Il nuovo album di Madonna “Rebel Heart” è quasi finalmente arrivato, con produzioni, tra le altre, di Ryan Tedder, DJ Dahi , Diplo, Avicii e Kanye West. Ma, a quanto rivela la stessa signora Ciccone, “Illuminati” non sarebbe dovuta essere l’unica traccia firmata Kanye.

Kanye-West-Riccardo-Tisci-and-Madonna

 

Intervistata dal magazine Complex, Madonna rivela che lei e Yeezy hanno preparato più di una canzone, ma ‘Ye “Ha dimenticato che aveva altri 20 progetti di cui occuparsi. Quindi, è finita che ha lavorato solo su quattro canzoni. Inoltre, abbiamo scritto un’altra canzone insieme che finirà nel suo album“.

Non solo Mr West, però. La cantante ha anche ammesso di aver amato il brano “Madonna” contenuto nel mixtape “If you’re reading this it’s too late” di Drake e non ha escluso una collaborazione con lui. “Lavoreremo insieme. Sì, ragazzi, è in fase di sviluppo!”.

89 Commenti

  1. Il feat con Kanye mi interessa, ma a quanto so sarà nel suo album, e a quanto so, lui canterà, e non rapparà.
    Da fan di Kanye, devo dire che fa cagare a cantare.
    Drake mi fa antipatia da sempre e neanche mi piace musicalmente, mai piaciuto.

  2. Ma questi madonnari che vedono un ”appunto” come una ”critica negativa” quando non ho mai offeso Madonna, solo per alimentare una faida che a me non interessa PER NIENTE?! Siete disperati!

      • Troll è chi infesta post da bitch come te. Io non trollo lei post di Lady gag primo, secondo sono Guest perchè non mi veniva in mente un nome cazzuto da metere.. cioè Pojke invece è il tuo vero nome? LOL

      • Infestare?! Non sono mica il troll medio di Bitchy che delira, ho SEMPRE commentato in modo SENSATO e RAGIONEVOLE; poi mi si ”accusa” di commentare in un luogo dove in primis voi andate, ma la coerenza dove l’avete lasciata?!

      • Non so manco che cosa sia Bitchy, ma i tuoi commenti sono da bitch “velata” e si nota. Fai come gag che si finge santa e poi è na str****

    • Ma smettila, il tuo gioco ormai è scoperto su! Lo vedono tutti che sei sempre nei post di Madonna con commenti ridicoli tanto per provocare. Abbellooo??? Disperato sei tu se mai che fai ridere come Lady gag buaahuahuahua

      • Chiunque mi conosca BENE qua dentro sa che non sono il tipo; se poi non ci credete, poco me ne importa, basta che non mi si rinfaccino cose non vere! La musica di Madonna MI PIACE, lei come persona non mi è mai piaciuta ma è un altro discorso; non ho mai offeso lei personalmente chiamandola ”vecchia” o altro; i ridicoli siete voi, mi dispiace.

      • Dai ma perchè ve la prendete così? a me piace molto Madonna e meno Lady Gaga, Pojke ha scritto tante volte che apprezza Madonna come artista e non come persona, ognuno avrà il suo pensiero alla fine… è giusto che sia così

      • Ma fa la velata moderata quando è una acidella e si vede. In altri 2 glie l’hanno detto su! Io glie l’ho solo fatto notare, nothing personal ;)

      • vabbè ma anche se fosse lasciamo perdere queste discussioni, non riguardano la musica, non lo dico per te, ma in generale perchè sennò diventa angosciante scorrere pagine di frecciatine o botta/risposta :)

      • Si si no problem, ma ogni tanto ci vuole un po’ di far stare al suo posto chi lancia il sasso e poi nasconde la mano, se no troppo comodo! ;)

      • e invece è proprio chi ti conosce bene che ti ha sput***** a trollare su altri siti. E comunque non ci vuole una scienza per capire dai tuoi commenti che 6 una bitch! ;) Ovvio che non ti piaccia Madonna come persona, ahahah ai fan di lady gag non può piacere chi le ha detto in faccia quello che si meritava ;)

      • Una persona con cervello ti ha appena risposto sotto; nessuno mi ha sputtanato, io commento dove mi pare ma la cosa più importante è che dovunque io commenti, non ho MAI trollato! A me Madonna non piace come persona da MOLTO tempo prima di Gaga, imbecille!

