Se il leak di due canzoni l’aveva fatta arrabbiare e la pubblicazione di alcune fotografie prive di ritocchi l’aveva resa furibonda, in queste ultime ore la regina del pop Madonna ha probabilmente raggiunto l’apice della rabbia, e non solo.

La diva ha assistito impotente al leak di tutto il suo prossimo album, un disco che a giudicare da quanto trapelato in rete sembrerebbe essere un vero e proprio capolavoro, qualcosa di nettamente superiore ai recenti “MDNA” e “Hard Candy” e che probabilmente avrebbe potuto ripristinare l’immagine della leggenda vivente anche agli occhi di coloro che erano rimasti profondamente delusi dai suoi ultimi progetti.

In ogni caso, un leak così anticipato non può non penalizzare anche un personaggio potente come lei, la quale ha deciso di sfogarsi anche questa volta su facebook sia per mostrare la sua immensa ira che per ringraziare coloro che non sono caduti nella tentazione di ascoltare il materiale rubato.Ecco quali sono state le parole della diva sul social:

Questa è una rapina artistica. Queste sono delle demo rubate da tempo e metà delle quali non faranno parte della versione finale del progetto. Grazie a chi non ha ascoltato. Grazie per la vostra lealtà. Grazie per la tua attesa e, se hai ascoltato, sappi che si tratta di demo rubate prima che fossero pronte per essere presentate al pubblico.

Considerando che per ‘sole’ due canzoni Madge aveva denunciato il tutto all’FBI, in questo momento non vorrei essere nei panni dell’hacker responsabile di tutto ciò. Ricordiamo tutti a quale lunghissima pena è stato condannato colui che leakkò “Give Me All Your Luvin”, per cui davvero non so cosa possa capitare al responsabile di questo quando e se verrà acciuffato.

Madonna è oggettivamente una delle personalità più potenti nel mondo dello spettacolo odierno, motivo per il quale non credo che  mettersi contro di lei sia stata un’ottima idea. Che ne dite di questa notizia?

155 Commenti

  1. E’ comprensibile la rabbia di Madge,il suo lavoro comunque è stato rubato.
    Io ho ascoltato solo Unapologetic Bitch (bellissima),chissà adesso quando uscirà il nuovo lavoro…
    Comunque spero che l’hacker paghi per ciò che ha fatto.

  2. Innanzitutto la definizione di ”rape” è ”forced sex”, quindi ”stupro o violenza carnale”; riguardo alla sua rabbia, è normale che ci sia, spero davvero per lei che abbia parecchio altro materiale e che abbia arricchito le tracce già leakkate; riguardo ai deliri dei fan madonnari che devono mettere Gaga in ogni dove, cortesemente prendetevi qualcosa contro la haterite che può diventare davvero una cosa patologica… assurdo!

  3. Per quanto Lady Gaga mi stia poco simpatica, io dubito fortemente lei c’entri qualcosa con il leak aka Selvaggio Leakarelli di “ICONIC”. Io davvero ammiro tutti voi, o chiunque scriva queste storie, avete una fantasia talmente immensa che nemmeno nel libro che sto scrivendo io esiste. Clap clap.

  4. Metà non ne farà parte, ma l’altra metà è andata. Non credo proprio che le versioni finali saranno completamente diverse da queste demo.

  5. Riprendendo quello che ho letto sotto nei commenti, affermo pure io il concetto di “Inglese questo sconosciuto” LOL
    Comunque sia l’album ancora non l’ho ascoltato per questione di tempo, quindi non lo commento. Sta di fatto che trovo questo genere di furti molto irrispettoso nei confronti dell’artista stesso e si dovrebbe fare qualcosa (come scritto nei commenti qui sotto) per impedirlo dato che ormai in vista di release importanti questi furti aumentano a vista d’occhio.

