“Questo ipod rotto è il simbolo del mio cuore spezzato! La mia musica è stata rubata e leakkata! Sono stata violata come essere umano e come artista! #fuckedupshit”

madonna 434jpg

Queste le parole di una Madonna adirata su Instagram! La cantante ha infatti subito un leak di due sue brani inediti la settimana scorsa, trattasi di “Rebel Heart”, che potrebbe dare il nome al suo prossimo album, e “Wash All Over Me”.

A quanto pare la Regina del Pop, a differenza dei suoi fans in grande attesa, non ha gradito il leak selvaggio di questi due brani, tra cui uno di questi probabilmente concorreva ad essere selezionato come un singolo di questa Era.

L’unica vera Diva anti leak, risparmiata fino all’ultimo, è stata Beyoncé, che l’anno scorso è riuscita a mantenere il segreto assoluto fino alla release del suo quinto album.

Evidentemente nel team di Madonna c’è qualche talpa, e non vorremmo essere nei suoi panni, visto che potrebbe fare la fine di questo iPod se finisse tra le grinfie di Madge.

Ecco il suo status adirato su Instagram:

Purtroppo il leak fa parte del gioco, era successo anche per il primo singolo “Give Me All Your Luvin'” del suo album precedente “MDNA”.

Vedremo se i brani verranno comunque inseriti nel prossimo disco! Evidentemente la cantante deve inserire la quinta per evitare che altro materiale finisca in rete…

Voi cosa ne dite?

29 Commenti

  1. Comunque dubito che l’album possa chiamarsi Rebel Heart.
    Ma ha perfettamente ragione,trovo sbagliatissimo che un lavoro venga ‘rubato’ così.

  2. Peccato comunque, questo dimostra come MADONNA x questo progetto abbia fatto e sta facendo le cose con passione e dedizione, ma lo ha sempre fatto,ma x questo ritorno sta lavorando davvero duro e seguendo la produzione e post produzione minuto minuto….ma purtroppo nonostante tutto e’ successo quello che e’ successo, non nego di essere stato felice di aver ascoltato finalmente dopo tanto tempo nuova musica, ed infatti quei giorni che erano disponibili le ascoltate all’infinito x quanto erano belle!! Pero’ anch’io da fan ho pensato che si trattasse di una strategia promozionale….a dir poco innovativa direi,ma questa e’ la prova che erano solo chiacchere….o forse no??? Bhoooo….non lo sapremo mai!!!

  3. PERCHE’ OVVIAMENTE QUESTO E’ UN ARTICOLO DI MUSICA!!! SONO MILLE VOLTE PIU’ INTERESSANTI I MEME DI MILEY SU INSTAGRAM O I VIDEO DI GAGA CHE FIRMA AUTOGRAFI A RANDOM A NEW YORK O DI KATY VESTITA DA COSA ROSSA GIGANTE

  4. Se veramente è stato un leak non voluto, allora il colpevole ha alte probabilità di venir punito per ciò che ha fatto. Madonna, se vuole, ha tutti i mezzi per smascherarlo. E non posso che esserne estremamente soddisfatto: se questo ladro verrà catturato, lei gli farà sicuramente passare le pene dell’ inferno, ed è ciò che si merita.

  5. massì Madge non ti arrabbiare, sappi che hai fatto il regalino di natale ai tuoi fans <3 <3 <3 che la talpa sia qualche little monsters spedito fa gaga??? dopotutto anche lei fa parte della interscope LOL ahaha cmq si vocifera che sia stato un fan brasiliano!!! gli faccio i complimenti da parte mia LOL io avevo pensato che fosse stata madonna stessa a rilasciare i brani in modo da testare la rete per farsi un'idea sul lead single, alla fine della fiera riascoltando i due brani traggo in conclusione che preferisco wash all over me poiché penso che abbia più potenziale rispetto a rebel heart che sa troppo di già sentito

    • No no…..a livello di classifica sicuramente ha piu potenziale REBEL HEART…..non si discute su questo, e da quello che si e’ visto sulla rete in questi giorni non ci sono dubbi che sia cosi!!

      • Si si anch’io preferisco WASH ALL OVER ME….anzi l’adoro proprio se vuoi sapere,rispondevo solo x il fatto che secondo me REBEL HEART ha piu possibilita’ di vendere bene come singolo!!

