Per tutti i Madonnari è leakkata la nuova canzone “Hey You” che ho riportato sotto forma di News oggi pomeriggio nel blog! Si capisce chiaramente un ritorno al passato per Maddy, tutt’altro che Dance, ma la musica “Pop” tutta sua che la caratterizzava da Like a Virgin a Like a Prayer…. anche se non sembra la canzone è stata comunque prodotta da Pharrell, che sarà il suo collaboratore per il prossimo album (penso però sotto forma più grintosa)…..

Ecco qua la canzone da ascoltare! Cliccate qua! Ritornate qua per rimanere aggiornati su tutte le novità musicali :) N-Joy

La canzone è deludente, ma considerando che non ha alcun fine di “mercato” e non apparirà nemmeno nel nuovo album di Maddy non si può prentendere troppo.. voi cosa ne pensate di questa canzone?

  • LatteFreddo

    Si vabb intanto, ammesso che la canzone fosse stata prodotta da Pharrel, anche se ho dei dubbi, il prossimo album di Madonna sar prodotto da Timberland, e non da Pharrel… quindi..

    e poi, non commentate se non sapete nemmeno di cosa parlate.. e mi riferisco a joe2ky..
    Il concerto non stato organizzato da Bob Geldof, ma da Al Gore, naturalmente non saprai nemmeno chi sia.. comunque, non neanche per saldare il debito del terzo mondo, ma per il pianeta in crisi, in balia di cambiamenti climatici velocissimi..

    se non sapete le cose.. state zitti, non si paga niente a stare in silenzio

  • rachel

    a me è piaciuta tanto..sicoramente mi piacciono di più le canzoni dance che ha fatto, ma qst anche se è sono x live earth mi è piaciuta..^^

  • °°AntoP&C°°

    dico la mia….io quoto joe2 adesso v spiego il xkè….sn fans delle sorelle paola e chiara da nd hanno iniziato la loro carriera….e v assicuro ke c assomiglia tanto pure a”scusa so ke è soltanto un altra scusa…” sto parlando di amici come prima sikuramente cm song ve la rikorderete ttt….a me piace madonna tanto xò qnd ho askoltato “hey you” m frullava in mente AMICI CM PRIMA di PAOLA&CHIARA….è inutile negare l’evidenza….cmq complimenti a madonna….ciao a ttt pec v amo

  • fabio

    PER ME MADONNA E’ UNA DONNA DI ALTRI TEMPI….DI UNA GALASSIA SCONOSCIUTA, E’ UNA GRANDE! UNA GRAN SIGNORA! CARISMATICA, SENSIBILE, UNA STAR INATTACCABILE E IRRAGGIUNGIBILE INSOMMA.

  • Romeo

    Ma leggete il testo pezzi di ignoranti prima di parlare…sapete perchè l’ha scritta???di certo non la include nel nuovo album perchè fa schifo bensì perchè è legata al Live Earth…

  • Romeo

    Ignoranti la canzone è scritta per il Live Earth come poteva mai avere una ispirazione dance come l’ultimo album???Ma avete letto il testo??Parla del cambiamento climatico, dei disastri ambientale e invita a responsabilizzarsi su quello che c’è da fare nel mondo per salvare noi e le generazioni future…
    E’ da apprezzare la sua capacità di denuncia e si pone sulla falsariga di quando ha cantato Like a Prayer nel Confession Tour quando legata alla croce si vedevano immagini dei bimbi nel paesi sottosviluppati…
    E’ sempre un genio questa donna

  • Music inferno And lUcky star are my favourite songs

    Io amo madonna è il mio mito!!!!!!ma……….quest’ ultima canzone nn è il massimo !!!!!!…nn è nemmeno il suo genere ….!!!ma nn per questo nn mi piacera +

  • la canzone è stupenda.. finalmente una bella canzone anche per lei… il video poi è magnifico…

  • roberto

    madonna secondo me con la canzone hey you ha fatto un grosso salto in avanti.
    leggete il testo della canzone e lo scopo per cui l’ha fatta e poi mi saprete ridire.

