Il primo singolo del nuovo progetto di Madonna potrebbe arrivare prima del previsto.

A parlare durante un’intervista radiofonica il produttore e DJ Diplo, che ha confermato il suo lavoro con la Regina Del Pop. A quanto pare i brani registrati sarebbero stati moltissimi, e ben 5/6 brani potrebbero fare parte del final cut del disco.

original_Madonna-secret-project-03

Diplo ha parlato di un brano in particolare, che sarebbe stato scelto come primo singolo da estrarre del progetto, e sarebbe già pronto per il rilascio definitivo già da settimana scorsa.

Ecco qua l’intervista completa:

Si riaccende dunque l’attenzione sul progetto di comeback di Madonna, che con il suo ultimo album “MDNA” ha avuto un tour di enorme successo, ma purtroppo non ha ottenuto buone critiche per la musica, ne tantomeno risultati commerciali soddisfacenti a livello di vendite.

Di questo nuovo progetto di Madonna si parla da mesi, con continui rumors e probabili collaborazioni con Katy Perry, Adele, Alicia Keys, e diversi producers tra cui appunto anche il buon Diplo.

Staremo a vedere se questo singolo verrà rilasciato presto…

29 Commenti

  1. Bhe come critiche positive MDNA ne ha ricevute tantissime….te le potrei elencare,tra queste anche ROLLING STONE….N.M.E. e tantissime altre, ma penso che tu abbia il tempo x appuare cio’, se invece ti riferisci al singolo GMAYL….quello si che ne ha ricevute di critiche negative…..al contrario dell’album piu negative che positive!!!! Datele giuste le notizie x favore…e poi anche le vendite alla fine sono state decenti….600.000copie negli usa e 2.200.000 nel mondo. Non mi sembra cosi disastroso vero???

  2. Diplo è una forza. E’ bravissimo,uno dei migliori produttori.
    Per cui SPERO VIVAMENTE di sentire le sue produzioni (a volte dubstep-X di Chris Brown-a volte pop-Passenger di Britney-a volte addirittura R&B-End Of Time di Beyoncè).
    Curiosità per Madge,ma voglio RIHANNA.

  3. Sono mesi e mesi che si parla di collaborazioni con diplo, tutta sta curiosità non ce l’ho più.. Poi ste release a sorpresa le hanno scartavetrate di brutto

    • Se proprio Diplo ormai t’ha annoiato guarda agli altri 718 produttori e collaboratori vari annunciati da mesi ahahahahhah …ce n’è quasi per tutti i gusti xD

      • Guarda non c’è proprio d’annoiarsi infatti io parlavo esclusivamente di sto fatto della collaborazione con diplo senza sosta di cui si parla senza sosta

      • In effetti è tra i produttori di cui s’è parlato di più, in ogni modo pare nel disco di canzoni sue ce ne saranno massimo 6…alla fine sarà uno tra tanti altri :)

  4. Che stratosferiche palle. Non se ne può più. Lo ha fatto Beyoncè ed è stato figo, ma BASTA. Adesso sembra che tutti debbano uscire a sorpresa. E Madonna, e Adele, e Rihanna. Lo hanno fatto gli U2..
    Ma il gusto di avere le date di primo singolo e album? Di aspettare, di fantasticare sul cosa ci verrà proposto? Non interessa più a nessuno? Con una relase a sorpresa si perde tutta la magia che è intorno alla pubblicazione di un disco. Sia chiaro che non ce l’ ho con Madonna o con gli altri che ho citato, ma veramente non capisco come mai adesso tutti siano così in fissa con questo metodo, tra l’ altro è proprio brutto perchè sarà pur vero che non l’ ha inventato lei, ma essendo quella che ne ha fatto l’ esempio più lampante, sembra proprio un copia e incolla al 100% di ciò che ha fatto Beyoncè.
    Io spero dunque che inverno o primavera che sia, ci siano delle date fisse.
    Per quanto riguarda la qualità dell’ album non sto a sentire nessun rumor perchè finisco sempre con l’ essere deluso, certo che se dopo un anno di indiscrezioni, foto in studio, titoli di canzoni, apparizioni varie ecc.. se ne esce con una schifezzuola sarebbe doppiamente deludente! “MDNA” nel complesso mi piaciucchia ma non molto, ma almeno si può dire che è stato fatto di fretta, su questo ci lavora da un’ era, non ci sarebbero veramente scuse.
    Chi vivrà vedrà.