      • Invece trolli come abbiamo notato in diversi, commentando da ragazza acidella. Che a te nn piaccia Madge da molto prima della feud con Gag fa ridere.. ma nche se fosse non ce ne po’ fregà de meno, quindi non commentarla allora se non te gusta. p.s. in quanto a persona Madonna vale circa un miliardo di volte più di Gag per questioni che forse il tuo cervellino fa fatica a comprendere

      • Ma quello che alimenta la faida sono io o TU, cretino? No, te ne deve fregare altrimenti non mi accusi sulla base del NULLA; a me non frega nulla di quello che pensi di Gaga, l’importante è che piaccia a me: ditele quello che volete, a me scivola tutto molto tranquillamente! IO NON HO MAI OFFESO PERSONALMENTE MADONNA e data l’età media vostra, questo comportamento ACIDO dovrebbe farvi vergognare!

      • Ma smettila pisellina, vergognare de che? Mica son vecchio io e se mai vergognati te che fai la santerella velata e sei una acidella in tutti i post su M. Aspettati le discussioni allora se vieni a rompere o cambia attitude o cambia post se no 6 de coccio!

      • Siete voi che vedete l’acidità dove non ce n’è; oltre che invasato, sei pure irrispettoso e ineducato! Non mi abbasso di certo ai tuoi livelli, per me può bastare così!

      • Ho detto l’età MEDIA, capisci?! Si presume che un fan di Madonna, che la segue dagli anni ’80 oggi sia grandicello, embe’, mi viene a fare questi discorsi adolescenziali?! TU cortesemente lasciami proprio perdere, devi cercare di far piacere Madonna a tutti ma io ragiono con la mia testa e se una cosa mi piace, lo dico così come dico quando non mi piace.

      • tu sei pazzo.. voi fan di lady gaga dovete smetterla di giudicare gli altri in base all’età, parlare di età media, anni 80.. io sono giovane e seguo madonna per la sua musica e i suoi messaggi! Non cerco di farla piacere a tutti, dico la mia e spiego molte cose che alcuni in maniera superficiale non considerano.

      • Ah, io sono pazzo, tu sei molto normale invece! Non vedi l’ora di scrivere ”ti rode” perché è l’unica cosa che aspetti che un fan di Gaga faccia nei confronti di Madonna; a me delle manie di protagonismo di Madonna non me ne può fregare di meno! Inoltre scrivo quello che mi pare e torno a dire che non ho mai offeso la tua idola; ovviamente del mio discorso non hai capito un emerito caxxo, un vero fan di Madonna è uno che la segue dagli inizi, che l’ha vissuta non chi vive di ”sentito dire” e di video; ergo quella tipologia di fan oggi è una persona adulta e mi aspetterei che mostrasse una proprietà di linguaggio che vada OLTRE il semplice schernimento; nessuno ha dato del vecchio a qualcuno ma ovviamente, sì, adesso offendo anch’io, sei talmente rimbecillito che hai capito questo; anche tu scrivi su Bitchy, caro e leggo anche a te e non appena uno fa un commento che non ti piace, devi andare a controbattere ma ascoltati la tua idola e non rompere gli zebedei; io non ho MAI trollato (a parte un episodio estraneo a questi fatti qui su Rnbjunk), non ho mai mancato di rispetto a Madonna come persona, cosa che i tuoi i colleghi nei confronti di Gaga fanno di continuo, come il loro pane quotidiano; io sono superiore a tutto ciò e mi ascolto la musica che pare, quindi anche Madonna! E se certi suoi atteggiamenti non mi piacciono, non devo venirti a chiedere il permesso per scriverlo ma non andare a pararti il posteriore dicendo ”ah ma tu sei fan della tucana” perché dimostri che sei superficiale e non sai guardare oltre; Madonna come persona non mi è mai piaciuta e se per me si comporta in maniera opportunistica, lo dico! Chi ha alimentato discussioni sei stato tu, io ho solo dato la mia opinione sull’argomento dell’articolo, Gaga non c’entra un cavolo, emmò basta!

      • Si ma infatti, a parte che io amo Madonna anche per via di mia sorella più grande quindi ha proprio cannato, mai lui cos’ha 13 anni? LOL

  3. Kanye è un genio della musica Hip/Hop ed è naturale che Madonna ami molto collaborare on lui, è stata sempre vicina a questo genere sin dal ’93. Curiosissimo di ascoltare la traccia contenuta in ‘So Help Me God’.