    OFF TOPIC: ho visto un nuovo articolo della Minaj che è l’apoteosi dell’inutilità e ho deciso di non commentarlo per evitare di dare qualcosa a voi di RnB(Minaj)Junk. Queste strategia sono idiote ed irrispettose nei confronti di noi utenti e penso che questo sia controproducente per voi. Il sito sta andando in rovina seriamente, quindi o ci ascoltate e cercate anche di fare iniziative (tipo la classifica utenti) e post molto richiesti (IL BENEDETTO JINGLE BALL) oppure cambiate il nome al sito e parlate solo dei vostri preferiti (cosa che già fate). Invito anche tutti gli altri utenti a non commentare più articoli che ritenete inutili, almeno forse capiranno come stanno le cose ed inizieranno ad ascoltarci

    • Non parlano dei “vostri preferiti”, ma parlano di rapper semisconosciuti che danno visual e di popstar che scatenano faide e flames (che vengono accentuate dalle solite frasette e confronti negli articoli).

  6. Credo che i capolavori di Madonna siano altri – Ray of lights sopra tutti -͵ ma il tonto che ha leakkato il progetto farà una brutta fine.
    Cavolo͵ io con nomi come Madonna͵ farei molta più attenzione prima di fare certe cose.
    Ma poi i fan di Madge sono arrivati a così tanto pur di screditare Gaga? Per carità͵ leggerò il documento͵ ma pensavo fossero i fan di quest’ultima i fanatici del sito͵ non di Mdna.
    Non l’ha fatto mai nemmeno la nemica numero uno della bionda͵ Miss Carey͵ figuriamoci se un’artista così devota nei suoi confronti si metterebbe mai a fare certe marachelle.

    • si dice che sia stato un membro del suo staff! la gaga non c’entra un bel niente!, se stai ad ascoltare gli haters non te la cavi più!…per quanto riguarda la carey hai ragione, a madge non le è simpatica e le ha lanciato un sacco di frecciatine LOL

  7. In questo caso non penso c’entri Lady Gaga ma secondo quanto dice una sua dipendente licenziata pochi mesi fa non è poi così estranea! Se volete saperne di più, dato che il link qui non me lo fanno mettere, cercate su google:

    The full story: How Lady Gaga planned to destroy Madonna’s legacy

      • No, cerco solo la verità dato che sono una fan e questo link non l’ho scritto io ma apre la mente su molte cose ultimamente successe a Madonna, ma non solo a lei visto che anche la Aguilera ha subito lo stesso trattamento. Ma hai letto l’articolo? No allora che parli?

      • la verità non la si trova mettendo di mezzo altri artisti che non c’entrano nulla. E non ho neanche bisogno di leggere l’articolo…il titolo è già abbastanza ridicolo.

      • Beh considera che l’ha scritto un tipo sveglio quanto MissKitty, quindi fai te che contenuti possa avere.

      • Offendi tua sorella, pirletti saccente che non 6 altro. Almeno io il dubbio me lo pongo visto quanto ho letto negli anni sulla paraculaggine della Germanotta e sui suoi plagi fra look/video/canzoni di Madonna tipo stalker e senza mai accreditare niente, tu invece hai solo la tua verità rivelata da presuntuoso che spara giudizi su tutti manco fossi l’espertone. Io ho detto solo di leggere bene e di fare attenzione che molte cose semprano adattarsi perfettamente alla personalità di Lady Wannabe the next Madonna. Ma che vuoi pretendere da fans di una montata…

      • Da che pulpito viene il palpito si suol dire. Poi io non ti ho offeso, se ti sei sentito offeso evidentemente é perché sai benissimo che è un “articolo” demenziale.

      • La “testolina” che hai scritto che io ho, magari ce l’hai tu..e piccina piccina anche se pensi di farmi passare per scema. E il “tipo sveglio alla MissKitty” è un complimento? Ripeto, siete dai falsi ipocriti come la santerellina di LG che si finge vittima di altri per i suoi errori e crede di far passare tutti per scemi quando “prende spunti” da altri… invece voi fans monsters infestate i post di chi non vi piace e vi date i likes da soli contro chi critica la vostra copycat, e poi sarei io la testolina? ahahah

      • Wow ti hanno pure passato la parolaccia? Allora te ne dico una anch’io coglioncello mio: vai a commentare sui post della tua santerellina falsa come poche! Io non ho mai detto sia tutto oro colato nel link che ho postato ma che la verità sta nel mezzo e comunque è già la seconda assistente di LG che denuncia ste robe dopo quella che venne cacciata nel 2010 della quale c’è nome e cognome e quindi ci ha messo la faccia e che diceva più o meno le stesse cose, quindi tanto balle non sono.. cazzate le scrivi tu e smamma se non ti piace madonna, scrivi pure le tue recensioni da grande “intenditore” sotto i post di Lady gaga e fatti mettere i likes dai tuoi amichetti così sei contento.

