Se per il resto del mondo la sua scelta continua ad essere quella di puntare su un brano trash come “Bitch I’m Madonna”, Madonna sembrerebbe aver capito che forse l’unico mercato che continua ancora a sostenerla (quasi) come un tempo merita di meglio.

In queste ore, la Universal Italy ci ha finalmente fatto sapere che la regina del pop ha deciso di rilasciare come singolo una delle tracce più belle di “Rebel Heart” solo ed esclusivamente per il Bel Paese, nazione che vedrà la Ciccone esibirsi per ben 3 concerti diversi a Novembre.

Il brano in questione non è la sospettatissima “Devil Pray”, né tantomeno “Iconic”, ma la traccia numero 7 “Hold Tight”.US-MUSIC-GRAMMY AWARDS-SHOW

Il brano è una solenne mid tempo dance-pop in cui Madonna non si limita a farci ballare ma si riscopre interprete generando un’atmosfera quasi fiabesca che avvolge sempre di più l’ascoltatore secondo dopo secondo fino ad arrivare al ritornello, punto in cui le emozioni prodotte dal brano arrivano al culmine.

Di una qualità davvero sopraffina e perfettamente in grado di competere con alcuni vecchi successi della regina, a mio avviso questa canzone è una vera perla e mi auguro che almeno dalle nostre latitudini possa ottenere il successo che merita.

Vi posto di seguito il file audio, che ne dite?

10 Commenti

  1. Secondo me come singolo puo fare molto in italia,ma ce di meglio in rebel heart,sicuramente questo singolo servira x tenere alta l attenzione sul rebel heart tour che in italia sbarcherA con ben 3 date.

  2. Dai però, io avrei puntato ad una traccia più da ballad-pop tipo Joan of Arc!!! Sarebbe andata ancora meglio nel nostro bel paese!!! E nelle radio anche!! Peccato!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here