  4. Più che “So Help Me God” l’album potrebbe chiamarlo anche “Kanye & Co.”. Comunque mi incuriosisce molto.
    Ah, comunque non so se avete sentito ma in un’intervista ha detto che “nell’album migliore degli ultimi 25 anni (my beautiful dark twisted fantasy) Nicki Minaj mi ha preso a calci in culo”.
    Ceh, prima si scusa con chi ha insultato, ora dice che qualcuno è stato meglio di lui. C’è da commuoversi, lol

  5. Certo, Drake le ha dedicato una canzone e adesso vuole collaborarci! LOL

    P.S.: Sono aperte le votazioni per la classifica settimanale degli utenti di Rnbjunk; bisogna stilare una top 10 di singoli (stranieri, italiani, ufficiali e/o promozionali) non pubblicati più di 5 mesi fa; la classifica può contenere massimo 2 per canzoni per artista; l’email a cui mandare i voti è sempre [email protected]; le votazioni sono aperte fino a oggi ore 00.00.

      • ti rode in generale! stai su ogni sito a parla male di Madonna! ancora devo capi cosa te ne viene in tasca..

      • Scusa ma dove ne ho parlato male? Ho detto che è una stronza? (Che poi lo è ma vabbe’) Non mi pare, ho solo constatato che grazie alla ”citazione” di Drake, adesso si risveglia l’interesse di Madonna nei suoi confronti, che altro vuoi?! Stai sempre a rompermi le palle, fatti un giro, per cortesia!

      • Non c’era bisogno della citazione di drake guarda…infatti la canzone e uscita 15 giorni fa…con la pubblicazione dell’album, e ancora su questo sito non e stato fatto alcun post…..vedi un po te che interesse che gli ha dato LOL

      • ahahah gli ho detto le stesse identiche cose.. ma non ce la fanno, sono bimbi livorosi ancora a causa di Lady gag ;)

      • Sempre a commentare negativamente, poi quando e un po piu moderato…e solo una finta, xke anche quei commenti ce dell’acido che sprizza….da tutti i pori!!

      • ADDIRITTURA….pure li va a sputare veleno…..ma io dico no…..ogni tanto una sc……a non gli farebbe bene LOL??

      • Ma certo poike che ti rode….e il fatto che tu abbia scritto flop alla fine del tuo commento, che non centrava nulla, lo dimostra!! Ti dai con la zappa sui piedi da solo LOL

      • Non sei per niente perspicace; #flop non si riferiva a ”Rebel Heart” #flop (se non l’avessi capito, adesso si riferisce al tuo commento da epicl fail, prima al fatto che l’utente non sapeva che io commento dovunque), SCIAO!

      • Sei solo un bimbominkia.. “flop, epic fail”.. ma ti senti? A floppare è il tuo cervellino livoroso di fan di Lady GAG..una barzelletta proprio

      • Infatti ero ironico.. ma quanto vi rode ancora per Madonna però, siete sempre con sti commentini allo yogurth! LOL

      • infatti stai sempre sui suoi post a commntare col canino che esce.. ah già dimenticavo, ma voi siete superpartes.. LOL

      • iNFATTI….NON GLI RODE E POI METTE FLOP FINALE……ci crediamo proprio che non gli rode guarda…..si si come no!!!

      • Bhe dai…prima o poi collaborera’ anche con LADY GAGA, e un artista attuale e moltp popolare, anche se in discesa nelle quotazioni…pero prima o poi ci arriva!!

      • Madonna prova attrazione per la RnB dal 1990 con erotica… addirittura stando alla critica, è stara la prima donna bianca ad aver toccato questo stile. Lady Gaga non è RnB. Non credo che sia attratta dal mondo Gaga… però ci spero tanto. Madonna e l’elettropop in passato hanno fatto faville. Figuriamoci poi se ci mettesse lo zampino gaga!!! Due delle menti pop più strane e fantasiose che esistano!!!

      • Non ne ero a conoscenza, fatto sta che l’idea di persona opportunistica che ho di lei non cambierà tanto facilmente; in ogni caso ho espresso il mio pensiero con educazione a differenza dei tuoi colleghi che in mancanza di argomentazioni devono usare appellativi irrispettosi.

  6. kanye west devo ammettere che non mi è molto simpatico, con le sceneggiate ai grammy e ai vma si è dimostrato poco professionale e immaturo, che dire non ero a conoscenza che illuminati l’avesse prodotta lui, ha fatto un buon lavoro LOL anche se la versione demo aveva quel tocco più radiofonico, vabbè, per quanto riguarda la collabo con drake sono curioso…ma che espressione hanno mentre fanno il selfie??? uahahaha

    • E’ infantile, ma è un maestro nel suo campo, questo bisogna riconoscerlo; purtroppo il suo talento è un diamante in mezzo a tanta shit.

