Al teatro “Paris” di New York, dove si svolgeva la premiere del film-documentario “The MDNA Tour”, Madonna ha raccontato molte cose riguardo alla sua ultima tourneè. In particolare ha rivelato che l’essere esausta per la stanchezza accumulata col passare delle date la portava a piangere prima dei concerti. Solo i fans le permettevano di trovare le forze per salire sul palco: “Ho venduto i biglietti e non posso lasciare il mio pubblico deluso”. Ma questo non le consentiva comunque di avere sempre voglia di esibirsi: “ Non esiste la possibilità che tu non sia dell’umore giusto, perchè lo show deve continuare, vero? Io però sono un essere umano come tutti, quindi vorrei avere le mie notti, le mie brutte notti e vorrei piangere e poter dire ‘Non voglio fare questo’”.

madge

 

La regina del pop ha rivelato anche che “Prima di ogni spettacolo tutti venivano nella mia stanza spogliatoio e facevamo un cerchio dicendo le preghiere: il 50% delle volte le ho dette e il 49% del tempo, invece, piangevo, solitamente perchè ero esausta”.

“The MDNA Tour” verrà trasmesso dal canale americano Epix sabato 22 giugno, mentre il DVD sarà acquistabile a partire dal 27 agosto. Ecco intanto per chi non l’avesse ancora visto il trailer di Epix del film-documentario:

Madonna ha infine annunciato un progetto che finora era rimasto segreto: una collaborazione con Steven Klein, noto fotografo e regista statunitense. A riguardo, durante la serata, è stato premierato un video in bianco e nero in cui si vede Madonna e dei ballerini.

43 Commenti

  1. E’ stato pubblicato da poco su youtube da epix un nuovo video relativo a quest evento…di new york….cioe’….questions and answer…in alta qualita’…..alla fine della proiezione del film documentario MADONNA si intrattiene col pubblico x rispondere alle domande dei fan!!!!!

  2. Su instagram,sul profilo di MADONNA ovviamente…e stata pubblicata una foto tratta dal secret project con la scritta REVOLUTION,e poi il commento di MADONNA….secret project coming soon,oramai ci siamo quasi. STAY TUNED

  3. ARTPOP SMETTILA DI INSULTARE IL MIO AMICO..SE AVESSI SAPUTO CHE ESISTONO DEI SOGGETTI COME TE…CHE USANO MILLE NICK PUR DI INSULTARE…NON L AVREI FREQUENTATO X NIENTE QUESTO SITO!!!!

  4. Siamo agli sgoccioli oramai,anche se l uscita del dvd e slittata a settembre a quanto pare,la macchina promozionale si e messa in moto,a settembre con ogni probabilita troveremo madonna in copertina di harpers bazaar usa,con le foto fatte da terry richardson. non vedo l ora!!!

  5. Hai hai…pare che l uscita del dvd blu ray sia slittata a settembre a causa di ritardi nella produzione…eppure ce stato un comunicato stampa ufficiale da parte di interscope records che l uscita era stata programmata x il 26 agosto in europa ed il 27 in usa,ma ora da varie fonti pare propio che slittera’ a settembre,pero’ la buona notizia e’ interscpe records abbia intanzione di pubblicare un doppio cd live dell mdna tour!!!! Finalmente una buona notizia,non era previsto il cd live,ma un doppio cd e davvero straordinario!!!!

    • A quanto pare,ma ancora sono solo voci,uscira’ una deluxe edition con 2 cd live piu il dvd.poi il dvd da solo.il blu ray da solo,e l edizione a doppio cd senza il concerto. insomma ne spenderemo di soldini x comprare tutti sti formati,ma ne vale la pena,ne sono certo ragazzi!!

  6. Ciao nicola…appena usciranno nuove notizie sul secret project…ci vuole un aggionamento..in verita qualcosa ha gia trapelato,infatti sul sito WWD che si occupa di moda ce un articolo che ne parla!!!!

  7. Mi piacerebbe sapere propio xke ti diverti tanto ad usare nickrname di altri.e xke poi propio il mio??? Almeno se scrivessi cose sensate…anzi,,,e’ il contrrio!!!!

  8. Sono veramente stupefatto! Un articolo senza nessun commento da parte di haters o cretini vari! Buono :)
    Le riprese per il dvd non sono state effettuate esclusivamente a Miami (come è stato già detto anche a Londra, Parigi, Buenos Aires, eccetera); pare che per la sola Celebration abbiano utilizzato fino a 50 concerti differenti, per dire. A me fa molto piacere vedere come stia riprendendo lo stile dell’MDNA Era unendolo alla colonna sonora di W.E. Sono molto orgoglioso di lei. Una gran persona prima di tutto e una grande artista in secondo luogo.