  • manno

    grande madonna! una causa nobilissima, un video che cerca di svegliare le menti ottuse..come doveva essere in principio il video di american life

  • Saretta

    ho visto gg il video su mtv….
    la canzone cmq nn sarà il max, ma è ascoltabile

  • dan

    ma vaaah sta canzone è BELLA e basta , come tutte le canze di madonna!! vai continua cosy mad!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!aspettiamo il nuovo album!!!!!

  • Dan

    Infatti continuando il discorso di Joe, Lei doveva partecipare al concerto per l’anniversario della morte di Lady D, ma poichè è già impegnata già da molto tempo per il Live Earth (e ricordiamo anche per l’uscita del nuovo album…), non potrà partecipare al concerto!
    Bai bai

  • joe2ky

    ….certo che di stronzate se ne sentono tante!!!!!….macchè anniversario della morte di lady d!!!!! Madonna ha scritto questo pezzo che è stato prodotto con la collaborazione di Pharrel williams per il concerto organizzato da Bob Geldof per sensibilizzare i grandi della Terra riguardo il tema della remissione del debito accumulato dai Paesi più poveri nei confronti di quelli più ricchi,il LIVE EARTH che si svolgerà il 7 luglio a Londra e in contemporanea in altri paesi di tutto il mondo !!!!!Giok ma li leggi i giornali!!!???

  • Voce?!?…. sigh!
    A me quella donna schifa da un po’ d’anni a questa parte… e continuo a non sopportarla….

  • maurizio

    bellissima hey you…una canzone lenta, dolce e antica……..di grande atmosfera……un pò diversa dalle ultime rimbombanti sorry, get together ecc ecc….però bella…e al sua voce si sente nitida e perfetta!!!!!!!!!!!!!!!!
    come mi piacerebbe se scrivesse una nuova bellissima canzone stile LIVE TO TELL!!!!!!!!!!!!!!

  • MADONNA PUZZA!

  • Giok

    ragazzi ricordiamoci che ha scritto questa canzone solo ed esclusivamente x l’anniversario dalla morte di Lady D.
    Non si poteva presentare cn una canzone presa dall’ultimo album,oppure andare li’ e presentare il suo nuovo singolo..mi sembra assurdo..
    A mio parere questa canzone è adatta a questo tipo di cerimonia infatti ha un testo molto forte ed impegnato..che rispecchiava le caratteristiche della principessa Diana…
    “first love yourself Or if you can’t ..try to love someone else”

  • joe2ky

    beh lo so che è paradossale ma l’intro con la chitarra mi ricorda molto “amici come prima” su una tonalità diversa…….fate il confronto…

  • Dan

    Su Enya, posso essere d’accordo…
    ma Paola & Chiara??????????? “Amici come prima”??????
    No comment….!!
    Sono d’accordo con DensingQ il (o la) quale sostiene che Madonna si è cimentata (e lo fa ancora) in diversi stili musicali (anche se non mi piace quando fa la rockettara!).
    Cmq ragazzi, vi consiglio di sentire anche “Time Stood Still”, appena accennata nel film “sai che c’è di nuovo”, e sconosciuta a molti….
    ma è di una dolcezza!
    Ariciao

  • joe2ky

    Beh la canzone, al primo ascolto non ti prende molto…ma dopo averla ascoltata 2-3-4-5..n volte diciamo che la marcetta ritmata rimane in testa…a me sembra un misto tra “amici come prima” di paola e chiara nella prima parte, e poi si trasforma nel sound di enya nell’ultima….che ne pensate?!!!!

    ciao!!!

  • DancingQueen

    ragazzi è mai possibile che vi piace solo la dance che fa madonna?
    non vi scordate che madonna è famosa soprattutto perchè è mitica nel saper affrontare ogni genere musicale, e ogni volta ci riesce sempre benissimo, madonna è mitica, io sono un madonnaro doc e posso dire che la sua ultima canzone “hey you” è molto bella, basta pensare al sottofondo che esprime esalto alla sua persona, caratterizzato da un prolungato rullo di tamburi come se stesse facendo un corteo reale, infatti non ci scordiamo che lei è proprio la regina del pop! mitica madonna soprattutto perchè sa affrontare ogni genere …grande madonna

  • Dan

    A me l’album ” Music” è piaciuto tantissimo (Nobody’s Perfect è stupenda) e sentire tutto quell’album elettronico…
    con la SUA voce nel Vocoder……mi fa impazzire.
    Non a caso il Drowned World Tour è il mio Tour preferito.
    Per “Hey You”, a mio avviso, non si apprezza subito ma dopo un tot di ascolti.
    Poi girovagando per internet ho scoperto che il testo di questa canzone è molto simile ad una canzone che farà parte del suo album…quindi magari la sentiremo in altro stile …peccato che lo stile di quest’ ultimo sarà molto “”hip hop” (bleah!). Ma vedremo….
    Magari LEI me lo farà apprezzare.