      • Sono una ragazza e te l’ho già detto in passato coglione! Voi invece siete un’armata di frustrati monsters haters rosiconi che vengono sempre a rompere le palle nei post su Madonna e a denigrare. Le notizie su LG dell’articolo non sono così strambe dato che Suor germanotta ha mentito su Madonna varie volte e ha dichiarato anche recentemente che vorrebbe essere una sua fan ma si sente boicottata da lei (ma come, non aveva detto che le aveva mandato un’email per congratularsi con Born this way anni fa? palla colossale..) Io comunque mi guardo bene dal commentare la vostra idola nei suoi post, non trollo come voi! ;)

      • I troll si da il caso che infestano post di artiste che non seguono per attaccarle, io no perchè a quanto vedi scrivo in un post su Madonna commentando con cose riguardanti madonna che ho letto a riguardo in altri blog sempre su Madonna. Taci che fai più bella figura.

      • Puttanate mica tanto visto che non è la prima notizia che circola a riguardo e sempre sua ex assistenti licenziate. C’è pure nome e cognome in quella di qualche anno fa e ora un’altra dice le stesse cose. La testolina ce l’avrai tu che tutto sai e dubbi non hai e te credo basta vedere di chi sei fan!

      • Allora abbiamo letto due “storie” diverse. La storia della ex assistente è ben diversa, completamente lontana dal folle racconto che TU hai citato.
        Il fatto che tu giudichi le persone in base agli artisti che seguono mi fa capire che tipo di persona tu sia.
        Mi spieghi come potrebbe pianificare una Lady Gaga la DISTRUZIONE della carriera di Madonna e di Christina Aguilera? Sono storielle fatte da gente che si diverte nel vedere persone come te che ci cascano come se niente fosse..

      • Ma nella tua testolina Gaga come avrebbe tutto ‘sto potere?
        Poi che cacchio riporti fonti superinattendibili?! Peggio dei video sugli illuminati.

      • Si, guarda. Per me Lady Gaga era d’accordo con gli Illuminati (che sono arrabbiati con Madonna per via della canzone Illuminati).

      • Uuh che ridere!!! Fai un film di natale mi sa che sarà un successone visto il livello delle tue argomentazioni!

    • MA PURE A QUESTO STIAMO ARRIVANDO?TROVO TOTALMENTE RIDICOLO ANCHE SOLO PRESTARE ATTENZIONE A UNA SIMILE NOTIZIA, RIPRENDETEVI SONO CANTANTI NON CAPI DI STATO.

      • Ma l’hai letto? Pure un bambino sarebbe stato in grado di inventare una storiella del genere, ma poi se fosse vero no, giustamente nessuno ne parla. hahaha

      • ahahha, tutte potrebbero scriverla menzionando fonti misteriose e segrete!
        Ma, alla fine della fiera, mi chiedo che razza di persone vivono in questo mondo!

      • Esatto. ;) Ma più che altro come si fa a farsi coinvolgere così tanto in queste cose? Cioè, che si arrangino e basta, se ci fossero problemi reali andrebbero per vie legali sia l’una che l’altra.

      • Ma dai.. Si rasenta veramente il ridicolo. Neanche la stessa Madonna darebbe credito a queste cose e sinceramente non capisco come un’utente di un blog possa solo pensare di citare storie del genere.. Come se Lady Gaga avesse il potere di distruggere Madonna, Aguilera e compagnia bella. Dai..

      • ma con quella faccia da babbeo fai pure ironia!?? Ma ripigliati vah, che le performance le fate voi a fingervi scioccati dal mio lonk. Io ho solo riportato un dubbio che ovviamente viene lecito leggendo quell’articolo, non sono mica sicura sia tutto vero, ma la verità sta nel mezzo probabilmente quindi la Gaga non è certo na santerellina

      • ♪♫I am beautiful ♫♪don’t matter what you say words can’t bring me dwoon ♫ prendi e porta a casa!

      • Certo, ma in ogni caso non stiamo parlando di una persona che soffre di “Madonnite” come viene dipinta!