    • Questo non sara il solito dvd…ma sara un film concerto,non ha caso ci hanno lavorato 6mesi solo x l editing,ecco xke sono state usate riprese di varie tappe,altrimenti se fosse stato solo live from miami…avrebbe pubblicato anche il cd live come fu x il confessions tour live from london e x lo sticki and sweat tour live from buenos aires.. Come sai madonna non si ripete mai…o quasi,e quindi stavolta ha voluto qualcosa di esclusivo!!!!

  9. Bhe…x una volta anch io seppellisco l ascia di guerra..e vi dico con tutta franchezza che madonna e’ davvero straordinaria,quanto piu tempo passa…migliora sempre di piu,se quando e’ uscito mdna ero dispiaciuto che un album cosi bello e vario nei suoi generi non era stato promozionato a dovere con perfomance televisive e mini tour come e stato x i suoi precedenti album…almeno x quelli degli 15 a questa parte era stato cosi,ora che oramai e’ imminente l uscita del dvd blu ray e viste le varie anteprime in rete…sara’ davvero un bel vedere,e il secret project..che sembra davvero un capolavoro da fare invidia al grande cinema,stavolta mi posso ritenere soddisfatto come fan,e come me..tanti altri sui fan penso,xke ci sta dando davvero delle vere emozioni e sta lavorando duro e benissimo!!!!! LONG LIVE THE QUEEN MADGE!!!!!!!!!!!!!!!!!

  10. Bhe ragazzi…x una volta nemmeno io voglio guerre inutili tra fan di varie cantanti,e’ quindi con tutta franchezza cosa dire su questa donna bionica…e magnifica che amo fino alla follia da sempre???? Semplicemente straordinaria ed unica!!!! Finalmente vede la luce questo famigerato secret project…e steven klein..ancora una volta si conferma un maestro della regia e fotografia unico,solo lui sa dare quel tocco sporco e dark ad ogni cosa che lui tocca!!! In questo progetto ce molta madonna dell’ ultima decade,cioe’ sempre piu proiettata nel sociale e nello stare piu vicina alla gente meno fortunata,piu sensibile x le tematiche sociali…se ancora ce ne fosse bisogno di capirlo che madonna e’ una persona dal cuore d’ oro!!!

  11. Tour incredibile, che palco stupendo ** Mi dispiace solo che nel trailer venga sfruttata molto Give me all your love, sia canzone sia esibizione quando entrambe (soprattutto la canzone) le reputo davvero.. niente in confronto al resto.. Bellissima l’esibizione di Girl gone Wild o I’m Addicted entrambe di MDNA quindi perché non sfruttare quelle? Mah
    Curioso per il progetto segreto anche se non ho capito a cosa servirà e mi sembra molto molto influenzato dallo stile della MDNA Era soprattutto il periodo di GGW.. Lo stile di Steven Klein è incredibile, crea sempre capolavori,come con Lady Gaga (non voglio creare dispute non preoccupatevi)
    Spero che la prossima era di Madonna sia migliore, MDNA non era male come progetto ma da lei visto che “there is a only queen and that is Madonna” come tanto vuole sottolineare mi aspetto altro

    • Su youtube ci sono tante video anteprime di epix hd che e’ andato in onda..purtroppo solo negli usa…ieri 22 giugno,e non capisco xke anche nell altro post che fu fatto x il dvd…fu messo il treiler con GMAYIL e non un altro diverso. Sia lei che epix le promuovono quasi tutte le canzoni presenti nel dvd. Ma penso che ovviamente chiamandosi mdna tour e come singolo principale aveva GMAIL…x forza di cose doveva promuovere il treiler con questo brano!!!

    • Diano non voglio fare polemiche…ma nessuon ti ha mai dato dello stupido…o almeno io,solo xke non la pensano come te o solo xke ti mettono davanti la verita che sembra alquanto scomoda!!!!

  12. madonna disse che i prossumi tour sarebbero stati piu piccoli e si sarebbero svolti in piccole arene gia dal confession tour.. e poi esausta certo.. e poi quando va al ristorante balla come una matta e che dire del video postao qualke giorno fa? dice di essere esausta di fare tanti cpncerti uno dopo l’altro e spesso senza un giorno di pausa fra l’uno e l’altro gia dal 2006 :p haha

  13. Ci sarebbero così tante cose da dire ma dopo un po’ mi stanco a ripeterle ogni volta ahah
    Riassumo tutto con: curiosità a mille per il Secret Project per il quale già impazzisco e profonda stime e amore per questa Donna/Artista – e molto di più – che mi rende ogni giorno sempre più fiero di essere un suo fan.