    • Un’uscita a sorpresa da parte di Madonna è solo un rumor, quasi smentito dal fatto che fonti vicine a lei, mesi fa, hanno confidato che proprio per non mettersi sulla scia di nessuno (Beyoncé ed U2 in questo caso) preferirebbero evitare una pubblicazione del genere…credo che non sia ancora granché stabilito quel che fare per Madonna, molto probabilmente ancora devono aggiustare alcune canzoni e scegliere la tracklist…insomma il disco non è manco pronto, forse ancora non esistono nemmeno un photoshoot per booklet e cover né un titolo definitivo.
      Poi non capisco come una release a sorpresa possa impedire di “aspettare e fantasticare su quel che verrà proposto”…che ci siano date fissate o che il disco venga rilasciato senza annunci, si sa che della nuova musica in cantiere c’è e non vedo come il modo in cui verrà pubblicata possa togliere il gusto dell’attesa…
      Per quanto riguarda MDNA, più che un disco fatto in poco tempo è un disco fatto in mezzo ad un sacco di altri impegni pesanti, con gran parte dei produttori poco all’altezza ed aspettative invece portate alle stelle per la sola presenza, marginale, di William Orbit…

      • Ma io non ho capito gli U2 quando metteranno in vendita l’album? Lo stanno scaricando tutti gratis, dove ci guadagnano non capisco, hanno fatto tipo un contratto con itunes

      • Alberto, Songs of innocence esce il 14 Ottobre in formato fisico, con qualche canzone inedita e delle versioni acustiche nell’edizione deluxe…pare cambieranno anche la copertina.
        Per quanto riguarda i soldi, iTunes l’album lo da via gratis fino al 13/10 in ogni modo prima di poterne avere il diritto ha stipulato un contratto con la casa discografica degli U2 che s’è fatta pagare parecchio…diciamo che l’album non l’hanno affatto regalato, ne hanno solo dato l’impressine ahahahhaahah
        Nulla di simile a progetti come In rainbows dei Radiohead insomma.

      • Ok grazie della risposta, non volevo che sembrasse una domanda stupida perchè sicuramente i profitti vengono da qualche parte, solo che volevo sapere in che modo. Comunque quello che volevo dire è che una volta che tutti lo hanno scaricato gratis quanto pensano di vendere dopo, ok qualche brano inedito ecc ma alla fine ormai molti hanno già la propria copia

      • Spesso download del genere (stesso discorso vale per quelli illegali) favoriscono molto gli acquisti di copie fisiche.
        Diffonderlo gratis verso un’utenza di oltre 500.000.000 di persone diciamo che è stato un modo molto generoso per far pubblicità al disco…

      • Ti ringrazio per le prime informazioni di cui non ero al corrente e che mi rassicurano, e concordo sul discorso MDNA, all’ epoca aveva molti progetti oltre che all’ album.
        Per quanto riguarda il discorso della pubblicazione a sorpresa giustamente come dici tu anche solo sapere che c’è qualcosa in cantiere è un’ attesa, ma a mio parere non è minimamente paragonabile ad avere una data fissa.
        Sapere che quest’ inverno POTREBBE uscire un disco di Madonna è ben diverso dal sapere che, per esempio, questo disco esce il 5 di novembre, no? Hai una data, un qualcosa di certo, da attendere… Molto meglio che delle ipotesi sul fatto che il disco potrebbe uscire adesso come tra due mesi.
        Considera poi che effettivamente Madonna ci sta facendo patire l’ assenza, ma cantanti come Adele no, quindi una loro pubblicazione a sorpresa sì che rovinerebbe pienamente il gusto dell’ attesa.

      • Dopo lo stacco tra Hard candy ed MDNA quest’attesa per me è molto più leggera ahahahahah …comunque si, spero si organizzino anche in modo da evitare sovrapposizioni stupide con altre uscite importanti…stesso discorso vale per un suo possibile tour nel 2015, dal momento che è praticamente certo che proprio l’anno prossimo anche gli U2 hanno un mega tour in programma.
        Continuo a dubitare che rilasceranno a sorpresa anche Madonna, nonostante diventi sempre più probabile il fatto che, al contrario di quel che si pensava fino a poche settimane fa, il disco non uscirà massimo massimo entro Dicembre ma potrebbero farci aspettare anche Marzo se non Maggio…

  5. Non so se prendere la cosa come una buona o cattiva notizia, nel senso: Diplo nei Major Lazer ha fatto un buonissimo lavoro con il primo Album, già con il secondo si è un pò affievolito e ha poi generato collaborazioni sempre più commerciali allontanandosi dallo stile di Pon Da Floor per dire, come Revolution, una zarrata degna dei peggiori stadi. L’interesse della novità di Diplo per quanto mi riguarda è già un pò scemata, e mi sarebbe piaciuto che Madonna avesse scelto qualcuno di nuovo e non nomi già più che noti. Quindi spero che la collaborazione, con lo zampino di Madonna, viri più sui primi lavori di Diplo che sugli ultimi!

