Madonna si avvicina a passi da gigante alla release del nuovo singolo. “Give Me All Your Luvin’” uscirà tra poche settimane, e proprio in queste ore via twitter è anche stato confermato il titolo del nuovo album in studio della Regina Del Pop. La nuova collezione di brani inediti sarà “M.D.N.A.”, e la release dovrebbe avvenire entro la fine del primo trimestre del 2012.

Un titolo enigmatico, ancora non si capisce il significato di questo titolo, possibilmente un acronimo che verrà svelato, o più semplicemente il “DNA” di Madge. Con una promozione che sicuramente si farà sentire alla grande, la primavera Pop punterà i faretti proprio su di lei.

Il primo singolo è una collaborazione con due donne molto più giovani, MIA e Nicki Minaj. La seconda è la chiave “commerciale” giusta per fare appeal su un pubblico giovane negli Stati Uniti, proprio quel pubblico che ha voltato le spalle a Madonna negli ultimi anni. Nel singolo della Era precedente si era avvalsa dell’importante collaborazione di Justin Timberlake e Timbaland.

Mi chiedo se riuscirà da “solista” ad ottenere un singolo in Top10. Infatti è da “Hung Up” (2005) che questa leggenda della musica Pop non entra più contando solo sulle sue forze nella parte alta della Hot100. Lasciamo il tempo al tempo, prima di tutto vedremo cosa tirerà fuori dal cilindro con questo chiaccheratissimo primo singolo.

Voi cosa ne dite? Cosa pensate del titolo?