    • IL secret project sara’ un capolavoro!!!!! Madonna ci ha lavorato tanto…e il risultato…a gidicare dal teaser e’ davvero strabiliante!!!!!!!!!!!!!!

  14. Beh certo esistono lavori peggiori e pesanti ma cmq essendo che fa ste cose veramente da una vita capisco che uno possa sentirsi stanco. Ci sono i momenti no per tutti. Sicuramente ama il suo lavoro, se non non avrebbe fatto 30 anni di carriera da protagonista!
    Il secret project sarà sicuramente un progetto di denuncia sociale: omofobia, femminismo, guerra, armi, ecc.

    • Certo…il tour e stato abbastanza lungo,88 date in giro x il mondo,nemmeno x una donna bionica come madonna e facile,quindi e’ normale che ci stata un po di stanchezza!!!!

  15. il video sembra essere uno dei tanti suoi lavori con messaggi sociali… bene… per quanto riguarda il resto non so che dire, quel che è certo è che si deve sempre mettere in conto che il successo ha sempre un suo lato negativo e che fare un tour del genere a 54 anni è stata una vera pazzia perché era ovvio che l’avrebbe messa a dura prova

  16. Curiosissimo per il "#SecretProject", finora nulla è stato ufficialmente svelato ma finalmente rilasciano un trailer un po' più consistente del primo, anche se non annunciano alcuna data di pubblicazione (inizialmente programmata al 13 Maggio scorso)…spero sia stata registrata una canzone inedita, apposta per il progetto; se così fosse spero proprio non sia quella che accompagna questo trailer perché, almeno secondo me, è similissima alla colonna sonora di "Million Dollar Baby"…per quanto riguarda il tour, aspetto il 26 Agosto…i teaser pubblicati da Epix non mi convincono granché, specialmente per quanto riguarda l'audio (l'intero concerto è doppiato in studio), lontano dal fascino delle riprese del "Confessions tour", più simile allo "Sticky & Sweet" (essendo anche che lo S&S, così come l'MDNA tour sono stati registrati, completamente od in parte, in grandi stadi ove l'acustica resta certamente penalizzata, almeno rispetto a palazzetti più piccoli e con tetto)…tra l'altro pare che Epix trasmetterà le riprese tagliando più parti del concerto (ho sentito che di circa 2h almeno mezz'ora l'hanno tagliata), dunque la versione trasmessa il 22/06 sarà forse tutt'altra rispetto a quella inserita nel DVD…

    • La canzone che senti in sottofondo è “Charms”, eccezionale brano tratto dalla colonna sonora del suo film W.E.
      Per quanto riguarda le riprese dell’MDNA sono state effettuate in un palazzetto a Miami. ;)

      • Grazie :) …non avendo mai visto W.E per intero non ho mai notato questo brano :D …comunque, per quel che ho capito, l’MDNA tour pur avendo come location base l’Airlines arena di Miami sarà più che altro un collage di segmenti ripresi durante almeno 11 date del tour, da New York a Parigi al Sud America, forse pure da San Siro (difatti penso non siano sicuri di inserire “live from Miami” nel titolo definitivo del DVD)…guardando bene già dai teaser (soprattutto da quello di GMAYL) si nota; veloci inquadrature del pubblico e del palco fanno capire che certamente non hanno registrato solo a Miami, come la stessa Madonna ha ribadito durante la prima a New York il 18 (o il 19, non ricordo)…questo spiega l’acustica da stadio, lontana anni luce rispetto ai risultati ottenuti per il Confessions…

      • Vero, Madge stessa ha confermato che gran parte delle riprese sono quelle della tappa di Miami ma che ci sono anche spezzoni presi da altre tappe quali Buenos Aires, Parigi e altre :)

      • Tutta la colonna sonora del film W/E e’ stupenda…ed e stata nominata in vari premi e ne ha vinti tanti e prestigiosi l anno scorso. L autore e’ abel korzeniosky…e’ polacco!!!!

      • Le riprese x il dvd sono state effetuate x l intero show a miami in florida,ma sia madonna in persona ed il suo staff tecnico hanno lavorato sodo x quasi 6 mesi all editing del dvd blu ray x poi alla fine decidere di tagliare alcune prefomance registrate a miami….xke ritenute poco efficaci,x inserirne altre di varie tappe..tra cui anche londra,parigi.buenos aires e altre, quindi penso che alla fine non ci sara’ la dicitura live from miami..xke appunto e’ un collage di varie tappe,lo ha anche dichiarato la stessa madonna durante l anteprima che si e’ tenuta a new york il 18 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here