    • Stessa cosa che ho pensato io , all’inizio questo fatto di diplo era interessante pero’ dopo.. Speriamo che abbia collaborato anche con dj con uno stile diverso

      • Più che altro è che le sue produzioni sono già molto conosciute e sta smettendo di attirarmi in generale. In un mondo utopico mio personale mi sarebbe piaciuto che Madonna notasse una certa FKA Twigs (e qui avrebbe davvero osato a cercare produttori alle prime armi) che come ha dimostrato nel suo album di debutto uno stile tutto suo che secondo me Madonna, mettendoci del suo, avrebbe potuto creare davvero qualcosa di buono.

      • Madonna è diventata un po’ anonima da Hard Candy e MDNA , ma so che potrebbe dare ancora tantissimo se solo lavorasse con le persone giuste e trovasse un po’ di ispirazione, fka twings è fantastica , itunes regalava un suo pezzo come brano della settimana e ho approfittato per sentire l’album completo davvero originale! Un’altra che promette bene è tove lo ma adesso sono finito a parlare di cantanti

  6. Beh Adele si dice che uscirà a novembre no? Madonna e rihanna secondo me nei primi mesi del 20q5, che il primo singolo sia pronto non significa nulla poi decide la casa discografica quando lanciarlo

  7. Per quanto riguarda i duetti, da fine 2013 ad ora s’è ipotizzato di tutto e di più…Daft Punk, Adele, Pharrell, Natalia Kills, Katy Perry, la Cyrus, Alicia Keys e non ricordo chi altro…credo che nessuno di questi comparirà nel disco, per quanto gente tipo la Kills, Pharrell o la Keys possano esser stati coinvolti nella composizione di qualche canzone e di qualche testo, non penso duetteranno con Madonna…secondo me è probabile si tratterà, almeno spero, di un disco totalmente privo di duetti.
    Potrebbe comunque sempre riservarci qualche sorpresa e far saltare fuori qualcuno.

  8. E’ vero, c’è parecchia confusione tra chi resta convinto che il tutto uscirà entro Dicembre e chi conferma per quasi certo il rilascio slittato nella prossima primavera…io sinceramente spero per Dicembre (parlo dell’intero disco, non di un solo singolo) giusto perché possa sfruttare il Natale, comodo per le vendite…se per finire i lavori al meglio però (oltre alla musica, i photoshoots vari e le idee per i video) deve prendersi più tempo, meglio aspettare e fregarsene se si mangia il Natale.
    Da quel che ho capito, Diplo ha parlato del probabile lead single senza specificare quanto lavoro resti da fare per concludere del tutto l’intero album, o perlomeno scegliere la tracklist.
    Non voglio aspettarmi chissà che ma, visto il numero di brani disponibili, spero che i rumors sul disco doppio siano veri…dissero di voler far proporre a Madonna qualcosa di diverso rispetto a quanto già pubblicato dalla stessa o da altri di recente…farla uscire a sorpresa la metterebbe sulla scia di Beyoncé e degli U2…un doppio CD (non semplice disco standard + extra da edizione deluxe/reloaded con poche canzoni in più) per me non sarebbe male, a prescindere dal numero di singoli estratti e di video.

  9. be non vedo l’ora, quindi che si sbriga poiché il ritorno di adele e riahnna è gia dietro all’angolo!!!! però non capisco si dice che l’album dovrebbe uscire a inizo 2015!!! che senso avrebbe far uscire il singolo adesso!!??? secondo me si tratterà di una demo o di un singolo promozionale, se non mi sbaglio Masterpiece era già stata leakkata a fine 2011…

    • io non ci sto capendo più niente alcune fonti di billboard dicono che dovrebbe uscire nel primo trimestre del 2015….penso che allora si tratti di una release a sorpresa…booo, se è così le conviene a sbrigarsi Adele e Rihanna sono dietro all’angolo… a meno che non le frega una mazza e vuole fare contenti i suoi fans…ben venga

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here