  6. Alla Interscope fanno schifo a tenere segreti i progetti e a evitare che vengano leakati(?)… Basta pensare anche ad Applause che dovette uscire una settimana prima!
    Comunque dovrebbe darsi una mossa a rilasciare nuova musica, già che sono uscite queste due canzoni

      • Ma dai…. applause non viene certo lekkata veramente (come questi qua) ma era uscito solo un breve snippet di 30 secondi (?) in cui neanche si sentiva la canzone ma pezzi del ritornello intervallati a pezzi delle strofe (mi pare c’era una frase del ritornello poi “applause applause”, altra frase e poi “applause applause” etc….).
        Mi sembrava più un teaser che altro, dato che non vedo come avrebbe potuto intaccare le vendite del singolo uno snippet remixato. E guarda caso il singolo quando viene anticipato? 2 ore prima della relase di Katy Perry, “acerrima rivale” in modo da garantire ad entrambe uno scontro mediatico eclatante e quindi un’appeal maggiore, spingendo anche le vendite del singolo in quanto molti fan di una e dell’altra parte hanno acquistato anche più volte il singolo della loro beniamina o perlomeno hanno condiviso e fatto cose simili affinchè l’altra non superasse l’una in classifica, aumentando le vendite.
        Ovviamente non era una strategia calcolata da ambo le parti. Noooooo. Sicuramente era colpa degli hackers brutti e cattivi. D’altronde era solo una coincidenza che poi il giorno fissato per la relase del secondo singolo Venus (che poi non è avvenuta effettivamente) era il giorno del compleanno di katy perry? E 3 giorni dopo l’uscita di PRISM?

  7. Non è assolutamente una cosa esagerata…
    Se un cantante lavora per anni ad un album, ci tiene a fare il suo comeback avendo tutto sotto controllo, decidendo il primo singolo, singoli promozionali e così via..
    Se vengono rilasciate canzoni da altre persone prima del tempo stabilito, va tutto all’aria.
    Bisogna rivalutare la tracklist (come è successo a Black Beauty di Lana, che secondo me se non fosse stata leakkata sarebbe stato uno dei primi singoli) e ha pure subito giudizi negativi per le canzoni leakkate che magari sono demo registrate un anno fa e ora le ha completamente cambiate e sono migliori.
    Ora non so se Madonna stessa le abbia rilasciate per marketing ma spero di no, perchè se fosse così sarebbe veramente patetica dicendo che le si è spezzato il cuore…

  8. Magari l’ipod non lo ha rotto lei avrá preso la foto da internet!!! Comunque qualunque sia la veritá io al posto di chi ha messo i leak su internet starei attento, non si sa mai, magari con tutta la palestra che fa , se è molto incavolata gli spacca qualcosa in testa ahahahahahahahah, altro che FBI!!! :-D 😂

  9. Ci sta che sia incazzata ma è nella sua indole questa platealità, con tutti i mezzi che ha, può tranquillamente tenere al sicuro il suo materiale; spero che il progetto non sia stravolto per questi leak, Rebel Heart come singolo ci sta tutto a mio parere!

  10. beh per una che è nel giro da decenni ed abituata ad anni in cui il leak non esisteva esserne vittima è ancora più brutto, per cui la capisco… ed il post ad effetto su instagram ci stava, eccome se ci stava! certo che si vede che se ne può permettere un altro milione di ipod, un “comune mortale” come noi non avrebbe mai potuto distruggere un oggetto così costoso lol a parte gli scherzi, spero che sta talpa ci pensi due volte prima di fare un altro sgarro…

    • Magari l’ipod non lo ha rotto lei avrá preso la foto da internet!!! Comunque qualunque sia la veritá io al posto di chi ha messo i leak su internet starei attento, non si sa mai, magari con tutta la palestra che fa , se è molto incavolata gli spacca qualcosa in testa ahahahahahahahah, altro che FBI!!! :-D 😂😂

  11. A me non pare esagerata ed è giusto che il furbo di turno paghi le conseguenze delle sue azioni. Se pensiamo che potrebbe essere dal più fidato collaboratore ad una persona che Madonna nemmeno ha mai visto (un hacker magari) ci rendiamo conto che la cosa non è che sia da prendere tanto alla leggera (magari il tizio ha pure tutto l’album in mano e lo vende a pezzi di qua e di là). Ovviamente è un discorso che vale per tutti gli artisti ed è triste che non si possa pensare di stare al sicuro nemmeno col proprio team.

  12. Mammia mia! Giá me la immagino Madonna furibonda!!! Bè però ha ragione, se uno ti stravolge i tuoi piani ti fa incavolare davvero, lei evidentemente tiene molto a questo progetto e vuole che rimanga segreto fino all’ultimo!!! Parlando della sua musica, vorrei ricordare che secondo una indiscrezione il primo singolo della nuova Era quasi sicuramente sará Living for Love, canzone che Madonna adora e che reputa perfetta per il suo ritorno discografico, e a quanto pare non dovrebbe tardare molto, infatti il video dovrebbe essere girato a Gennaio e l’ambietazione dovrebbe essere New York, quindi se tutto va bene Madonna potrebbe tornare a metá Gennaio!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here