    Ciao

  • Pantelis

    R&B SEI UN GRANDE! Parole sante e vedo che la pensiamo allo stesso modo.
    Non vorrei rovinarti la festa ma il prossimo cd non si differenzierà più di tanto da questi ultimi.

  • Per me Madonna (nel mio cuore), è morta dopo Ray Of Light, tutti gli album dopo sono stati veramente terrificanti, perchè a me non piace la musica disco, non mi piace nemmeno il suo produttore che l’ha affiancata da Music in avanti, spero, che con questo nuovo CD e con dei producers un po’ più (del mio genere), possa rinascere il mio amore per Madonna.

  • culluzu

    si e vero verso la fine sembra enya.poi a chi dice che e’ vecchia,48 vecchia?tutti gli artisti oggi vogliono collaborare con lei,anche i piu’ grandi un mottivo ci sara’ no?madonna un mitto vivente.e prima di criticare informatevi su cosa ha fato e su cosa fa’.

  • culluzu

    penso che hey you non sia una delle sue migliori pero’ e’ molto orec… a me piace.giusto per tap.. bucco sino al prossimo cd che sara molto diverso da confession.mi auguro.la seguo da 21 anni ed e’ sempre la piu’ grande.

  • Fabrizio

    Lagnosa… :(

  • Pantelis

    Ma come la fate a preferire dalle canzoni dance??
    Dopo Ray of light le canzoni di Madonna non sono belle come prima.
    Ormai ha cinquant’anni per camba e non può fare altro che canzoni lente!!!
    E ve lo dico io che sono un fan da tanti anni

    A me questa canzone piace molto anche se verso la metà sembra molto Enia (spero di averla scritta giusta)

    X R&B Junkie: Cosa è cambiato in Madonna? Penso i psicofarmaci hehehe

  • g-sciak

    uffa…non ho mai amto particolarmente madonna prima di confession of a dancefloor…con qst album ha dato il meglio di se…speravo che questa canzone fosse simile al egnere dance usato per le precedenti hits del 2006…cmq qualcuno mi sa dire se anche i black eyed peas stanno lavorando ad una canzone per il live earth? io sapevo di si…ma non ho letto ancora nulla di concreto…sto aspettando con ansia il loro ritorno con il nuovo album…dicono anche che in concomitanza con il conceto del 7 luglio ci possa essere una “preview” del nuovo cd…si spera!!

    • elia

      ma madonna sai è grande e anche la donna più ricca del mondo!!!!!!!!*-:)*-:)

  • ded

    brutta…..preferivo mooooooolto di più le canzoni dance!!!!

  • Markolicious

    Si anche secondo me è una canzona fatta solo per il Live Earth…

  • Thanks Josie…!

  • E’ possibile scaricare la canzone completa (legalmente e gratuitamente) qui per i prossimi 7 giorni: http://liveearth.msn.com/green/Madonnadownload?wa=wsignin1.0

    Non é un granché ma scommetto che il prossimo album ci stupirá in positivo come sempre! Vai Madge..

  • Francesco

    è la canzone per il Live Earth..nn penso rappresenti lo stile decisamente piu “pharreliano” del nuovo album…!

  • non capisco cosa stia combinando Maddy….

  • jdjfan

    Mhm… oddio… nn mi convince x niente!!! Sembra di ascoltare una traccia da Like A Prayer… e questa l’avrebbe prodotta il Pharell di Wind It Up, Boys… I’M A Slave 4 U e Milkshake?????

  • Selest

    Infatti manco nell’album la mette.

  • Markolicious

    Su youtube è possibile ascoltare la versione completa….mah…..la canzone fa un pò pena secondo me…che delusione….

  • l’ (aura)

    grande madonna

  • Selest

    In questo momento un mio amico madonnaro starà crepando dalla bella notizia.