    • Poteva essere una traccia dance perfetta ma Madonna voleva un album che non fosse dance, ma fortemente influenzato dall’hip hop.. La versione finale mi piace molto, ha quel senso di “attenzione ci sono gli Illuminati!”.. Tra l’altro tutto il sound del disco è parecchio ricercato e ribelle.. Non è di certo un album commerciale..

  7. Sono contento di sapere che sta lavorando così duramente; tra Cher che si ritirerà͵ Janet che sembra si sia ritirata͵ Céline coi problemi familiari͵ Whitney che ha fatto la fine che ha fatto (Pace a lei) e Mariah che comincerà la residency a Las Vegas͵ Barbra che ormai appare e scompare͵ lei è l’unica delle Big 7 ancora attiva; inoltre ho letto che debutterà con 500.000 copie͵ mica male.
    Su͵ su͵ Madge͵ mostra a queste popstar (perché persone come Bieber e Perry non sono altro che popstar) cosa significhi fare pop.
    Go Madonna.
    Spero anche nei comeback di CriCri͵ Bey (Improbabile visto che sembra sia tornata negli studi solo recentemente) e Alicia.

  8. ho letto l’interivista e lo trovata molto interessante, come tutte quelle di quest’era a dire la verita, dove trovo una MADONNA molto piu a cuore aperto e sincera come non mai, la collaborazione tra MADONNA e KANYE WEST lo sapevo che non si sarebbe limitata solo ad ILLUMINATI, che tra l’altro si dice esista una versione..poi non insertita nella track list finale, con la parte rappata di kanye, con un testo molto forte,ma proprio x questo motivo esclusa poi all’ultimo momento x evitare censure. Si avvalora sempre di piu a questo punto l’idea che forse nei primi mesi del 2017 possa uscire un altro capitolo di questo progetto che come sapete e come dichiarato dalla stessa MADONNA, era stato concepito x essere un doppio disco,di cui 1 con l’anima ribelle e l’altro con l’anima romantica,e poi visto che ci sono queste altre canzoni,penso che la cosa sia possibile, ma dipende sempre dal successo o meno che avra REBEL HEART. Riguardo al brano di DRAKE posso sol dire che tra loro pare sia nata un amicizia sui social, e che lui abbia molto apprezzato tutto cio, ma il brano e ovvio che gia era in programma,DRAKE stima molto MADONNA…e viceversa, MADONNA si e sempre trovata bene con i rapper…e le sue collaborazioni,seppur poche, lo dimostrano!!

      • Non credo; generalmente nell’rnb la fa da padrone la voce – vedasi Whitney, Mariah, Beyoncé, Toni, Mary J. Blige, Brandy, Monica -.
        E poi, per favore, dopo che Britney ha annunciato un album pop-rock, questo mi stenderebbe, anche se Madonna è riuscita più volte a creare degli ottimi brani influenzati dall’rnb; ma, sinceramente, non ce la vedo.
        Però, dopo che Céline se n’è uscita con un pezzo semi-rnb come Loved me back to life, tutto è possibile!

      • Guarda che Madonna un album r&b l’ha già fatto nel 1994 ed era fantastico! Che serve, oltre alla voce, è lo stile e in Bedtime stories ce n’era da vendere!

      • BEDTIME STORIES era rnb….x la produzione di BABIFACE, ma era un rnb diverso da quello che s’intende oggi nel 2015, MENTRE HARD CANDY ERA MOLTO PIU RNB DI BEDTIME STORIES

      • Ovvio, ma sempre r&b era, e se permetti, molto più di qualità di quello prodotto da Pharrell o Timbaland, come ormai non se ne fanno più

      • Ma tutto l’album non credo, magari qualche pezzo. ma poi alla fine penso che MADONNA il suo album rnb hip hop l’abbia gia fatto, HARD CANDY era cosi con la produzione di PHARRELL E TIMBALAND

      • Certo…sarebbe bello, pero i fan di MADONNA hanno gusti vari e differenti, e lei stessa pare che non gradisca solo ballad molto tristi, infatti nel fuori onda che e stato pubblicato sul sito della rai che lancia la trasmissione che andra in onda stasera di CHE TEMPO CHE FA, si vede MADONNA che chiede ai fan quali canzoni preferiscono dell’album…e loro scelgono x la maggiore GHOST TOWN…..JOAN OF ARC….HEARTBREAK CITY, e lei gli risponde sottolineando che gli piacciono le canzoni tristi…..!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here