      • Mi riferivo a Lady Gaga che viene dipinta come una “malata di Madonna” che fa tutto quello che fa in base a lei. Ce, è veramente ebete chi pensa queste cose.. Conosco solo una persona che potrebbe dare adito a queste ca*zate

  8. POI TUTTI CHE SI CHIEDONO COME ABBIA FATTO BEYONCé A TENERE SEGRETO IL SUO ULTIMO PROGETTO, MA VI DIMENTICATE DEL PESANTE LEAK DI “4” CHE AVVENNE 21 GIORNI PRIMA DELLA SUA RELEASE UFFICIALE?! SONO TUTTI VITTIME DI QUESTO FENOMENO, EVIDENTEMENTE JAY Z ( MAGNA CARTA NON VENNE LEAKATO)E BEYONCé HANNO SEMPLICEMENTE TROVATO UN MODO ALTERNATIVO NEL TENERE SEGRETO IL PROGETTO, IL DISCORSO HACKER NON SO QUANTO POSSA CENTRARE CON QUESTO FENOMENO, NEL SENSO, LE VIE PER CONTRASTARE GLI HACKER CI SONO, SOPRATTUTTO SE SI TRATTA DI UN ALBUM DOVE NON è ASSOLUTAMENTE NECESSARIA UNA CONNESSIONE INTERNET SE SI VUOLE, USI UN PC TOTALMENTE PRIVO DI CONNESSIONE TOTALMENTE ISOLATO, E I PRODUTTORI LI PAGHI DI TASCA TUA E LI FAI ARRIVARE IN SEDE, BEYONCé REGISTRò IN CASA PERSINO DURANTE IL TOUR, E HA FATTO UN LAVORO ESTREMAMENTE PRIVATO, MADONNA HA MOBILITATO I DEEJAY E PRODUTTORI DI TUTTO IL MONDO E DUBITO NON SI SIA AFFIDATA A MOVIMENTI ONLINE, ZZI TUOI MADGE! HAI 800 ABNORMI MILIONI DI DOLLARI DI PATRIMONIO DOVEVI MUOVERTI DIVERSAMENTE, COSI COME DOVREBBERO FARE TUTTE LE ETICHETTE, MA FORSE IL FENOMENO LEAK è TOTALMENTE VOLUTO DAL SISTEMA A NOSTRA INSAPUTA, NON MI SORPRENDEREBBE.

    • Quindi secondo te chi non se lo può permettere è giusto che venga leakkato? Mentre chi ha i mezzi per difendersi e non lo fa militarmente è giusto che venga ugualmente leakkato? Bel ragionamento demenziale! Al posto di solidarizzare e dire che i ladri dovrebbero andare in galera al pari che se rubassero un dipinto o un gioiello.. si capisce proprio il livello di chi scrive da ste robe.

      • MA PERCHè PRIMA DI RISPONDERE AI COMMENTI NON CERCHI DI CAPIRLI? SAI RISOLVERESTI NON POCHE FIGURE DI M NELLA VITA, HO PALESEMENTE SCRITTO CHE ANCHE LE CASE DISCOGRAFICHE DOVREBBERO TUTELARE IN QUESTO MODO I LORO ARTISTI ADOTTANDO LA MEDESIMA STRATEGIA CHE HA ADOTTATO BEYONCé, ORA FRANCAMENTE CHE UNO CHIAMATO ” MISS KITTY” MI VENGA AD INSULTARE DEFINENDOMI ” DI BASSO LIVELLO” POCO MI IMPORTA, RIBADISCO IL CONCETTO CHE FORSE PRIMA DI METTERE LE MANI SU QUELLA TASTIERA O QUALUNQUE COSA TU ABBIA DAVANTI DOVRESTI CAPIRE I COMMENTI E POI REPLICARE O APPOGGIARE UN IDEA, ANCHE PERCHè RISCHI DI DARE DEL ” DEMENZIALE” A UN RAGIONAMENTO CHE SI PRESTA AD ESSERE UN UTILE OSSERVAZIONE RISPETTO A UN GROSSO PROBLEMA CHE LA MUSICA ORAMAI AFFRONTA DA 15 ANNI, IO IL TUO COMMENTO FUORI LUOGO NON LO DEFINISCO DEMENZIALE, è SEMPLICEMENTE FUORI LUOGO E QUINDI INDEFINIBILE, IO LA SOLIDARIETà NEI CONFRONTI DELLE CASE DISCOGRAFICHE NON LA ADOTTO PER VARI MOTIVI SPECULATIVI DIETRO UNA FORMA D’ARTE QUALE LA MUSICA, MA SEI TROPPO PICCOLO PER CAPIRE CERTI CONCETTI E NON PERDO TEMPO NEANCHE A SPIEGARTELI.

