro2110

      continuare a dire che è SCESA di MOLTO non lo farà necessariamente accadere sai?

    • Rupert difo

      Se la Minaj è intoccabile con 1.600.000 copies , Btw con 2 millioni e incremento cosè?-_-

    • Il Principe

      In realtà sarà la stessa Madonna a volerlo il duetto con Lady WHO! (?????) e lo vorrà proprio perchè lei è molto furba e non si lascerà scappare l’occasione di duettare con la popstar PIU DI SUCCESSO di questi ultimi 3 anni! avatar te piacerebbe che Gaguzza sparisca dal panorama pop eh??? SBAGLIATO! rimarrà per moooooolti anni ancora,fattene una ragione! ;-)

    • Arianna Papini

      AHAHAHHA proprio questa settimana le copie di btw in america sono salite del 30%, a 2milioni è già arrivata. arrivera con il tempo a 2 e mezzo solo in USA, chi è che ha venduto di più di lei quest’anno? solo Adele , che è un genere di musica molto diverso dalle altre pop star, mi dispiace ma gufare non serve ahahaha

    • Arianna Papini

      ma poi infatti se la minaj è intoccabile con 1,6 mil …… O.o

    • max

      Avatar hai scatenato le ire dei piccoli mostri! MAI accennare al fatto che Gaga potrebbe non avere più il successo di un tempo! MAI! ;-)

      • Arianna Papini

        max ho solo espresso dati oggettivi,poi sono d’accordo che molti fan la sopravvalutano, ma allo stesso tempo gli hates la sottovalutano, la verità sta nel mezzo

    • pietro2110

      dovevo cominciare io perché mi andassero dietro tutti? ad ogni modo: Avatar… ne riparliamo fra 6 mesi? lasciamo che sia il tempo a parlare.

  • bohboh

    Ma come cavolo fate a dire che madonna è la regina del pop o che comunque abbia del talento?…ma dove? siete ciechi? è stonata come una campana,balla come chiunque potrebbe ballare,recita una schifezza e in studio di registrazione si serve dei migliori computer presenti sul mercato per rendere la sua musica ascoltabile..beh se mi dite che fa dei bei testi,non sarei poi così d’accordo dato che prima di lei,durante e dopo ci sono stati molti artisti che scrivevano canzoni molto più intense e profonde…a sto punto che vada a fare la poetessa perchè è davvero un ingiustizia vedere gente così piena zeppa di fan che non sanno cos’è il vero talento.

    • Stich!

      Hahahahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahhaha ma quanto sei peperoncino. Ma quanto sei stupidinoooooooo! Ma quanto sei ignoranteeeeeeeeee. Ma quanto sei coglioncellooooooooo. Ma quanto sei gelosooooooooooooo. Ma quanto sei bimbominkiaaaaa….. booooooooooooooh

    • pietro2110

      puoi dire tutto di madonna ma non devi dire
      1) che non ha talento: ha un talento INCREDIBILE nel fare la pop star. (non la cantante, la pop star)
      2) che non sa ballare: guardati i vari vogue, papa don’t preach eccetera eccetera

  • Dani

    Madonna e Gaga ci sono o ci fanno?
    Duetto molto probabile non so in quest’album, ma tra qualche anno ce le vedo….
    Che esplosione!
    Se in 2 si mettono a produrre un pezzo wow

  • DOC

    Ma per favore Francesco. Come se nella musica ci sia il tasso “di disoccupazione”. Vai Madonna! Vai! Grandissima. Inarrestabile. Leggendaria! Forza regina!

  • Okay

    Ah Junkie Junkie…Io comincio seriamente a pensare che questa tua abitudine di punzecchiare gli artisti che non ti piacciono sia una strategia per far accendere polemiche tra fan, per rendere il tuo blog più appetibile alle carampane e quindi per avere un maggior numero di followers…Per carità, è legittimo avere dei gusti, ed anche essere furbetti in un mondo competitivo come quello del web, però anzichè andare a puntare sempre su Madonna (tra l’altro sul discorso dell’età, come se realmente non avessi altre argomentazioni), perchè non ti esprimi anche sugli artisti che una parabola, ascendente o meno, non l’hanno mai avuta? Io trovo veramente bislacco che quando si parla di una Kelly Rowland o di una Ciara (che sono davvero state sempre o quasi sempre ai piedi di Cristo, per dirla tutta) ci sia sempre uno stucchevole buonismo e mai un’osservazione obiettiva, quando veramente ce ne sarebbero da dire tante. Perchè non facciamo andare loro in pensione, visto che il mondo della musica non ha bisogno di artisti insignificanti come loro e di album altrettanto insipidi come quelli che portano il loro nome? Detto ciò, che Madonna abbia 53 anni non ce ne può fregar di meno…Ligabue quanti anni ha? Beh, 50…Come mai nessuno ha mai obiettato sulla sua età, e nessuno gli ha consigliato la pensione? Mistero…Vasco quanti anni ha? 60…Se non avesse annunciato lui stesso le dimissioni non credo che a qualcuno sarebbe passato per la mente che fosse necessario appendere il microfono al chiodo. Per me discutere sull’età, parlando di artisti, è banale come discutere sulla bellezza. Quindi davvero non c’è risposta a certe insulse affermazioni. Comunque che Madonna abbia in cantiere altri tre album (anche se non ho capito se anche quello che uscirà i prossimi mesi è incluso nel contratto) non può che farmi piacere. Se produrrà musica di spessore non potrà che ben venga, se produrrà musica spazzatura sulla falsa riga di Gimme all your Love mi andrò a riascoltare alcuni dei suoi lavori passati. Finiamola con quest’ansia e quest’isteria perchè davvero non se ne può più.

    • Alex

      concordo a pieno con okay, certe volte faccio veramente difficoltà a leggere i post di questo blog senza alterarmi xD
      perchè o fai un blog soggettivo dove esprimi sempre la tua opinione mandando a fare in c… mezzo star system o fai un sito di musica VERAMENTE professionale, poi sembra che schifi i commenti che facciamo, ricordati che se qst sito ha successo è perchè noi lo seguiamo…

  • Rupert difo

    interessante

  • Rikk

    La supposta parabola discendente la vede con quasi 5 milioni di album venduti con l’ultimo lavoro e il World Tour con più alti incassi della storia della musica per un’artista solista, e quest’ultimo dato si riferisce al 2009.
    Sicuramente la sua età anagrafica non diminuirà, ma così come per MIck Jagger gli anni non contano, così come per Bruce Springsteen e ogni leggenda vivente maschile non contano, sarebbe bene iniziare a non giudicare sempre in base all’età anche le artiste donne.
    Anche Janet non è più una ragazzina ma di grinta INVIDIABILE ne ha ancora molta e ancora ne potremo godere.

    Le icone, le leggende, vanno rispettate, perché è sempre da loro che si prende ispirazione.

    Non ultimo Universal distribuisce solo, non è la sua casa discografica, rimane LIVE NATION (120milioni di dollari più incassi su vendite dischi e incassi sui biglietti del tour venduti). Trovatemi un altro contratto così =)

  • francesco

    e’ ora che la smetti però.E’ vero, è stata importante per il mondo della musica, però è meglio che lasci ad altri di diventare anche loro un giorno dei pezzi grossi come lei.