Ieri sera alla O2 Arena di Londra ha preso il via la legione europea dello Sticky & Sweet Tour di Madonna. All’interno dello show è stato tributato un saluto al grande Michael Jackson, sulle note della sua “Wanna Be Startin Somethin”.

mad sticky

In questa prima tappa Madonna è apparsa in forma come sempre, quasi ringiovanita in questa pausa… Ecco alcuni video dello spettacolo, che ne dite ? Non dimenticate di visitare la sezione dedicata ad M-Dolla nel nostro R&B Junk Forum

mad sticky

mad sticky

15 Commenti

  1. a Mary81 : TU SEI UN IPOCRITA PU****A , HAI CAPITO DEFICENTE.
    CIAO RACCHIA!!

    MADONNA TI AMIAMO !!!!!!!!!!!!!!!!!!11
    UN BACIO DA TUTTI I TUOI FAN ,E LADY MADONNA.

  2. i numeri non credo siano simbolo della grandezza di un artista anche perchè un certo genere di musica come quella pop sicuramente vende di più perchè più facile e immediata rispetto ad altri generi. tuttavia trovo che Madonna sia una grande artista senza nessun forse la migliore star in circolazione. evitiamo però di finire nel ridicolo come Federico che nel suo messaggio esagera dicendo “di inginocchiarsi a Madonna”, al massimo posso farlo per il Papa ma non per una cantante.

  3. spero con questo messaggio di fermare ogni tipo di polemica. CHIEDO SCUSA A TUTTI I FAN DI MADONNA X LE COSE HO SCRITTO IN PRECEDENZA MA CHE NON PENSO.

  4. Felice
    quasi dimenticavo… Ma quanto sei migliorato da quando scrivi in minuscolo???
    Si capisce praticamente tutto, sono impressionata!!
    Bravo! XD

  5. peppe nn è che ogni commento che qualcuno scrive dopo di te, verte per forza di cose su di te.
    La mia era una risposta a chi l’ha definita ipocrita, ovvero mary81…

  6. Ma perchè dovrebbe essere ipocrita?
    Secondo me chiunque lavori nella musica (soprattutto se fa pop o black music) è sinceramente addolorato per la perdita di Michael…
    Inoltre ha lasciato il palco al ballerino, non si è messa al centro della scena, cosa c’è che non va in quel che ha fatto?
    Ho visto l’omaggio degli U2 a Barcelona, in cui hanno violentato più canzoni di Michael (fino allo scempio di Man in the mirror, sigh) e al confronto questa è una cosa più rispettosa e sentita.
    Bella anche la scelta di Wanna be startin’ something, la più madonniana fra quelle di Jacko.

  7. peppe non sai quello che dici….se MJ è il re del pop, Madge è sicuramente la regina del pop…Scomparso MJ Madonna rimane ormai l’ultima stella(Star music) sulla faccia della Terra,anche se MJ non verraì mai dimenticato..La “pseudo cantante” (come la chiami te) sappi che ha segnato la storia del pop insime a MJ e (facendo corna) quando se ne andra’ in cielo pure lei, per me il pop finira’ per sempre…Madonna per me è una divinita’ (cosi come MJ) e se un giorno ti capitera’ di incontrarla non la guardare, inginocchiati come si fa per i re o regine….
    peppe comunque ,non mi piace dire alle persone di essere ignoranti perche’ io non sono nessuno per dirlo,un piccolo consignio che ti posso dare :
    leggi la biografia di madonna e ascolta una per una le sue canzoni (anni 80 e 2000) e poi ritorna qui e rispondi alla mia risposta…grazie per l’attenzione

  8. la cosa piu falsa che mi è capitata di assistere in vita mia,un omaggio tutto gridato manco se stesse vendendo del pesce al mercato. Sta pseudo cantante farebbe a stare in silenzio anziche riepirsi la bocca di retorica, che fa bene sole alle sue tasche. La voglio vedere fra un anno se va a mettere 1 solo fiore sulla tomba di MJ.

  9. Un omaggio da una grande verso un artista ancora più grande.
    Riconoscere i meriti altrui. Ennesima dimostrazione di intelligenza di una grande business woman.

  10. Grande madonna,michael è sempre Michael,io uso sempre il presente,perchè in realtà Michael (musica)nn è morto,aniz vivrà in eterno la sua musica,rappresenta la nascita del pop e oggi tutti gli artisti che ci troviamo devono ringrazione a King Michael e a Queen madonna.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here