      • Primo: si da il caso che sia una ragazza e che MissKitty sia una famosa dj, quindi prima figura di merda. Secondo 6 tu che hai detto: cazzi tuoi madge che hai 800 mln di $ e non ti 6 difesa. Quindi doppia figura di merda. rileggiti il mio commento e forse ci arrivi

      • FAI TUTTO DA SOL-A , A ME PARE CHE CHI STA FACENDO FIGURE DI MERDA UNA DIETRO L’ALTRA SEI TU, POI AUTOCONVINCITI DEL CONTRARIO, GIA CHE SCRIVI ” SEI” CON “6” MI FA CAPIRE TANTE COSE.

  9. sono contenta che molti dei brani non finiranno nel disco perchè se devo essere sincere la qualità delle canzoni è mediocre con sound vecchio e noioso.

      • però si capisce la direzione che ha preso per questo nuovo progetto e non mi piace per niente. Nulla di originale…tutto già sentito. sai…da Madonna di solito ti aspetto qualcosa di nuovo ma si vede che quella madonna non c’è più

  10. Mah, lei dice che la metá non ci saranno, comunque il danno è profondo, sono curioso di sapere come si evolverá la faccenda, spero solo di non dover aspettare il 2020 per vedere la sua nuova Era discografica, questa è capace di rinviare tutto se le gira molto! Comunque ormai è ovvio che lei non c’entra con i leak, nessun artista sarebbe tanto idiota da mettere un’intero disco su internet, però l’ipotesi della talpa nel suo team per me è molto alta! Comunque l’hacker la pagherà, quello che ha rubato Give Me All Your Luvin è finito in galera, e se penso che sta scontando una pena per quella canzone mi fa pure un pò ridere! Fosse stata un capolavoro almeno…

      • Un babbeo non c’è che dire, fosse stato intelligente non l’avrebbe messa in rete dopo averla ascoltata, si sta facendo galera per quello che i fan di Madonna definiscono il singolo peggiore della sua carriera!!!

      • Allora come nome dell’album Bitch, I’m Madonna sarebbe stato fantastico! xD
        Beh dai è considerata la regina del pop quindi non mi sarei aspettato un titolo diverso, poi anche la cover è bella anche se fa tanto BEYONCE, sfondo nero scritta in maiuscolo

      • no no no no se questa fosse stata la cover dell’album sarebbe stata la cover peggiore di tutti i suoi album! vuoi mettere le cover iconiche di true blue, like a prayer?? troppo stile immaculate collection!!

      • In effetti non si possono paragonare ma mi piace, è semplice! Quella di Hard Candy è incommentabile, mia madre appena ha visto il cd mi ha detto “ma che cosa è questa cosa porno?”
        Anche la cover di Confessions On a Dance Floor è molto bella

  11. aspettavo la notizia degli omicidi xD
    Comunque capolavoro artistico è un po’ esagerato è buon materiale ma basta
    Meno male che metà delle tracce non entrerà nella versione finale, spero che almeno Rebel Heart, Wash All Over Me e Messiah le tenga
    Comunque credo che qualsiasi fan di Madonna le abbia ascoltate

      • Io credo che Rebel Heart sia l’unica traccia che abbia potenzialità come primo singolo le altre due, sì sono belle ma non da singolo di lancio

      • Beh però c’è anche da dire che è Madonna quindi qualsiasi canzone avrà successo se perfino Give Me All Your Luvin (orribile) è stata una hit

      • si dovevo chiudere il mio commento con “almeno in Italia”, Girl Gone Wild di MDNA invece meritava, ma di quell’album io preferisco di gran lunga Masterpiece, I Don’ Give A e Best Friend

      • Beh però è la migliore. Non dimentichiamoci cheil sound country-dance-pop è stato all’origine di moltissimi successi ultimamente (hey brother, wake me up, timber….)

  12. unberto non hai messo la seconda sfuriata! in questa che hai riportato era più calma e stava trattenendo la rabbia! io penso che dovrebbe fare causa alla interscope perchè è colpa dell’etichetta che non sa gestire la sicurezza dei brani! ovviamente c’è qualcuno nello staff che ruba e fa trapelare via internet questo materiale! io mi auguro che abbia migliorato l’album perché dalle demo c’è molto da migliorare, probabile che erano le prime versioni! rimango fiducioso ma quelle bitch i’m madonna e unpologetic bitch non promettono bene!

      • E la doveva fermarsi la constatazione. Sentire la parola “capolavoro” per ‘ste cose qua mi fa venir su. Sono le solite tracce trite e ritrite e non cerchiamo di negarlo sia come produzioni che come testi e stile.

      • eh ma unberto fa spesso così non è la prima volta, lo so anch’io da madonnaro che non è il suo album migliore, ma dai testi mi sembra più personale! mdna ed hard candy erano abbastanza freddi!

      • Sapessi quante volte ho cominciato e mi sono addormentato poco dopo, sono soporiferi per me! Ma so che è colpa mia, non sono riuscito a vedere fino a metà neanche Avatar da quanto mi annoiava e tutti lo acclamano come capolavoro. :)

      • anche io con Avatar mi ero quasi addormentato, ero sul divano di casa mia quindi me + divano sonno quasi sicuro, ottimi effetti ma la storia proprio no

      • Ma veramente, stessa cosa. Troppo noioso, forse al cinema col 3D, chissà. Il 3D della mia tv è scarsino e mi tocca pure mettermi gli occhiali quindi fai te quanti effetti c’ho visto.

      • Da qui si capisce allora come funziona il tuo gusto personale, se trovi soporifero il Signore degli anelli che è un capolavoro allora non capisci una cippa nè di cinema nè di musica a qunto pare quindi smettila di dare giudizi come se fossi un espertone. Di che a te non piace tuttalpiù e mollala li che evidentemente hai gusti strambi rispetto alla massa del pubblico che apprezza eccome!

      • da quello che ha scritto più che altro stolker!! tranquillo c’è li ho anch’io ma non su questo post per fortuna LOL

      • A me sembra di scrivere anche in maniera cordiale (poi boh, magari non riesco a dare il giusto tono alle cose) ma me ne prendo sempre di tutti i colori dagli invasati, devo essere tipo una calamita per loro. haha

      • Si ma dato che non lo scrivo mai è evidente che questa è gente che mi segue hahahaha. La cosa mi lusinga guarda.

      • sei il top commenter!!! LOL e queste sono le conseguenze! un consiglio fai come me metti il profilo in privato!!!! così nessuno può vedere quello che commenti!

      • Ah ma io non voglio nascondere niente, tanto più che su questo blog non commento. Che si divertano a farsi i caz*i miei, evidentemente tanto antipatico non gli sto. LOL

      • io preferisco mille volte TITANIC li james cameron ha fatto un bel capolavoro, per non parlarne della colonna sonora, che da lì diventai fan scatenato della mia Celine <3

      • Boh Harry Potter finchè c’era haha. Non guardo molti film ma il più sono docu-storici-drammatici, poche scene veloci, poca azione, poco Italia, si alla storia.

      • erotici??? LOL be harry potter anch’io! io guardo specialmente horror, thriller, azione, drammatici, storici, fantastici! non film romantici per l’amor del cielo! non dimentichiamo i musical li adoro <3 no sono rimasto stupito poiché si sono rivelati un successo e sono molto seguiti! io li ho seguiti tutti, tra l'altro non vedo l'ora che esca l'ultimo capitolo della saga io hobbit!

      • Erotici sempre haha. No, a parte gli scherzi, come ti dicevo poco cinema e per lo più di carattere storico, biografico o comunque drammatico che trasmetta qualche valore. Anche perché alla fine è quello che mi interessa. I film d’azione non mi danno niente (con le dovute eccezioni sia chiaro), non parliamo di thriller o horror, te lo giuro non ne capisco il senso hahaha, sennò qualcosa di comico ma è raro che un film mi diverta. Piuttosto leggo molto invece.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here